Il mio perchè
di postergirl84

29/09/12, ore 15:05

Quanto, quanto zucchero! *__*
Una storia proprio carina, mi piace questo Embry che ammette i suoi sbagli, che capisce di essere sempre stato un codardo: è difficile ammetterlo. Mi piace questo "La amo" ripetuto, dà l'idea di quanto lo senta in ogni piccola cosa lei faccia.
Mi piace questa Vivian senza paura, che pensa al fatto che Embry non le ha mentito.. ed è l'unica cosa che le interessa.
Lo ama.
Finalmente è riuscita ad ammetterlo, c'è voluto molto tempo, certo, ma è riuscita a farcela, a guardare nel suo cuore e capire che Embry si è fidato di lei, dopotutto.
Grande, bel capitolo. Bello, bello.

Un bacio,
Eryca

29/09/12, ore 13:46

Questo capitolo è bellissimo. Non me la sento di dire che è il mio preferito, perché ognuno mi piace per una cosa diversa. Qua mi piace per come sei riuscita a far parlare Embry d'amore. Diciamo che è sempre bello sentire un uomo parlare, pensare su un simile argomento, e tu l'hai reso credibile. Non è vero che innamorarsi è la cosa più bella del mondo. Ti complica la vita, ti toglie il sonno, e ti costringe a mettere le carte in tavola. Lui DEVE essere sincero con Vivian, perché è solo così che può dimostrarle quanto la ama. E allora lo fa, si butta, perché la sua situazione è stare sempre sull'orlo di un precipizio e se non parla il segreto diventa più pesante e lo fa cadere giù. E allora le dice la verità, si fa vedere. Vivian mi piace un sacco, anche se posso vederla solo dagli occhi di Embry. Di sicuro ha sofferto per un ragazzo, un ragazzo che le diceva bugie... Embry invece ha deciso di essere sincero con lei e questo aumenta la fiducia, perché l'amore c'era anche da parte di lei anche se non l'aveva ancora ammesso <3 <3 <3 Insomma, un capitolo davvero splendido. E non vedo l 'ora di leggere il prossimo, <3 <3 <3 Embry *.* i miei complimenti, sei bravissima!
Un bacione
Ania <3

28/09/12, ore 18:03

Ahia!
Non so prchè ma quel "quando gli racconterà tutto dei lupi" mi sa tanto di guai in vista.
Ok, lasciando da parte questo dettaglio-che secondo me scatenerà una marea di brutte situazioni nei prossimi capitolo, ma ehi, è solo la mia opinione- il capitolo è davvero bellissimo, non so come, ma Noemi, tu riesci ad entrare nella loro testa. E cavolo, mi piacerebbe da morire riuscirci come ci riesci tu. ER'...davvero fantastico, sembra veramente di stare lì, di vedere quello che vede lui. E' così realistico che...wow. Non so che dirti se non complimenti. Complimenti davvero, tesoro.
Sei bravissima.
Ti voglio bene, tesoro <3
Ciao e un enorme bacio a te e a Vivia e Embry

24/09/12, ore 22:29

Io non ti recensisco più. Io non ho più parole per dirti quanto trovo divino il tuo modo di scrivere. Eppure tu ogni ad ogni capitolo, ad ogni capoverso, ad ogni frase sei in grado di migliorarti. Anche quando sembri aver toccato il tetto della perfezione subito dopo sei pronta a buttarlo giù per andare ancora più in alto. Ecco, io non ti recensisco più.

24/09/12, ore 12:04

Un capitolo pesante?
Io non l'ho notato, anzi mi è proprio piaciuto!
Stupendo il loro amarsi nonostante i silenzi, le difficoltà...
anzi oserei dire proprio al di là di esse *_*
Sono arrivati al dunque,
come è giusto che sia per ogni coppia che decida di fare sul serio!
Grandi Quil e Jake! Soprattutto il nostro Alpha che gli concede il permesso al di sopra delle
fottute regole ;)
Complimenti Noemi <3 a venerdì...
e spero proprio che Vivian sia una tosta da reggere il colpo ;)

