You know I'm not dead
di Princess_Klebitz

03/09/12, ore 20:18

Oooooh, eccomi qui dopo aver recuperato tutto di fila! Ero rimasta vergognosamente indietro, povera me! Comunque passiamo alle cose serie: io ho apprezzato tantissimo questa tua interpretazione del film, perchè sei riuscita ad inserire personaggi nuovi mantenendo comunque la struttura originaria, senza farli andare OOC, ed hai creato un mix davvero piacevole, con le due veimgardiane dal passato, e quei sentimenti contrastanti di Loki che poi sono sfociati in "Dammi lo scettro che voglio fare il culo a tutti". E' vero che in alcuni passaggi sei stata impulsiva e un po' frettolosa, ma è stato ampiamente ripagato :D e comunque io non ci credevo alla morte di Selene. Credevi davvero di fregarmi con i tuoi sms? E poi Billy-Alan chi se lo pigliava? Nadjine mica è scema, si fa andare a prendere a scuola da Cap...c'è anche la mia invidia là in mezzo u_u
"oche dell’ Upper East Side"
ahahahahahahah questa non la commento nemmeno! XD Alla prossima storia, depesha!<3

30/08/12, ore 19:10

Stella stellina.
Devo dire che queste aggiunte non ci stavano per nulla male.
Billy e Selene che se la ridono sono davvero una bella figura da immaginare, mi fa piacere che siano più sereni.
Poi vabè, le allusioni ai pantaloni di Billy hahhahahaha genio.
Evans e Nadjne cariiiini loro! Mi piacciono un sacco, chissà se il nostro nonnetto saprà gestirla!
In effetti sarei morta di gelosia anche io se fossi stata un'amica di Nadjne!
Comunque; Loki, così impari a non venire più su Midgard e seminare zizzania. Avresti avuto una potente alleata dalla tua, ma come sempre hai scelto la via della violenza. Brutta mossa.
Thor è sempre un bambinone, mi ha fatto ridere la scena dell'inchino hahaha!
E la fine beh, è geniale!
Ottimo lavoro stella, questa fic mi è piaciuta tantissimissimo! Spero pubblicherai presto qualcos'altro!
Ti voglio bene <3