Il mio perchè
di postergirl84

14/09/12, ore 16:49

Ma quanto è bello questo capitolo *________* stupendo <3
A voltel e scene rosse sono tutte uguali, e non ti dico per cosa, tanto lo sai :) ma una di quelle cose è il luogo, diciamo, anche se una scena può essere bella nonostante tutto, ma tu sei stata originale, perché sei riuscita a rendere una scena romantica, passionale, e allo stesso tempo dolce... su una lavatrice! Quindi, applauso <3 <3 <3 Sono bellissimi, questi due. MI è piaciuto un sacco Embry che non sa usare bene la lavatrice e Vvian che si mostra anche più sicura di lui, ad un certo punto. Ma poi Embry capisce - eh, vorrei vedere XD - ed è sempre il figo su cui ci piace tanto sognare **
Mi è piaciuta tantissimo la scena del pub, la ragazza bella che aveva occhi solo per Embry e lui che messaggia con Viv.
E l'ultima scena, quando Vivian cerca di interrogare Embry. Cioè, come si fa a chiedergli quell'articolo comma D 34 mentre lui... insomma, hai capito? Be', si vede che questi due non pensano a fare solo una cosa ù.ù persone serie.
Fantastico, Noemi. E Vivian mi piace tantissimo, noi lo sappiamo che a Embry piacciono le rosse <3 <3 <3
Bravissima, davvero. Bellissimo!
Un bacione
Tua Ania <3 <3 <3

14/09/12, ore 16:17

Embry! Che bello così imbranato ed innamorato!!
E vuoi sapere il pezzo che mi è piaciuto di più??
L'ultimo ...il comma D ahahahahh Forti ;)
E pure le loro battute davanti l'asciugatrice!
Mi ricordano qualcuno?? ihihiihi
Bacio Noemi <3 alla prossima ;)

14/09/12, ore 12:33

Perbacco! Embry è Embry! Non ci sono parole per descriverlo lui si descrive da se. Ma quando si muove non ce n'è per nessuno il nostro lupacchiotto passa in pochi secondi dall'imbranato che a malapena sa cosa è una lavatrice più o meno un cesto porta biancheria con i bottoni, alla dolcezza con la quale la guarda e alla passione che scatena in lei. Passione si! Una passione continua e inspiegabile per un latin lover come lui.Il piccolo ancora si stupisce ma a noi piace così.A venerdi prossimo! Ciaoooooooo!

11/09/12, ore 02:08

si, ti perseguito, ma che ci vuoi fare? mi devi sopportare eh! AHAHAH
no, ho letto che avevi pubblicato una nuova long, e chi se la lasciava scappare?
ora anche se sei solo al secondo capitolo io amo già questa storia, cioè ho sempre adorato Embry, è sempre stato un personaggio che mi ha incuriosito, e questa storia è perfetta, troppo... uao.
Vivian la amo giá, sembra la ragazza perfetta per il ragazzo perfetto.. caratterialmemte mi  identifico un po' in lei AHAHAH che dolce che è l'ultima scena, la amo *.*                                                                                                      perfetta anche la descizione che penso ti sia venuta un po' complicata da spiegare dal punto di vista maschile, complimenti :D
ho visto che nella storia hai messo la nostra Isabella con il nostro Jacob, e Eduardo? non c'è mai stato? pura curiosità xD
comunque, sono davvero curiosa di leggere i capitoli a seguire, chissà che reazione avrà la ragazza quando e se scoprirà cos'è davvero il suo qualunquecosasiaperleiEmbry, sono sicura che sarà tutto pazzesco *.* *viene assalita dalla curiosità*
ora vado così non faccio più la scassa broccoli xD
a presto,
un bacio, Noemi xx

09/09/12, ore 23:36

Carino il capitolo. Mi piace molto il personaggio di Vivian. Sembra proprio la ragazza perfetta che tutte vorrebbero essere. Intelligente, lettrice e bella. E poi io ho un debole per i capelli rossi. :)

07/09/12, ore 20:18

Complimenti anche per questo secondo capitolo! Embry mi piace sempre di più, sembra quasi impacciato nel suo modo di porsi con Vivian è decisamente attratto da lei e cerca di trattarla in modo diverso da come si comportava con le altre ragazze che frequentava. Paul e Jared sono i soliti sbruffoni, loro sono al falò con le loro ragazze ma trovano il tempo di sfotterlo e metterlo in imbarazzo con Vivian. Chissà cosa penserebbe Vivian se scoprisse che le leggende della tribù sui lupi in realtà non sono solo racconti ma sono tutte vere e che questo bel ragazzo che le piace molto si trasforma in un lupo gigante.Ciao a Venerdi !

07/09/12, ore 18:01

*-* Questo capitolo è assolutamente splendido! Sai quanto adoro questa storia e sai quanto adoro Embry, il tuo Embry, come lo descrivi, come lo muovi, come lo fai parlare. E adoro vedere Viv dai suoi occhi. Perché la vede così com'è, e così com'è, a lui piace. Gli piace anche se è un po' magra per i suoi standard, porta gli occhiali quando studia e si mette il cappello di lana. E attraverso i suoi occhi vedo questa ragazza che da Las Vegas cercava un posto tranquillo per studiare filosofia, lei che ha sempre un libro in mano. Sai che è una cosa che dicono spesso anche a me? "Hai sempre un libro sotto braccio" XDXD be', e che ci vogliamo fare? xD e poi a Embry questa cosa piace, la contraddistingue, e lei è stupenda perché nel suo silenzio l'ha analizzato anche lei, lei voleva un ragazzo così, silenzioso, discreto come Embry è costretto ad essere per il suo piccolo problema peloso. E com'è bella lei che ascolta, lei che approfondisce il bacio e così Embry capisce che va bene, lei sta sulle sue ma è determinata <3 <3 <3
Bravissima, noe. Non è facile, dal punto di vista di un ragazzo, delineare la personalità di una ragazza.
bravissima <3
un bacio
tua Ania <3

07/09/12, ore 17:52

Mi sono rotta le scatole di non poterti scrivere mai un tubo.
Tanto te lo sai che sono sempre io.
Non ti lascio una recensione. Lo farò con l'altro account, se Dio vorrà mai che venga sbloccato.
Per ora mi limito a inondarti di cuori e nuvolette di zucchero filato, perchè per me, come te, non c'è nessuno (sì, tipo il Galbanino).
Sei la prima amica vera su EFP, la mia prima fan.
Sei quella che mi sostiene, che c'è sempre, che sento 200 volte al giorno -quasi quanto il mio ragazzo-.
Quella che mi consola e tira su quando son triste, che condivide i miei sogni, mi incoraggia, non mi molla mai e mi sgrida se mi abbatto.
Tu, sei la mia perla rara.
La mia stella luminosa.
Colei che ha reso la mia vita migliore.
Ti amo -di bene, s'intende- amica mia.
Beccati 'sta sviolinata a bocca cucita; avevo voglia di fartela senza un perchè.
Non ti lascio sola MAI.
E se ti senti sola, io ci sono.
Sempre, comunque.
Per me, sei una sorella.

06/09/12, ore 15:45

Oh, che bello!!!!!! *.*
Una storia su Embry e Vivian è proprio una b ellissima idea!!!!!! ;D
Non vedo l'ora di leggerla, di scoprire qual'è la loro storia, anche se ho già sbirciato leggendo Father's Day che consiglio a tutti.
Beh, che altro?
Ah, sì! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, come si sviluperà la LORO storia, come Embry si innamorerà di Vivian e come Vivian si innamorerà di Embry.
Ti voglio bene, tesoro <3
Ciao e un forte abbraccio

Maria <3

02/09/12, ore 10:49

Ciao :D
Sono davvero felice che tu abbia deciso di scrivere la storia di Embry e Vivian, mi piacciono davvero molto questa coppia!
Mi incuriosisce molto vedere come andranno le cose tra loro, come arriveranno ad essere una coppia per poi dar vita a quella bellissima bambina del sequel, della one-shot.
Mi sono rivista molto in queste righe, la biblioteca universitaria, il badge, gli schiamazzi e le occhiataccie di chi sta cercando di studiare! :D
Piacerebbe anche a me fulminare qualcuno, farmi offrire la coca e ordinare una deliziosa brioche al cioccolato :D *_*
Grande idea e bell'inizio
Con affetto
Kiara

01/09/12, ore 22:15

Ciao, io sono StayStrongGirl e già adoro la tua storia :D <3
Sono davvero davvero contenta che qualcuno si soffermi su altri personaggi della Saga e non sempre e solo su Jacob, Bella ed Edward.
Mi piace molto quando raccontano di Embry, infatti leggo molto spesso one - shot su di lui, come il prequel di questa storia.
Il capitolo è bellissimo, sono seria. Mi dispiace che i capitoli siano così pochi, ma non fa niente. Ti seguirò in questa FF per 6 settimane.
Continua così ed aggiorna al più presto.
Ciao Xx

01/09/12, ore 14:26

Bè Noemi che dire??
Promette bene, e cercherò di seguirla anche perchè se ho capito bene non sarà lunghissima O.o
Sai che io amo Jake sopra tutto e tutti, ma anche Embry mi piace e
forse dopo l'Alpha, è il mio lupo preferito ;)
Interessante questo incontro e vedremo come te la caverai con un eventuale imprinting!
Mi sa che già conosco la risposta ;)
Un bacio Tesoro mio, alla prossima dunque <3

29/08/12, ore 23:01

Premessa: Non leggo nient'altro che non abbia come protagonista (o co-protagonista) Jacob (categoricamente senza Bella) o Taylor. Ma questa storia, devo dirlo, al primo capitolo mi ha preso. E' raro che io recensisca al primo perchè generalmente sono diffidente, ma questo, davvero, merita. Quindi eccoti una nuova lettrice!!

29/08/12, ore 23:01

Sono spiazzata dal sentimento profondo che hai nei confronti di Embry, è una cosa che spiazza e lascia pensare.
Le frasi introduttive sono davvero belle, scritte bene e toccanti; mi sono piaciute moltissimo e le ho trovato azzeccate: la scelta di scrivere una parte del pensiero "dopo" prima di parlare del "prima" è sempre stuzzicante, quindi mi piace.
Questo Embry mi piace da morire; come ti ho già detto, i Quileute sono i personaggi che ho apprezzato in Twilight e mi piace vedere cosa voi pensate di loro, leggere spezzoni della loro vita quotidiana, dei loro amori. La Meyer avrebbe dovuto eliminare gli Allergici Al Sole per fare un libro enorme e fantastico sui Licantropi Sexy E Focosi. Oh, si.
Quest'inizio mi incuriosisce, mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti,

Eryca

29/08/12, ore 22:43

Ciao complimenti è un bell'inizio Embry è un conquistatore e Vivian sembra una ragazza limpida e anche simpatica.Non capisco lui è conquistato da lei ma non è il suo imprinting perchè?Spero di leggere presto il seguito e di lasciarmi cullare dalla tua fantasia per così poter sognare.