Attenti a quelle...2
di LORIGETA

Elly 93
07/04/07, ore 19:24

La tua storia è stupenda! Sei bravissima! COntinua!!!!!!!!!

jexy
07/04/07, ore 19:09

ciao bella..ho letto le tue storie,che dire per ora mi appassiona e non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo...complimenti sei davvero brava..baci ciauu

07/04/07, ore 13:33

ODDENDESANTISSIMO!! adesso propongo al mio Goten di andare in uno di quei ristoranti con le salette dove ci possiamo scambiare tenere (tenere? direi selvagge!) effusioni!!! ma credo di andarci già a stomaco pieno perchè non mi darebbe il tempo neanche di cenare *çç*....Trunksino è così teneroooooo!!! povero!!!! non deve fare le corna alla sua lovva! non può!! poi cn questa qua che lo vuole praticamente morto!!! nu!! il mio cuginettino Trunks non si tocca (cuginettino?? ndLori; si, sono Viky! anzi Viku!! aaaaaaa....non ho capito ndLori; vabbu niente!! ^^ ndViku). Cmq bellissima!! sono troppo curiosa!! uffa martedi parto e non penso che arriverò a leggere l'altro chappy in tempo...ti prego pubblicane solo uno (certo a comodo tuo ndTutti) che mi piace tanto!!! bacioni!!! Kiara (Viky o Viku dipende da quale Son ho voglia!!ndMe; -_-" ndTutti)

07/04/07, ore 10:28

C-c-come "almeno credeva"?!?!? Trunks, vedi di non deludermi, TU hai già la ragazza e QUELLA non si deve avvicinare a te un soffio di più, chiaro??? Se vuoi mi metto a piangere, ç___ç Ti prego Trunks non tradir..la? O mi? xD Mamma la cosa si fa scottante... aggiorna presto!^^ Un bacione, Tequila

emyc
27/03/07, ore 21:00

hehehhe trp forte!!brava1!!!!un kiss ciaoo tvb 1!!nn vedo lora di vedere il proximo capitolo!!

27/03/07, ore 18:04

Troppe risate mi sono fatta leggendo...Gotenuccio ke carinoooooooo...pervertito, carino è la stessa cosa, mi ispira troppo!! e poi quel Goku che non capiva ahaha! grande continua così. ah e poi volevo dirti di non preoccuparti x la recensione col tuo nick da parte di "qualcun altro" ^^...un bacione...Kiaruccia (Viky)

27/03/07, ore 17:27

Povero Goten!! Un'erezione, che tenero!! (ma quale tenero?? Al massimo pervertito!! ndTutti) (sì ma nella sua perversione è tenero ndMe) Giuro che se Trunks tradisce Kemy mi arrabbio... quella ragazza mi ispira troppa simpatia..!! (sia perchè si chiama quasi come me, sia perchè è la ragazza di Trunks e quindi ha un ottimo gusto, e poi se è riuscita a mettersi con lui vuol dire che lui la ama... *.*) aggiorna presto! Un bacio by Pit

27/03/07, ore 14:56

certo che continuo a seguirti!!!!ahahahahahahahah...che ridere!!!goten sotto la doccia e il suo piccolo problemino....hehehe...ma chichi deve sempre rompere??cioè...non apisce quando è il momento di levarsi dalle scatole??per fortuna è arrivato goku!!!aspetto il prossimo aggiornamento...certo che lena mi preoccupa sempre di più...trunksuccio attento!!!bacioni!!

emyc
20/03/07, ore 19:17

beellla!!!mi piace sempre piu!!un kiss tvb

19/03/07, ore 18:00

certo ke m è piaciuto anke qst!!! E' bellissimo!! 6 bravissima, aggiorna presto!!!

anonima
19/03/07, ore 15:52

che bella! spero cont. presto perchè è prpopio una bella storia che str**ze quelle 2 attentiiiiiiiiiii! ciao e rip. cont presto

19/03/07, ore 15:07

wow carinissimo questo chappy!!!cavoli però trunks è tropp ogentile kn goten!!e ora cpaisco perkè quel titolo per la fic!!misà ke i due sayan dovrano stare attenti a quelle due ragazze!!oh oh ne vedremo delle belle!!complimenti aggiorna presto un bacio!!!

19/03/07, ore 15:05

carinissimo anke questo cpaitolo..certo ke trunks è troppo gentile con goten!!cavili ora capisco poprio il titolo della fic!!!misà ke i due sayan devono stare attente a qulle due ragazze eh!!oh oh ne vedremo delle belle!!!bravissima aggiorna rpesto un bacio!!

19/03/07, ore 14:04

"Se sei davvero tu non odiarmi troppo" non l'ho capita questa frase... sono un po' stordita oggi... o.O xD Uuuuhhh ma la fidanzata di Trunks si chiama Kemy... uuuuuhhhhh (Pit comincia a montarsi facendo il collegamento Pit-> Camylla-> Camy-> Kamy-> Kemy) Spero che la tipa si svegli al più presto perchè non mi piace vedere Trunks che soffre... giuro se lo fa soffrire entro nella fic e la pesto... muahmuahmuah (risata spasmodicamente malefica) ^^ Aggiorna presto!! Ciau baxbax

19/03/07, ore 13:29

devo ammettere che goten è stato alquanto scorretto...ma alla fine ha avuto una pensata geniale...dire a trunks che era innamorato di lui se non accettava l'appuntamento a 4..genio!!!!mi spaventano i piani di vendetta della ragazza...mi sembra decisa a portare a termine la sua vendetta...vabbeh...bellissimo sto chappy,brava!!!ciauz kiss!!