In punta di piedi
di Sakura00

26/02/13, ore 15:04

Nooo perche non l'hai finito? :( continualo io voglio sapere che succedere!! Voglio sasuke e Naruto insiemeeee! :'( a me è piaciuta e mi ha fatto morire come storia ahahah è un peccato non finirla davvero anche perché non mi piace lasciare le storia a metà :( ti pregoo.:( Cmq bella storia davvero :) bacii

08/10/12, ore 01:03

buonaseeera!!!
un capitolo del tipo 'piccoli problemi di cuore' tra i banchi di scuola. no, seriamente, è stato divertente leggere i pensieri di un naruto in preda ai postumi di un'azione dovuta agli ormoni adolescenti (?), la sua confusione è così carina che ti viene voglia di entrare nello schermo, abbracciarlo e poi sederti davanti a lui e spiegargli come vengono al mondo i bambi... ok, mi rendo conto della stupidità della frase, dopo un celebre namikaze facepalm mi riprendo.
è tenero sentire le considerazioni di naruto sul padre, ed interessante la scelta di voler inserire il background di minato. mi dispiace venire a sapere che dopo la morte di kushina il versante lavoro e denaro non sia stato molto florido per la famiglia, a differenza della famiglia di sasuke. ah, naruto che cerca di convincere con le buone e le cattive uchiha a cedergli parte del pranzo è stato carino ed amaro allo stesso tempo, sa come colpire naruto (che poi, pippone, invece di pensare a sasucchio tutto il giorno e la notte, non te lo potevi fare da te il bento? e magari stare attento a lezione, almeno quel tanto per essere certo della data della sua esecuzione, voglio dire, dei compiti in classe), ed ecco, lo ammette pure lui alla fine, davanti a sasuke, che fesso! eheh, poraccio! anche sasuke però non scherza in acidità, prima va in frigid mode di fronte alle insinuazioni di kiba e poi fa l'acidone con shikamaru (fattoni loro? e che dovrebbero dire loro dei suoi capelli a culo di papera e l'abbigliamento sempre nero?)
sarà anche un capitolo di intermezzo, ma è stato carino! ora però mi hai lasciato con l'amaro in bocca. uhmm, chissà cosa gli dirà gaara una volta uscito con naruto? i miei sensi da fangirl stanno prudendo. Me devo preoccupà? o peggio, sasuke lo deve fà?! XD
detto questo vado al letto, prima che dico altre cazzate. un baciottino grande grande!

05/10/12, ore 17:30

Povero Naruto, mi fa tanta tenerezza *^* Lui che capisce che ama Sasuke e quest'ultimo che fa lo stronzo D: Povero :'(
La fine fa pensare a un tratto di NaruGaa o mi sbaglio ? Amo le NaruGaa , anche più delle Naru Sasu *--*
Vabè, inultile dire che sono curiosa di vedere come si svolgerà il tutto,
ja nee ^^

02/10/12, ore 21:54

Adoro questo capitolo narrato dal pov di Naruto che ci ha permesso di conoscere un po' tutti gli altri personaggi, con Sasuke che è inevitabilmente Sasuke e che se ne esce con qualche sparata indelicata. Adesso Gaara cosa vorrà mai da Naruto? Aspetterò per sapere cosa succederà. Al prossimo capitolo, baci.

02/10/12, ore 01:43

Allora, comincio con un grosso GRAZIE. Perché non leggevo una fic così bella da non so quando.
Cioè, è spiritosa in modo genuino, mi sono assolutamente rivoltata dalle risate. Devo dire che il primo capitolo è pura arte, la fanfiction perfetta, punto. Ti prego di non prendere le mie parole come un complimento esagerato, non lo sono. Non amo riempire la gente di complimenti nelle recensioni.
Questi sono assolutamente necessari. Primo capitolo, dicevo, assolutamente geniale. Era davvero.. alto.
Anche gli altri mi sono piaciuti, in ogni caso.. Questa finisce subito nei preferiti.
Non ti metto fretta per gli aggiornamenti perché immagino se scrivi così, poi metterci tutto il tempo che vuoi.
Il prossimo passo se continuo a scriverti in modo così melenso sarà una proposta di matrimonio immagino, perciò ti saluto qua e ti lascio al tuo lavoro.
Ancora complimenti :DD

