In The Club
di Bling04

09/11/12, ore 00:04

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO... Questo significa che, in caso di capitolo centrato sul sesso tra i due, Minho starà SOTTO? Beh mia cara, se sarà così, questa (già bellissima) storia prenderà una piega ancor più meravigliosa per i miei gusti da Flamer allupata (?) Quindi, please, fai stare Minho sotto *faccina pucciosa* Ovviamente non ti costringo (ci mancherebbe altro...), ma Jonghyun passivo non convince molto (non parlo solo di me), e invece un Minho passivo attirerebbe un numero non sottovalutabile di consensi ;-)

08/11/12, ore 19:36

CIOè FNDFKJASNFKJSANFSKJNDSJ ONEW E CL NDSJNJKNSKJNSKJNSKJ
La scorta di pollo :''3
CHI E' CHE NON VUOLE ONEW! D: IO LO SPOSEREI ewe
Fai presto a scrivere il prossimo capitolo u.u

08/11/12, ore 16:39

la recensione ci vuole èwe. che dire. io non sono brava >///////////<
è un storia bellissima e CL e oniù sono djidffijskzbskz <3 <3
che dire, se non ontinui ti spezzuo tutte le ossicine <3 with love

08/11/12, ore 16:39

Anche io voglio Onew cane *W* lo chiamerei Pollino *333* oddio che nome carino u.u

05/10/12, ore 22:36

Jjong... Minho... *Q* ... ho detto tutto u.u
CL che li interrompe :'D
Comunqueeee anche se è piccolo (il capitolo eh perché le misure non credo siano piccole........................ NON C'è NULLA DI PERVERSO IN QUELLO CHE HO SCRITTO.................) è belliffimo *3*

29/09/12, ore 01:30

Ehi Amarena muovi il culo e continua a scrivere perché io DEVO LEGGERE :3
Cioè prima Key fa eccitare Taemin e poi lo lascia così D:
Ci sono sempre io però... e dopo questa me ne vado...

29/09/12, ore 01:20

Ohohohohohoh. Il mio commento porta fortuna (?) LOL
Povera CL, Key gli avrebbe dovuto spaccare la faccia a Onew è.é

04/09/12, ore 13:15

-Ti amo da quando eravamo piccoli Minho…ti ricordi il nostro primo bacio?- è fù così che io rimasi di merda :')

04/09/12, ore 13:07

Non e' uno schifo anche se e' abbastanza corto comque puo' capitare a tutti di non avere ispirazzione su che cosa scrivere. ^_^
Carinissimi Jonghyun e Minho formano davvero  una bella coppietta. Al contrario mi dispiace per Taemin pero' infono la Diva e' pur sepre la Diva XD
Povera Chae-Rin spero che Onew vada da lei e le chieda scusa in ginocchio per la stupidata che ha fatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:09 pm)

01/09/12, ore 01:03

Ma Che bel capitoloo * apparte per Onew e Cl , poverini ç___ç* continua cosí xD

31/08/12, ore 23:33

Minho un bullo???? ahhahahah! Ci vedevo più Jongh, ma va beh! Cmq è bellissimo! <3
Mi piace!! Me gusta!! <3
Moh, vado a leggere gli altri! <3
Chuuuuuuuu! <3 <3

31/08/12, ore 23:32

Me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta

31/08/12, ore 00:35

Questa fiction sembra davvero interessante sopratutto perche' non ce ne sono molte con questi abbinamenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli che seguiranno ;)

31/08/12, ore 00:31

*cof cof*
ANIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *urla come una forsennata ovunque cercandola* Dove sei?! çAAAç
No ok, la finisco e commento la storia*annuisce e si schiarisce la voce*:
1 Questa storia è BHFHKIHNGUBKLJUI perchè c'è TaeKey uwu *lancia rose*
2 KIM JONGHYUN, perchè arrossisci ? Eh Eh Eh Eh? Fai presto a capirlo! Ed anche io attendo il domani!
3...Ok! CL io la amo... ma porco peppino perchè deve parlare per forza con tyaemin? C'è anche Jjong1 tAEMIN ERA OCCUPATO PORA PUZZETTA!
4 lEGGI IL PUNTO 5
5  ALLORA aNIMAh vEDI DI CONTINUARE QUESTA STORIA NEL BREVE TEMPO POSSIBILE O TI RIEMPIO DI CALCI IN CULO!
Capit a sasora toij? Appost!
Al prossimo capitolo animaH! <3