Attenti a quelle...2
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
vegettina
16/03/07, ore 22:23

bella bella bella bella!!!xò nn puoi lasciarmi sulle spine cosìììììç_ç aggiorna presto please

16/03/07, ore 21:35

Che bella e che divertente.Chissa se entrano in gioco le famiglie dei 2 saiyan!Soprattutto di Trunks,con quella sorella che è una gno...ahhhhhhhhhh(viene strozzato da un Vegeta SSJ4 all'ennesima potenza) T-T

SerenaChichi
15/03/07, ore 07:37

Bellissimissimissima!!!!!!!!!!!! Aggiornala!!!

14/03/07, ore 21:16

chi è quella pazza che fa la preziosa e che resiste a Goten??? *ç* Quello che conta è che a Trunks non succeda niente, vero che non gli succederà niente????? è__é XD scherzo!!! è carinissima come ff!!! aggiorna presto!

emyc
14/03/07, ore 17:49

ki sa ke fa!!!???brava!!ma e poxib ke tu le faccia tt belle!???tvb brava!!un kiss tvb

gokuccia
14/03/07, ore 16:19

nonononononoono Trunks non deve accettare così Goten prenderà il due di pikke e lo consolerò iooo!!!(con bava alla bocca) (senti eh, ti kiami gokuccia allora va dietro a goku!!NdTutti) (Ma tanto sono uguali, e goten è pià giovane -_____-)(lasciamo perdere va -.-'' Ndtutti)..comunque complimenti la tua fic mi piace molto !!aggiorna presto ciauu!!!

14/03/07, ore 16:14

Trunks NON accetterà!! Perchè sono IO la ragazza di Trunks e non lo lascerò mai uscire con un'altra!! è_é**** (mi sembra abbastanza logico) capito Trunksino mio??? Metti una pietra sull'orgoglio del tuo amico e non provare a guardare le altre... chiaro?? Aggiorna presto!! Sono proprio curiosa! ^^

14/03/07, ore 14:50

uuuuu!!!che bellino questo primo chappy!!!certo che voglio sapere se trunks accetta..sono una gran curiosona ficcanaso!!!ciauz!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]