22/09/12, ore 16:28

Come non posso ricordare il grande e saggio Cosmopolitan...... xD
Comunque, a parte questo, capitolo molto bello, Noemi.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui entrambi- Vivian e Embry- hanno ammesso il loro amore all'altro. Non è stato niente di particolarmente romantico- anzi, la situazione era strana e con uno sfondo abbastanza tetro, data la situazione tesa tra i due- però è stata semplicemente una scena perfetta. Embry lo ha detto con l'istinto, e come ogni buon licantropo che si rispetti ha usato l'istinto mandando a farsi un viaggio alle Hawaii la ragione e la razionalità. Vivian si è arresa di fronte all'evidenza, lo ha ammesso, ha capito che nascondere la realtà non l'aiuterà a soffrire di meno.
E poi kmi piace il fatto che non chieda niente, in questo io personailmente un po' le somiglio. Chiedere silenziosamente, ma allo stesso tempo non pretendere spiegazioni, anche se è la cosa che più desideriamo a questo mondo. Non so, magari ho sbagliato a capire, ma credo sia questo il ragionamento che faccia Vivian. Se sbaglio, dimmelo tu, sei tu la loro mamma! =D
ADORO JACOB BLACK. Nulla di nuovo, quindi. Ma stavolta lo adooro per il suo comportamento con Embry, per la comprensione e la fiducia che dà ad Embry. Perchè credo che per permettere a Embry di dire QUEL segreto a Vivian, Jake si stia fidando del giudizio e del cuore di suo fratello. Si fida di lui, e di conseguena di Vivian. E poi, vabeh, Quil rimarrà sempre Quil. E al trio, ci si aggiunge pure Cosmopolitan, ovviamente. xD
Adoro loro tre insieme, incarnano alla perfezione l'amicizia che non finisce mai, quella che dura fino all'era delle dentiere e delle partite a carte mentre i nipotini scorrazzano per il salotto di casa propria.
Complimenti, Noemi, sei semre bravissima, e non vedo l'ora di vedere cosa dirà Embry perchè, sono sicura, lui non sprecherà un'occasione del genere così, a vuoto. E poi c'è la OS che suggerisce un po' e dà quella minima certezza, per fortna.... =D
Ciao e un forte abbraccio<3
Ti voglio bene, tesoro <3

22/09/12, ore 13:06

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Porca miseria...è diino, favoloso, fantastico....la scena hot è travolgente, cioè nonostnte sia molto esplicita non ti fermi al dettaglio, il lettore è coinvolto emotivamente nel dolore di questo fare l'amore disperato di lei, nell abbandonarsi di lui, uomo e ormonalmente su di giri, nella consapevolezza che non ha il solito sapore quel loro stare insiee...

Avrä il corggio di dire la veritä??

21/09/12, ore 21:26

Questa è una storia stupenda.
Amo il personaggio di Embry, lo adoro, è magnifico, quindi amo questa storia ancor prima di leggere; poi, che dire? Scrivi in un modo semplice ed incisivo, senza tanti giri di parole inutili: vai dritta al punto. é grazie a questa tua caratteristica che mi sono innamorata di Benzina sul Fuoco e devo ammettere che sta sbocciando un forte sentimento anche per questo racconto.
Vivien è grandiosa: una donna forte che non si fa mettere i piedi in testa o imbambolare da belle parole; è una donna con le palle, una di quelle che prendono l'iniziativa e non le fermi in nessun modo.
Ciò che hai scritto nelle note è verissimo, mi ha anche fatta emozionare, lo devo ammettere.
Chissà se Embry e Vivien saranno capaci di sopportare questo momento? Spero che Embry segua il consiglio di Jake e Quil, perchè il suo amore merita di essere vissuto. Vivien merita di essere vissuta.
Riesci ad essere sempre concisa e stuzzicante, scrivi storie che riescono ad essere leggere ma allo stesso tempo forti e profonde, toccando temi divertenti ma anche difficili come quello di questo capitolo.
Complimenti, cara,
Eryca

21/09/12, ore 21:04

Ma quanto è bello Embry! Diventa ad ogni capitolo un lupacchiotto meraviglioso ...purtroppo è diviso a metà tra la voglia e il desiderio di stare con Vivian e la voglia che lei possa sapere chi è e che cosa fa in realtà affinchè possa comprendere i motivi dei suoi silenzi, delle sue sparizioni e la consapevolezza che il suo essere lupo è un segreto che non può essere svelato. Vivian tace accetta tutto vuole far credere che tutto le scivoli addosso ma in realtà non è così si sente dilaniata, infuriata e disperata...non comprende...ma non può fare a meno di lui ormai le è entrato nel sangue. Jake e Quil sono straordinari..hanno fatto bene a consigliargli di dire la verità...in fin dei conti Jake dice il giusto sono i lupi che rischiano la vita tutte le volte e non quelli del consiglio.Ora ha un giorno libero chissà se le spiegherà tutto e lei cosa penserà? A presto!

