Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Bling04    30/08/2012    3 recensioni
Jonghyun X Minho
Onew x CL
Taemin x Key
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Due.
 
Le 21.00 arrivarono molto velocemente che non mi resi conto di essere in ritardo, così presi il mio cellulare e andai di corsa verso la scuola.
Dopo essere arrivato, vidi CL, Onew, Taemin e Kibum ad aspettarmi e con il poco fiato che avevo riuscì solo a dire –Scusate…-.
CL mi diede una pacca sulla spalla e mi sorrise –Tranquillo Dino! Siamo appena arrivati- ricambiai il sorriso e vidi anche gli altri che mi sorrisero.
-Andiamo ragazzi- Disse tutto pimpante Kibum.
Entrammo nella macchina di Onew e dopo quindici minuti di tragitto arrivammo alla casa di Hyosung, da fuori la casa si sentiva un rumore assordante e se la casa non tremava credo sia stato solo per grazia divina.

Entrammo e ci trovammo davanti Hyosung che ci salutò e iniziò a far amicizia con Key e Tae che li trascinò da un gruppo di suoi amici; Onew e CL andarono in giardino ovviamente a sbaciucchiarsi ed io rimasi da solo in quella casa, così decisi di prendermi una birra e sedermi su un divanetto. –Bella festa eh Kim Jonghyun?- Pensai.
 
-Taemin-
Queste ragazze non stanno zitte un attimo?!pensai
Mi stava scoppiando la testa,parlavano solo di quanto fosse bello Key,di quanto fosse sexy il suo corpo,della sua voce così splendida...volevo prenderle a pugni e il motivo? Il motivo è che io da quando avevo nove anni che sono innamorato di quell’idiota di Key! E quando vidi Kibum stringere i fianchi di Hyosung i miei occhi iniziarono a pizzicare,il naso mi “formicolava” e sentì il mio cuore spezzarsi…era stupido tutto questo,dopotutto non stavamo insieme,lui non sapeva nulla dei miei sentimenti e lui era etero. Alla fine non resistetti più e me ne andai fuori, dove non c’era nessuno. Dietro la casa c’erano delle scalette, mi sedetti sopra di loro e inizia a piangere silenziosamente.
Dopo svariati minuti sentì due braccia stringermi,alzai gli occhi e lo vidi,era Key in tutta la sua bellezza.
-Cosa vuoi?-dissi mentre mi asciugavo le lacrime.
-Cosa voglio? Voglio sapere perché la persona più importante del mondo sta piangendo e perché se ne sia andato in quel modo nel bel mezzo di una discussione!.- Rispose.
-Non sono affari che ti riguardano! Vai da quelle ragazze, ti divertirai…-
-Come faccio a divertirmi senza di te?-
-Come hai fatto fino ad adesso-
-Pensi davvero che io mi sia divertito con quelle?-
Annuì e  aspettai una sua risposta.
-Ti sbagli. Taemin perché ti ha dato fastidio che io stessi parlando con quelle ragazze?-
-Non mi ha dato fastidio il fatto che tu abbia parlato con loro! Mi ha dato fastidio il fatto che tu l’abbia stretta a te!- Sorrise soddisfatto e mi guardò con il suo solito sguardo da felino, alla fine mi resi conto di quello che dissi diventando rosso come un peperone.
-Non…è co-c-come sembra!- cercai di giustificarmi
- Allora i miei sospetti era giusti- Annuì soddisfatto
-Q-quali so..- Non feci in tempo a finire la frase che sentì due labbra posarsi sulle mie,mi resi conto che era Key. Key,il MIO Key mi aveva baciato! Perché non mi ha  mai detto che era innamorato?Perché? All’improvviso si staccò e mi fece l’occhiolino.
Minnie,Minnie,Minnie… Pensi di averla vinta così? Sono anni che cerco di capire se ricambiavi i miei sentimenti e tu non me li hai detti per vergogna vero?-
Annuì.
-Bhè..voglio una mia piccola “vendetta”,Mi vuoi? Stupiscimi allora!- Mi fece l’occhiolino e se ne  andò ridacchiando.
Rimasi  due orette buone sopra quelle scalette pensando se quello che era successo tra me e Key era tutto vero! “Stupiscimi!” come potevo stupirlo? Io non sono mai stavo bravo in queste cose..figuriamoci con lui, i miei pensieri furono interrotti dal richiamo di CL. La vidi,aveva gli occhi gonfi e piangeva,piangeva senza sosta, mi avvicinai e la strinsi a me.
“CL! Che è successo?”domandai preoccupato.
“Quel testa di cazzo di Onew…l’ho visto mentre ci provava con una ragazza, ha sempre detto di amarmi,ha sempre detto di essere geloso e perché ha fatto così? Che motivo c’era di stringere a se,coccolare,baciare un’altra ragazza? Io non sono abbastanza? Sono cinque anni che stiamo insieme,cinque! Non un mese,non è nemmeno una storiella,cazzo!” La coccolai,la lasciai sfogare e si strinse sempre di più al mio petto…cosa potevo fare?Non potevo picchiare Onew,non potevo nemmeno lasciarla lì così.
 