01/10/12, ore 17:16

Ciao, si Sasuke e la delicatezza nel parlare non vanno di ecrto d'accardo.
Povero Naruto ci sta davvero malissimo e lo capisco.
Ora Gaara gli vuole parlare, vorrà confessarsi anche lui?
E mamma mia così tanti compiti in un giorno distruggerebbero chiunque poveri ragazzi!
Non preoccuparti per il ritardo, a presto, kiss

14/09/12, ore 17:42

Oddio alcune battute mi hanno fatto piangere!!...no non dal ridere...dalla disperazione! Come poi l'autrice abbia permesso che queste sia state dette da Naruto rimane un mistero..anzi no un crimine! Inoltre vada che itachi porti a casa (neanche fossero degli animaletti randagi) ragazzi e ragazze ma...ora mi de i spiegare quel (?)!!! Poi conoscerei un buon psicanalista da consigliare al caro corvo emo altresì conosciuto come - quel deficiente dell'uchiha minore-! Sul serio! Forse lo potrei consigliare anche alla madre...magari prima che si presenti in classe con un sacchetto urlando: amoruccio di mamma hai dimenticato la merendina! E ricorda di fare il bravo e di stare attento agli sconosciuti!.. Ci manca solo che faccia così e sasuke prenderà in seria considerazione di suicidarsi dal diabete come il fratello (che secondo me sta sulla buona strada ma il suo suicidio diventerà omicidio colposo se la madre lo scopre che spiluzzica prima di cena!)!!!

07/09/12, ore 13:50

Ciao, eheheh diciamo pure che Sasuke qui sembra proprio ammattito del tutto... XD Ma un pò lo capisco, visto cosa è successo. Sono contenta anche del fatto che lui e Naruto si siano chiariti, anche se il biondo non gli ha detto nulla di che, ma è ancora presto.
Al prossimo capitolo, kiss

07/09/12, ore 09:02

Ma questo capitolo è bellissimo... mi sono sbellicata dalle risate dalla prima all'ultima riga. Ho adorato le interazioni tra Sasuke e Itachi e in generale il modo in cui hai presentato la famigli Uchiha, Mikoto poi è fantastica. Le elucubrazioni mentali di Sasuke e il fondato sospetto di complotti alieni lo rendono tremendamente adorabile, per non parlare della cosa dei mignolini... ma quanto sono carini quei due? Adesso Naruto ha comunque ammesso di aver baciato Sasuke perchè lo voleva ma nella sua testolina c'è ancora tanta confusione.
Al prossimo capitolo, baci.

07/09/12, ore 06:49

quanti complessi mentali che si fa sasuke! Addirittura gli aglieni! io mi sarei aspettata, che ne so,che prendesse a botte naruto,ecco! Comunque è scritto bene, è uttto sommato i ragionamenti di sasuke m hanno strappato più di una volta un sorriso!
bye bye
03Larka99