21/09/12, ore 17:43

Questo capitolo è uno spettacolo. C’è dolore, rabbia, amore, frustrazione. Ci sono i problemi, i momenti difficili che arrivano per tutti, anche per quelli che si amano tantissimo e che insieme e sembrano una muraglia incrollabile. I problemi arrivano, e sono arrivati anche qui, per embry e Viv. Quanto mi piace lei. Le hanno spezzato il cuore quando aveva diciassette anni,e Embry è bello e anche a lui piace il silenzio, è bello e chiese poco. Dà poco ma in fondo anche lei non è che volesse di più, una volta. Ma le cose sono cambiate. Si sono capiti sin dal primo istante, e allora dalla prima volta hanno cominciato a fare l’amore anche se non lo sapevano. E adesso che le cose non sono più le stesse, Vivian cerca di ingannarsi dando a Embry quello che crede che lui voglia, ma lei non sa ancora che non è solo quello. Perché con questo problema, Embry si è reso conto di amarla, di quanto lei è importante.
E così se ne rende conto anche lei, non può fare a meno di lui anche se gli sbatte i libri contro, anche se soffre, anche se non avrebbe voluto che succedesse. E ora la scelta sta ad Embry. Perché Vivian è nella sua vita, nel suo cuore, sulla sua pelle, ma riuscirà ad aprirsi completamente con lei? E lei lo accetterà? Un capitolo meraviglioso. Com’è meraviglioso lui, lei, e tu che scrivi. Questa storia è stata il tuo salto di qualità, sei stata davvero bravissima <3 <3 <3 I miei complimenti, tesoro
Un bacione
Ania <3

19/09/12, ore 21:56

"“Da quand’è che abbiamo iniziato a fare l’amore e non più sesso?” Cazzo. Da quando? Probabilmente da sempre."
Ma quanto è carino Embry? Come lo descrivi tu è veramente fantstico. E'....innamorato, credo che ormai sia proprio innamorato di Vivian, già. E Vivian è semplicemente tutto quello di cui Embry ha bisogno perciò...perciò niente, sono semplicemente bellissimi insieme, punto.
E con questo chiudo
Ti voglio bene, tesoro<3, e ti chiedo ancora scusa se non mi sono fatta sentire più!
Ciao e un fortissimo abbraccio

19/09/12, ore 21:52

Allooooooras, che dire se non che.... li trovo adorabili, insieme? Mi piacciono, punto. Non c'è altro da dire se non che Embry e terribilmente dolce e carino con lei, come non lo è stata con nessun'altra e questo è già una prova di come i sentimenti verso Vivian siano diversi da tutti quelli che ha provato fin'ora.
"“Lo sai che piove vero?”
“Credo di averlo intuito.” Sorride.
“E sai anche che sei completamente zuppa?”
“Avevo capito anche questo.”
“Non ti sfugge niente allora.”
“Mi sfugge il perché hai smesso di baciarmi.”
“Scusa.” Le dico prima di tornare sulle sue labbra"
Conclusine perfetta, come tutte quelle che metti tu a fine capitolo o a fine di una storia. E' bello vedere i loro battibacchi, ti fanno sentire parte della loro storia, in un certo senso. Danno il senso di realtà che questa storia ha. Complimenti, come ogni volta.
Vado a recensire il prossimo capitolo!

Maria <3
PS Le mie scuse sono sottointese e sono espresse in modo dignitoso nelle recensioni degli ultimi tre-quattro capitoli di Benzina sul fuoco. Comunque sia, scusami davvero se non ho più recensito.
Ah, e sì, sono viva!

17/09/12, ore 22:18

Ok!!! é ufficiale...adoro questa storia!!!
Trovo che sia scritta in maniera perfetta, stilisticamente quasi migliore di Benzina sul fuoco.
non sono brava nelle recensioni....ma mi ripeto semplicemnete dicendo che l'adoro xD

16/09/12, ore 20:51

Ho davvero adorato questo capitolo. Vorrei dargli una medaglia. Sei riuscita davvero a catturare le emozioni. Ti giuro che anche io, come Embry, mi sono sentita sempre più presa da Vivian. E' incredibile che tu sia così brava. E ti giuro che ogni volta io vorrei scrivere tante di quelle cose, ma dopo aver letto le tue parole mi sembra di non essere più capace neanche di scrivere e allora mi limito per non fare danni. Niente, sei fantastica. Alla prossima.

16/09/12, ore 17:55

Consapevole del fatto che avrei dovuta leggerla da un pò....ci sono finita quasi per caso mentre trovavo l'ennesima scusa per non studiare....
Sono già stracuriosa di sapere cosa sei riuscita ad inventarti questa volta, mi stai facendo innamorare di Embry attraverso le tue parole,
un personaggio che inizia davvero a interessarmi e di cui sento che ne vorrei sapere sempre di più....
non mi dilungo con i soliti complimenti...un capitolo e già non vedo l'ora di conoscere tutto di questa nuova coppia che già ci promette scintille!!!
Spettacolare come al solito!