Like an Hurricane
di TheOnlyWay

12/06/13, ore 23:55

Oddiooooo...Cassidy e Lou sono così fottutamente dolci insieme! Li adoro, sono fantastici! È questo il bello delle storie con Louis, sono le migliore da questo punto di vista...chi non vorrebbe un fidanzato così? Bisogna essere deficienti per negarlo. Cavolo, questa storia è bellissima e mi ha davvero appassionato. Davvero stupenda, non vedo l'ora di leggere la fine. E nel caso non si fosse capito, la leggo subito perché non ce la faccio ad aspettare.

21/03/13, ore 20:36

Oh capperini, questo capitolo è... PERFETTO. Volevo tenermelo per l'ultimo, ma non ho resistito. Perché è davvero perfetto, l'intero capitolo, da quando Cass si mette il pigiama all'"idiota" finale :) Il fatto che la parola "perfetto" è l'unica che esprime tutto ciò che vorrei dirti, il fatto malgrado il timore e l'imbarazzo alla fine Cass abbia deciso di farlo lo stesso, la scena stra ridicola con Harry, tutto è estremamente Perfect. And I love you, babe. I love you. I-L-O-V-E-Y-O-U, chiaro? Grazie, anche per questo djdhsihs capitolo, hai davvero talento, e soprattutto, fai accadere le cose, nelle tue storie, nei modi che io desidero, nei modi con cui vorrei che succedessero :) tipo come se mi leggessi nella mente 0.0 ok, forse sono un po' esagerata xD Un abbraccioone! <3

06/09/12, ore 18:58

Questa storia è veramente bella.. l'ho scoperta questa mattina e sono già arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato.. diciamo che mi ha assuefatta, e non poco xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
DNA

31/08/12, ore 18:34

Non vedevo l'ora che aggiornassi!!! sono proprio contenta e se devo essere sincera ho adorato proprio tutto di questo capitolo... mi è piaciuto molto come sei riuscita a... come dire... non descrivere la scena tra i protagonisti ma allo stesso tempo fare capire quello che era successo senza volgarità ma con una cascata infinita di dolcezza :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi e volevo solo farti i complimenti perchè secondo me riesci a rendere i personaggi reali in tutte le loro caratteristiche!
ancora complimenti :)
e spero che tu aggiorni presto perchè sono proprio curiosa *-*
Baci
Hi:)

30/08/12, ore 11:14

Finalmente!!! Aspettavo da tanto di vedere il segnale della storia aggiornata e quando l'ho visto ero così..... O.O..... non ci credevo poi ho realizzato la situazione e un sorriso ebete si è dipinto in faccia :D
Sono felice che sia riuscita ad aggiornare... ero ansiosa di vedere il continuo e sono più che soddisfatta di come è uscito.
Davvero bello. Sono morta di risate quando Lou minaccia Harry perchè Cass gli aveva detto che quel povero riccio aveva provato a baciarla..... e quando Harry apre la porta e trova Cass in intimo...... troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Per quanto riguarda il tuo dubbio sulla scena tra Lou e Cass.
Per me è perfetta. E' pulito e lascia intendere ciò che succede senza cadere nel volgare come hai detto tu ;)
Brava :D
Certo che Mel è proprio discreta XD Vede un succhiotto e lo urla a tutti!? Ovvio XD
Povera Cass, io oltre a farmi rossa, sarei morta della vergogna, poi quella carota di Louis che fa la battutta..... La prossima volta ti mando un messaggio nel mentre..... ma è scemo o cosa!?!?! ahahaahahah XD lo adoro..... credo di essere anche io un po' lunatica... sorvoliamo.....
Spero che Cassidy non creda a quegli incubi che ha fatto....... uno più surreale dell'altro.... soprattutto l'ultimo!!!
Cosa accadrà nel prossimo cappy? Sono curiosa :D
Xx Didichan

29/08/12, ore 22:06

Beh mi pare ovvio che la scena di sesso non sia per niente volgare o squallida. e' giusta e anzi dolce invece!
pero' uhm.. questo capitolo mi sembra piu' di transito che veramente importante capisci? non so se era tua intenzione o meno ma io penso che se finalmente "si concede a lui" dovrebbe essere importante e dovrebbero esserci legati un bel po' di pensieri ecc..ecc.. in questo modo invece sembra una cosa... normale e naturale capisci? e si ok, stanno veramente bene insieme ma e' importante alla fine.