07/09/12, ore 01:34

non ci credo... ho battezzato io questa storia... e non sono riuscita a recensire prima che tu aggironassi! che razza di zia sono?! scusa il mio ritardo... la roba è accaduta, e io sono sempre una ritardataria! ho notato che hai sistemato la parte iniziale del primo capitolo, ora mi piace molto di più. ma passiamo a quello fresco di giornata. intanto, bellissima l'immagine di emi, sasuke e itachi sono carinissimi insieme!
oddio, mi fa ammattire il sarcasmo aspro di sasuke quando pensa a naruto. tipo quando parla della sua scarsa padronanza di vocaboli in italiano. metafora= metà foro! ma come ci vai a pensare a certe cose? ahah itachi vuole morire di diabete? non vuole semplicemente convertire il fratello al dolcesimo, antica religione che predilige il consumo di dolciumi, e vuole morire felice per overdose di nutella! chi non lo vorrebbe una cosa del genere?^^' beh, direi che sasuke ha una bella gatta da pelare tra le mani. sarà difficile affrontare una discussione seria E di quel genere con naruto, che probabilmente solo alla menzione arrossirebbe fino alla punta dei piedi! sasuke però non mi pare per niente certo neanche lui, è confusissimo, sulla sua sessualità e sul 'mi è piaciuto o no', e anche per la sessualità sconosciuta ed ambigua di naruto. io voto per il colpo di scena del rapimento degli alieni. parlando di mpreg, almeno per una volta non è naruto ad essere uscito incinto! ahaha
mikoto è dittatoriale? bellissima, riesce a mettere in riga tutti i ragazzi uchiha col potere... del dito! itachi è carinissimo, mi da quasi la sensazione che una volta appurato il disagio del fratello abbia cercato di sdrammatizzare a posta per farlo sorridere. che caruccio che è, nel caso che invece l'abbia fatto senza secondi fini, va bene lo stesso. sai come mi piace lui che tormenta il fratellino ;)
naruto cova qualcosa, non credo sia um bambino, ma mi pare che abbia i suoi dubbi per la testa che sfrecciano a tremila chilometri orari all'ora di punta poi. nonostante tutto, purtroppo, molte volte la gente fa quello che gli passa per la testa e basta, non hanno bisogno di giustificarsi. naruto istintivamente lo ha baciato, e in quel momento non ci ha trovato nulla di sbagliato. è stato sbagliato ripensarci a posteriori, compromettendo la sanità mentale dei due. per fortuna alla fine decidono di riappacificarsi... con i mignolini? ma quanto possono essere dolci? °fangirlizza° io l'ho sempre detto, sakura-chan, tu sottovaluti le tue capacità da scrittrice! dove lo vedi che il capitolo è scritto maluccio? la lettura è stata scorrevole, non ho trovato nessun errore di battitura o grammatica e la storia fila come una sottiletta per ora! dai che sei brava! °dà pacca sulla spalla°
che dire? non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione °tiene ancora incrociata le dita per gli alieni° grazie del capitolo, un bacione!

07/09/12, ore 00:23

waaaaa, avevo ragione ** mi piace davvero! Mamma mia, povero Sasuke, così confuso mi fa quasi pena xD Inoltre poraccio, ha una madre davvero asfissiante O.O Mi veniva da ridere alla scena di "hai lavato i denti?" xD
Come contenuti è molto dolce : Sasuke così ingenuo, Naruto intimidito, la stretta col mignolo :3
Mi piace davvero questa cosa, anche se un pò li fa sembrare piccoli, cioè non danno l'impressione di avere 17 anni, comunque come cosa non mi dispiace affatto.
Speriamo che i due belli addormentati si sveglino fuori xD
Ciauu :*

04/09/12, ore 13:56

Ciao, direi che come inizio è carino e divertente, un pò confusionario nei pensieri di Naruto, ma lui è fatto proprio così, ovviamente è il primo capitolo e quindi è presto per dare un giudizio approfondito, ma comunque sia mi ha incuriosito, quindi aspetto di sapere come hai intenzione di svolgere i prossimi capitoli e cosa farai accadere.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:57 pm)

30/08/12, ore 15:00

L'inizio mi è parso un po' troppo dilungato su fatti che potevi inserire in modo più fluido anche successivamente! La punteggiatura lascia a desiderare e la storia è scritta in modo confusionario! In compenso non mi dispiace il tono leggero con cui affronti la vicenda ne' il senso comico che vuoi imprimere alla storia! Spero che i prossimi capitoli mostreranno una maggiore attenzione alla limpidità e alla chiarezza del linguaggio! Per il resto spero davvero in un bel raiting rosso (anche se sono più che altro un'appassionata della coppia GaaNaru! o SaiNaru...anche se qui preferiscono tutti la sasuNaru!! Povera me!)! Aspetto per vedere come si evolvono le vicende!!!

30/08/12, ore 12:10

Non c'è che dire mi è piaciuto veramente molto come inizio e la fic sembra interessante e sei riuscita perfettamente nel tuo intento che era quello di una cosa leggera e semplice che racconta di una vita normale e questa fic mi sembra una perfetta slice of life. Oltre ad essere scritta decisamente bene ho apprezzato molto il cambio di POV nel momento cruciale del dopo bacio. Sasuke era nonostante tutto contento della sua vita così com'era e invece Naruto ha dovuto sconvolgere tutto. Poverino il nostro dobe che subito dopo aver ceduto alla tentazione di baciare Sasuke è entrato nel panico (anche se mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto grazie ad un Minato fantastico). Adesso però come l'avrà presa Sasuke? Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia.
Al prossimo capitolo, baci.