{Quando questa notte sarà finita
Probabilmente sarò nella mia camera da sola
E probabilmente starò piangendo come una stupida
Ti vedo ancora nei miei sogni

Ma ora ti lascerò andare
Non cercarmi più neanche tu}

 
 
-Jonghyun-
Erano ore che stavo seduto su quel divanetto,così decisi di alzarmi e andare sulla pista,ma appena mi alzai mi ritrovai addosso Minho,ubriaco. Volevo lasciarlo lì a crepare,però il mio cuoricino troppo buono non me lo permise,così lo portai fuori a fargli prendere una boccata d’aria fresca.
-Dovresti ringraziarmi per averti portato fuori-
-Sta zitto Kim..- disse mentre era seduto sull’erba sospirando
-Prego non c’è di che!-
-Potevi benissimo lasciarmi lì dentro,nessuno ti ha chiesto di portarmi fuori..-
-Purtroppo sono troppo buono e anche se ti ammazzerei di botte, non potrei mai lasciarti in difficoltà-
-Il signorino è innamorato?-
-Quanto hai bevuto per sparare queste stronzate?- Iniziai a innervosirmi per quella stronzata che aveva detto,così per non incazzarmi ancora di più mi alzai,ma venni tirato da un polso,facendomi,così cadere addosso a Minho.
-Yah! Che cazzo ti prende?-
-Non lasciarmi solo anche tu…-
Sgranai gli occhi e arrossì leggermente dopo quella frase,mi risedetti vicino a lui e vidi Minho appoggiarsi sulla mia spalla chiudendo gli occhi.
-Dovresti bere di meno,ti preferisco più quando fai il coglione- ridacchiai.
-Domani me la pagherai signor Dinosauro alto un metro e un cazzo-iniziò a ridere e alla fine mi unì anche io alla risata.
-Va bene Choi..aspetto con ansia domani!-
 
-Key-
 
Non ero felice,di più! Anche se mi dispiaceva aver lasciato Taemin solo soletto,ma ne sarà valsa la pena.
Iniziai a girovagare in quella immensa casa quando i miei occhi puntarono delle sagome che muovevano la testa,mi avvicinai di più e vidi Onew baciarsi con una ragazza. Rimasi pietrificato e pensai subito alla povera CL…forse l’aveva beccato e forse è dovuto proprio a Onew la sua "scomparsa" dalla casa.
La rabbia che provavo verso Onew era così tanta che lo presi per una spalla e lo sbattei al muro urlandogli in faccia
-VERGOGNATI ONEW! COME PUOI BACIARTI UN’ALTRA RAGAZZA CHE NON SIA CHAE-RIN? TI SENTI FIGO ADESSO? PENSA SE TI HA VISTO? PENSA A COME STARA’! DIAMINE,MA COSA TI PASSA PER LA TESTA?-
-Non credo che siano affari che ti riguardino,ora io avrei da fare.- Quelle parole da menefreghista mi fecero arrabbiare ancora di più che gli sferrai un pugno in piena faccia facendolo cadere a terra. La ragazza iniziò a gridare ed io gli feci cenno di stare zitta,presi Onew per il braccio e lo trascinai in giardino.
-Perché l’hai fatto? Perché hai baciato quella?-
-Perché lei può abbracciare Jonghyun e tutti gli altri quando vuole?-
-Ma sei scemo o cosa? Tu e Jonghyun siete migliori amici ed è anche il miglior amico di Chae-rin!- Vidi Onew massaggiarsi il punto dove l’avevo colpito e iniziò a sospirare, appena aprì bocca venne interrotto da un Jonghyun Furioso.
-Sei un testa di cazzo! Hai creduto ai pettegolezzi vero? Sei un’idiota! Se CL ti ha visto e sta piangendo..me la pagherai Onew!- e se ne andò infuriato.
-Caro Jinki, l’hai combinata grossa eh?- Era Minho,ma cosa ci faceva con Jonghyun? Aish! Non ci stavo capendo più nulla!
 
-Chae-Rin-
Dopo essermi sfogata con quel piccolo fungo di Taemin decisi di alzarmi e andare a cercare Jonghyun insieme a Tae. Per nostra fortuna lo incrociammo e appena mi vide mi stritolò tra le sue braccia dicendomi come stavo….
Avrà visto sicuramente Onew sbaciucchiarsi con qualche ragazza pensai sospirando.
-E’ tutto ok…passerà…come tutto del resto-
-Piccola…andiamo a casa?- annuì e dissi a Tae di cercare Key e l’altro per andare a casa.
Io e Jonghyun aspettammo per cinque minuti Tae e gli altri fuori al cancello quando a un certo punto sentì una voce familiare,ma che dico! Troppo familiare chiamare Jonghyun. Mi girai. Era Minho,cosa voleva?
-Kim! Devo chiederti una cosa- disse imbarazzato.
Jonghyun si avvicinò e si dissero qualcosa all’orecchio…maleducati,davanti ad una dolce signorina come me non si bisbiglia MAI! Pensai.
Ritornarono vicino a me e Dino mi avvertì che Minho sarebbe venuto in macchina con noi e sinceramente rimasi sbalordita,da quando sono diventati amici?

Salve a tutti! Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa storia e  tutte quelle persone che hanno messo la mia storia tra i preferiti,ricordate e seguite! Spero vi piaccia e mi scuso per gli eventuali errori! ^^" <3
P.s
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate <3 Kiss 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bling04