29/08/12, ore 22:03

E' bellissimo, come tutti gli altri! Guarda finalmente hai aggiornato, stavo fremendo per leggere un nuovo capitolo! E' meraviglioso** Continua anche le altre storie:)

29/08/12, ore 21:00

Tranquilla, la scena ti è venuta benissimo, meglio di molte altre più esplicite :)
Capitolo stupendo, io poi, come ti ho già detto, amo questa storia alla follia, mi emoziona in modo incredibile, e credimi, non è per niente semplice. E poi... E' perfetta, in ogni cosa, ogni singolo particolare, ogni battuta... Sei un genio, tu.
Quindi davvero tanti, tanti, tanti complimenti, ti adoro :D
Baci,
Giada

29/08/12, ore 20:18

Ho davvero adorato questo capitolo!
Sei un genio, non ho più dubbi! :)
E' dolce e divertente, romantico e triste, davvero, è perfetto.
Adoro come hai descritto la timidezza e l'imbarazzo di Cass e ho adorato il modo in cui hai
descritto la dolcezza e la sensibilità di Louis.
Niente da aggiungere, passo e chiudo (?)!
Baci, tomlinsonslover :3

P.S. complimenti di nuovo! :)

29/08/12, ore 20:04

Questo capitolo non è bellissimo, di più! Cioè io ti adoro!
Louis e Cass *-* sono tenerissimi, hai fatto bene a non andare nei dettagli, io sono d'accordo con te, meglio lasciare tutto all'immaginazione.
Il pezzo con Harry mi ha fatto morire dalle risate ahahhahaha sei una grande!
Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo ;D
Baci <3

29/08/12, ore 19:35

Ciao dfhgrslkjfnghrkkhjòorjfhnsrok
Si, sono sempre io, quella sottospecie di stalker LOL
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto taaaanto tanto ** Cass capirà mai che Louis la ama davvero? O deve succedere l'ennesimo casino? No perchè, può benissimo essere LOL
Si insomma, al solito sei fantastica e amo come scrivi e... Niente, basta!
Sciaaaaaaaaaaaaaaaao :D

29/08/12, ore 18:48

Bellissimo veramente questo capitolo!
Mi ha fatto tanta tenerezza Cass quando si è svegliata sola ed ha cominciato a piangere ... poverina :')
Ma poi è arrivato SuperLouis e ha salvato tutto ;)
Aggiorna presto per favore e, se ti va, potresti leggere la mia storia e lasciare un tuo pensiero. Mi farebbe molto piacere, davvero :)
Un bacio,
Lalla xx

29/08/12, ore 18:41

eccomi qua dal pc pronta a sclerare per bene HAHAH
mannaggia ho aperto la pagina che c'erano 0 recensioni e ho pensato "ecco, sono la prima" poi ora che ho postato la mia storia, ho preso il telefono, ho letto, ho chiuso il cane fuori di casa e sono andata al computer sarò la 4° cwc
vabbè meglio tardi che mai AHAH
che dire? sono piacevolmente sorpresa da questo capitolo, non mi aspettavo che cassy e louis andassero a letto insieme ma infondo ci stava.
secondo me lei si fa troppe seghe mentali, è troppo insicura ma probabilmente si è presa così tante batoste che non riesce a credere che per una volta in vita sua le cose stanno andando bene.
l'omissione dei particolari tra le lenzuola è stata gradita HAHAAH
a parte che sto leggendo 50 sfumature di grigio che si può definire un porno, odio le fan fiction in qui viene descritto tutto nei minimi dettagli, preferisco così come fai te e lasciare immaginare alla gente.
anche se io ho immaginato ben poco perché sono subito andata avanti a leggere che ero curiosa ahahaah
la scena con hazza è stata formidabile anche se per me anche harry al cesso con la diarrea sarebbe stupendo HAHAHHAAH
non so che altro aggiungere, brava come al solito ora manca l'aggiornamento di "diario di una psicopatica" - voglio sapere la genialata di harry - e poi posso smetterla di romperti :D
un bacio, jas

29/08/12, ore 18:32

Mi sento offesa a non aver ricevuto il messaggio! Perchè so che quando arriva il messaggio privato sei tu e che quindi hai postato!
Questa volta dovevi scrivere "Ehi! Ho postato! Ricordati il guinzaglio per gli ormoni!" o almeno mettere una postilla sopra in cui avvertivi i gentili telespettatori che era un capitolo per bambini accompagnati!
Che poi alla fine non è un capitolo da pioggia ormonale, anzi, era dolcissimo, ma a me ha fatto un non so che di wow, sarà perchè ormai sono arrivata a un livello di perversione non indifferente dato dall'acido lagnoso zitellico che mi impedisce di leggere il lato romantico delle cose, ma tralasciando le mie catastrofi, veniamo a noi.
Questo capitolo è molto molto molto bello.
Perchè scrivi bene e perchè descrivi gli eventi in modo naturale e non 'da fanfiction' (=irreali, improbabili e da diabete) quindi non ho altro da aggiungere, tranne che Luois adesso che ha il taglio nuovo mi attizza ancora di più e il tuo capitolo casca a pennello nella mia situazione ormonale (se ha senso questa frase), e con ciò levo le tende.
E le lavo, anche, magari.
Ciao bella!

29/08/12, ore 18:25

lo so che io già ti avevo commentato a parte, ma insomma.. ho visto che hai aggiornato pure qui e mi dispiaceva non scrivere neppure una delle mie cazzate XD
mi sono riletta molto volentieri l'intero capitolo *Q* lo trovo fantastico, dall'inizio alla fine!
e credimi quando ti dico che non sei per niente caduta nel volgare e hai reso alla perfezione l'idea *-* inoltre sai quanto amo questi due e quanto adoro come scrivi qualsiasi cosa, perciò è anche inutile che continuo con questi vaneggiamenti XD
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo <3