Il mio perchè
di postergirl84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/12, ore 22:31

Io la amo.
Posso dirlo, perché l'ho letta tutta, e posso assicurartelo. E' una storia splendida, una delle delel storie più belle che tu abbia mai scritto, un embry favoloso, IC, come me lo immagino io, come te lo immagini tu, che noi amiamo, sogniamo, che è così vero che potrei incontrarlo, uno così, ma so benissimo che sarebbe una fortuna troppo grande. Che dire? Qua si vede benissimo il tuo passo in avanti, quanto sei cresciuta, quanto sai far parlare bene Jake e Embry, quanto puoi rendere un nuovo personaggio femminile simpatico a noi lettrici gelose e innamorate. Perché Vivian è vera. E' bella, studia, è silenziosa, sta sulle sue ma lancia sempre un sorriso, dei segnali, perché o sei scemo o sei scemo se non capisci. Lo stile puoi è tuo, si riconosce. E' diretto e maturo allo stesso tempo, bellissimo. E poi la dedica?? *______________________________________* Il tuo favoloso Embry in queste righe, TU in queste righe, perché non solo sogni, ma VIVI scrivendo. Ed è una cosa fantastica, perché se così non fosse non amerei così tanto questa storia e questo Embry, quest'amore. Assolutamente bellissimo. E per questo grazie, grazie per questa storia. Grazie per averla scritta <3 <3 <3
Bravissima.
Un bacione, ti adoro <3