Is it a real dream?
di Shaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/01/22, ore 22:09

Siamo arrivati alla fine di un altro viaggio, è stato ingarbugliato, angosciante e sofferente, ma è stato un lieto fine!
Devo dire che per alcuni versi non posso che dare ragione a Ricky. Ha fatto tanta strada solo per andare a new york dal suo (forse) ancora fidanzato e sapeva bene cosa c' era li ad aspettarlo. Ovviamente non poteva avere la certezza di quello che ha potuto solo immaginare dopo che per una intera giornata non gli ha risposto e non lo ha minimamente sentito (se non fosse per le informazioni che ha ricavato fingendosi il padre come uno stalker) ma aveva un presentimento e proprio per questo voleva incontrarlo, guardarlo in faccia e sentirselo dire proprio da lui, almeno questo glielo deve. Chris invece si è comportato da codardo, ha continuato ad evitare l'argomento o a stare semplicemente in silenzio... Ricky, seppur in malo modo, non faceva altro che chiedergli di dirglielo e basta, di finirla e se ne sarebbe andato per la sua strada cercando di farsene una ragione. Capisco perché Ricky si alterava e faceva una scenata, era arrivato a new york solo per farsi lasciare e Chris non si degnava a piantarlo!
Purtroppo in questa fan fiction non ci siamo potuti godere veramente Darren e Chris, insieme e felici, ma alla fine si sono trovati!

01/01/22, ore 21:16

Giustamente ora che si fa tutto più reale ed imminente Darren inizia a realizzare che si, lui è sicuro di amare Chris, di voler passare la vita con lui al suo fianco, ma Chris? Lui lo ama ma come la prima volta anche ora magari ha dei dubbi ed è spaventato da quanto difficile possa essere una relazione pubblica tra loro due.
Mi piace veramente tanto come è stato caratterizzato il personaggio di Mia in questa fan fiction, troppo spesso viene dipinta come una manipolatrice egoista, come la "cattiva" invece qui nonostante i suoi sentimenti per Darren continua a sostenerlo e spera in un lieto fine per loro (inoltre è anche molto amica di Chris).

01/01/22, ore 19:45

Quanto sono belli questi momenti tra loro. New York è davvero magica.
Posso capire che Ricky sia sinceramente preoccupato per Chris, non lo riesce a contattare da più di ventiquattro ore ed è strano effettivamente che Chris non riesca a trovare il tempo neanche di mandargli un messaggio per rassicurarlo a fargli sapere che sta bene ma è molto impegnato a lavorare sul set. Appena ho letto del "padre" di Chris che non ha fatto altro che contattare l' hotel per avere sue notizie ho capito che fosse lui ed è quasi spaventoso, inoltre penso che avrebbe trovato il modo di contattare la produzione o Ryan invece ha chiesto all' hotel di stilarli praticamente una lista dettagliata di tutti i suoi spostamenti, ci mancava che chiedesse loro se Chris ha dormito nella sua stanza. Comunque ora sta arrivando a new york quindi prevedo un imminente confronto e Chris dovrà prendere una decisione. Ora sembra tutto rose e fiori tra lui e Darren ma questa improvvisa visita di Ricky non gli ha permesso di riflettere e chiarire con Darren, perché devono ancora chiarirsi. Darren è pronto, a rischiare, ad uscire allo scoperto, a lottare e a provarci, ma Chris? E' sempre stato lui quello più titubante, aver provato questa vita da coppia con un altro gli avrà fatto realizzare che una vita del genere la vorrebbe solo con Darren?

01/01/22, ore 19:11

In tutto quello che è stato il monologo di Darren avevo completamente perso di vista che ora stava a Chris decidere come proseguire. Effettivamente se davvero avesse sentito un sentimento cosi forte e irrefrenabile per Darren per tutto il tempo non sarebbe stato facile andare avanti con un altro. Forse dietro a tutta quella fretta che mi è sempre sembrata sospetta con Ricky, nell' accelerare la loro relazione, si nascondeva il desiderio di andare avanti, di dimenticare Darren che è un po' un sogno impossibile, l' unico e il solo. Ha provato a resistere e ho sentito il cuore di Darren rompersi ancora ma è bastato un bacio.

