Il superstite
di londra555

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/12, ore 15:54

uhuuuu..mi piace,mi piace tanto.Continua presto,la trama è troppo interessante,e tu sei come al solito bravissima a descrivere tutto.E' un'idea geniale.Davvero Xd aspetto con ansia il prossimo.(Brittany non è veramente morta vero?????e non è uno di quei mostri vero?????verooo????) baci

31/08/12, ore 14:12

Horror, angst... non li leggo quasi mai, ma se scrivi tu leggo anche "Le piante arboree e il loro habitat"!
Zombi e mondo post-apocalittico... quando sono andata al cinema a vedere il primo resident evil ho dovuto giocare a snake! Tutto detto! ;-)
Però Santana e Quinn a caccia di zombi mi piacciono e Santana che non perde la speranza di trovare Brittany è... fantastica!
Quando ha recuperato il peluche? Che tenera! E essere tenera in un mondo simile, chiamandosi Santana Lopez, è speciale!
Ok come sempre complimentissimi, sei una grande in qualsiasi genere e non vedo loro di leggere il prossimo o prossimi capitoli!
Ciao ciao

30/08/12, ore 22:13

Quasi tutto quello che scrivi è pieno di originalità e fantasia quindi non mi interessa il genere che scrivi basta che lo fai perchè ogni volta che leggo una tua storia mi si illumina la giornata mettiamola così..
Grazie e buona scrittura ;)

30/08/12, ore 21:29

Oh mamma mia vorrei che ci fosse già la seconda parte! Mi sono appassionata,come non mai,forse perchè il genere horror è uno dei miei preferiti.Come non dare torto a Santana,la speranza è l'unica cosa che gli è rimasta.A parte Quinn,ma lei non è Brittany.Questa povera umanità che non si ama.Ciao e grazie.

30/08/12, ore 20:45

E allora vedi che avevo ragione a dire che ci saresti tornata presto? u.u Io prevedo il futuro!
Tralasciando le mie solite boiate...carina questa FF! Sto cercando di capire se spero che finisca al secondo capitolo, perché San troverà Britt e saranno felici e contente ( quanto felici e contente si possa essere in un mondo cosí) visto che sono sicura che andrà cosí, altrimenti ti consiglio di trovarti a tua volta un rifugio anti-atomico nel quale rifugiarti, o se sperare in una continuazione, che, in caso, mi preoccuperebbe non poco per il futuro dei nostri cari amici. Perché gli altri superstiti sono gli altri del Glee, no?!? Immagina uno sguardo minaccioso.
Ele

30/08/12, ore 19:39

Mi piace questa Santana molto Dark e Bad girl, molto affascinante, sopratutto anche il suo lato malinconico e solitario!
Adoro la tua Quinn che le stà così vicina.

Io la seguo senza paura perchè tu sei brava e quindi leggo anche i tuoi horror nonostante mi faccia sotto dalla paura!

grande idea molto originale!

Complimenti!

30/08/12, ore 19:37

Spero che scriverai più di due capitoli, l'inizio mi piace molto, mi ha presa subito questa storia!
Povera Santana, speriamo che tra i superstiti ci sia anche Brittany :( ...continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]