01/01/22, ore 18:57

Bello, bello, bello. Il capitolo scorso sembrava troncato perché mancava questo momento, ed è esattamente come immaginavo che Darren avrebbe reagito alla sfuriata di Chris.
Finalmente abbiamo un quadro completo di quello che si è sempre nascosto dietro tutti questi capitoli enigmatici. Ora tutto si ricollega e trova una tanto attesa coerenza generale. Mi è piaciuto tantissimo Darren, ho adorato tutto il suo discorso. La frase iniziale sul silenzio non poteva essere più vera, molto bella. Penso che quella frase vada presa come una sorta di chiave per interpretare molti dei capitoli precedenti. Personalmente non ho gradito appieno alcune scelte che ci hanno portato a questo momento e come sono state gestite, però se hanno portato a questo particolare momento di Darren posso sopportarle. Il suo monologo ha rivelato una valanga di dolore che onestamente Chris avrebbe dovuto percepire essendo stato coinvolto così tanto in questa relazione, mi è parso insensibile e privo davvero di tatto riguardando adesso indietro nella fan fiction. Allo stesso tempo Darren lo ha nascosto molto bene (anche se capisco sia stato fatto per non "spoilerare" questo capitolo). In qualche modo ci hai regalato il loro primo incontro, spero che Darren possa cavalcare tutta questa grinta e riversarla anche su Ricky per farlo uscire di scena in grande stile.

01/01/22, ore 18:24

Capitolo con un bel ritmo sostenuto. Finalmente Darren sembra avere un movente, un obiettivo, seppur ancora sott' inteso, qualcosa che lo guida e spinge ad agire come sta facendo da ormai troppo tempo. Ho apprezzato vederlo "esprimere" se non delle emozioni almeno qualcosa di umano. Ovviamente continua ad avere problemi con Ricky e la relazione che lo lega a Chris per il quale nonostante provi a lasciar correre prova ancora qualcosa, probabilmente quel qualcosa che lo fa star male. Nonostante penso che questo capitolo sia buono ho la brutta sensazione che sia incompleto, come se il finale, quello che avrebbe giustificato il comportamento di Darren sia stato tagliato.

01/01/22, ore 18:01

Ancora una volta Darren e il suo comportamento ambiguo mi destabilizza. Le premesse erano inaspettatamente buone all' inizio del capitolo, Darren sembra averci provato davvero ad essere quanto meno un' ombra del Darren che era una volta. Ma ovviamente era troppo bello per essere vero, finita la sorprendente parentesi positiva del viaggio verso new york, appena arrivati in hotel si ricomincia con quell' atteggiamento criptico. Eppure c' è qualcosa sotto, è evidente che Darren sia combattuto, ma sembra di assistere ad un fulmine a ciel sereno. Comunque bisogna ringraziare proprio la sua bipolarità se dopo neanche troppa insistenza da parte di Chris ha deciso di accettare l' invito a cena.

01/01/22, ore 16:47

Ah, ora lo vorrebbe anche aiutare. Mi spiazza questo comportamento bipolare di Darren.
Spero che Darren abbia fatto sbattere la porta sul set perché per qualche ragione la vista di Chris e Cory lo ha destabilizzato, magari sapendo che Chris è un tipo che non si lascia toccare facilmente può aver pensato che gli fosse successo qualcosa, specialmente dopo le quattordici chiamate della sera prima. Alla fine aver riposto le speranze nel resto del cast ha funzionato, grazie a Cory sappiamo che Darren si preoccupa ancora per Chris anche se non lo da a vedere, ma con chi stava al telefono? Inoltre ora saranno soli a new york...

01/01/22, ore 16:18

Finalmente ora la narrazione sarà solo sul presente. Nonostante con il flashback siamo arrivati a ricongiungerci con l'inizio della fan fiction ancora non vedo cosa possa essere stato a far separare quei due. Ne sto avendo abbastanza del comportamento di Darren, a me non sembra affatto che si stia comportando in modo più maturo. Ho sperato quando prima di attaccare il telefono a Chris ha cercato di chiedere se fosse successo qualcosa ma il modo in cui è finita la telefonata mi ha deluso. In genere gli altri membri del cast con i loro modi da impiccioni hanno sempre aiutato quei due a venirsi incontro, spero possano farcela anche in questa fan fiction.

01/01/22, ore 15:56

Diamine non ce la faccio più con tutta questa tensione tra Darren e Chris! Insomma se qualcuno ti chiama quattordici volte forse sarà successo qualcosa o magari ha bisogno di dirti qualcosa di davvero importante.
Comunque non ho ben capito. Darren vuole "crescere" ed ha stilato una lista di cose che deve fare, affrontare per chiudere con il solito atteggiamento da peter pan e finalmente diventare adulto; prima di iniziare questo viaggio personale ha bisogno di incontrare Chris e di parlargli, solo che questo non è in casa e non risponde alle sue chiamate. Allora Darren decide di ignorarlo? Davvero un buon inizio per una persona che vuole maturare.

01/01/22, ore 15:37

Quindi quella chiamata secondo Chris è il motivo per cui non si parlano più o è stato l'ultimo momento "normale" prima che Darren lo allontanasse? Non mi è sembrato che ci fosse nulla di male in quella chiamata, si sono chiariti (forse quella chiamata ha fatto venire qualche dubbio a Mia). Mia ha lasciato Darren, seppur vuole continuare a frequentarlo come amico (migliore amico), perché nonostante si amino alla follia lei non lo vede nel suo futuro, non pensa che siano destinati a stare insieme in quel modo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Darren arriverà a casa Colfer! Forse è proprio quello il momento della frattura, forse non entrerà proprio in casa Colfer quella sera.

01/01/22, ore 15:00

Chris ha fatto davvero una bella sorpresina a Darren facendolo venire a prendere da Ricky.
Quanta grinta! Mi è piaciuto molto il confronto che hanno avuto Darren e Ricky in macchina di ritorno dalla visita ad Ashley. Ancora non sono chiari tutti i dettagli sull' amicizia tra Darren e Chris e non sappiamo fino infondo se entrambi sono soddisfatti di com' è il loro rapporto attualmente, ma sappiamo come la pensa Darren a riguardo. Lui sa di essere importante per Chris, che nessuno potrà sostituirlo, e sembra colpire in pieno Ricky con il suo discorso, ma quello che esce veramente ferito da quello scontro è Darren apparentemente.

01/01/22, ore 13:16

Capitolo simpatico, mi piace leggere di questo genere di dinamiche tra Darren e Chris. Finalmente iniziano a saltare le maschere, dopo tutto sembra che Ricky non vada proprio a genio a Darren, è stato divertente quando ha ripreso Chris dicendogli che si, Ricky dice sempre che lui è una persona fantastica e anche lui stesso dice che è perfetto per lui ma non lo pensa minimamente. Quindi Ricky continua ad essere geloso e Darren invece che rimanere indifferente inizia anche lui a rivendicare, per dire, il suo territorio. Interessante anche il momento di silenzio di Chris quando Ricky gli chiede se vorrebbe poter fare quelle cose con Darren. Spero che ne vedremo presto delle belle.

01/01/22, ore 12:35

Finale di capitolo veramente interessante.

Grazie Mark, grazie davvero, se non fosse stato per la sua incessante opera di convinzione con Darren non avremmo fatto nessun passo avanti in questa storia confusa che li lega.
Quindi qualcosa è successo davvero tra Darren e Chris. Qualcosa che sembrerebbe essere accaduto già da un po', forse appena si sono conosciuti sul set di Glee durante la seconda stagione o appena hanno avuto più confidenza l' uno con l' altro durante le riprese della terza stagione. Eppure nonostante sia successo qualcosa Darren dice che non è mai nata una storia d' amore, quindi sembrerebbe che tra loro ci sia stata una relazione che non coinvolgesse i sentimenti, una relazione più che altro fisica e passionale forse, ma troverei strano che dopo una relazione di questo genere siano ancora in un rapporto di amicizia così affiatato e intimo senza alcuna traccia di imbarazzo. Magari quello che c'è stato è solo un bacio.
Ma perché ora Chris sembra evitare Darren, centra forse Ricky?

01/01/22, ore 12:04

Nel presente le cose continuano ad andare male tra Chris e Darren, mi chiedo cosa possa essere successo per arrivare a questa situazione e quando finalmente lo scopriremo... siamo già al tredicesimo capitolo.
Nel passato le cose non vanno meglio. Insomma, Ricky una mattina si sveglia e decide che senza cambiare assolutamente niente la sua storia con Chris ora può funzionare, si amano entrambi e non possono vivere l' uno senza l' altro, bene. Darren non fa molto al riguardo, o meglio, è per merito suo e del suo discorso con Ricky che le cose (forse) sono migliorate ma di fatto oltre ad aver promesso che avrebbe fatto di tutto non ha dovuto fare effettivamente niente, strano.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]