And then uploads you.
di cocochanel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sospirai sorridendo come una minchiona, che carino. Patatino. E cucciolino. E biscotti... stop.
Muovevo la frecetta su e giù per trovare qualche nome compromettente, finchè non uscì un
'anonimo', che attirò la mia attenzione.
Non ci pensai due volte e cliccai sopra.
Deglutì rumorosamente. Sensi di colpa o paura?

Zayn stasera eri più bello che mai, sento anche la sua bocca sulla mia, peccato fosse tardi.... :P
Non ci mancherà occasione, però no?
Pamela x :)

Spalancai la bocca mentre gli occhi cominciavano a pizzicare. Tolsi la mano dal mause di scatto.
Non può essere vero, Zayn non può aver baciato lei.
E ferito me... no, è tutto una finzione.
Il cuore cominciò a palpitare e una lacrima silenziosa scese sulla mia guancia, bruciava.
Bruciava la pelle, il cuore.
"Ehi...", disse Zayn con voce sexy.
Trattenni il respiro.
Cecilie tu non vuoi strappargli le palle e legargliele al ciuffo, no che non vuoi.
Asciugai frettolosamente la lacrime e mi girai verso di lui, che mi sorrideva dolcemente, si alzò dal letto venendomi incontro.
"Che ci fai qui a quest'ora?", chiese piano.
Mi alzai dalla sedia indietreggiando. "Che c'è?", domandò confuso.
"N-niente, ho sonno", dissi con voce distrutta.
Sorrise. "Allora, notte", si avvicinò nuovamente a me cercando di baciarmi.
Mi staccai bruscamente dalla sua presa. "Non toccarmi!".
Alzò un sopracciglio. "Che succede?".
"Dimmelo tu, Zayn, che succede?", chiesi fredda e glaciale.
Spalancò gli occhi e sul mio viso scese un'altra lacrima inutile come me. Fragile, come me. "Cosa è successo a casa di Niall?".
"Niente", rispose prontamente.
Risi amaramente. "Che bastardo che sei".
Scosse la testa, visibilmente in agitazione. "Ma che stai dicendo, Cecilie?".
Un'altra lacrima cadde rovinosamente sul mio viso e prima che potessi asciugarmela ne cadde subito un'altra.
"Dimmi la verità, per favore".
Si mordicchiò il labbro, sedendosi sul letto. "Te la stò dicendo, ehi picc-".
"Zayn cazzo dimmi la fottuta verità!", lo aggredì.
Alzò lo sguardo su di me, era pallido. Il mio cuore accelerava ad ogni battito.
"A casa di Niall, c'erano tutti... anche alcune ragazze", farfugliò.
Il mio cuore cessò di battare per qualche secondo, qualche minuto o forse qualche ora.
Mi sentì crollare il mondo addosso, mi sentì crollare tutte le mie stupide certezze addosso.
"Poi?", chiesi con un groppo in gola.
"E... c'era anche... - sospirò- Pamela...", distolse lo sguardo.
Un colpo in pieno stomaco, un colpo al cuore, all'amore.
Per quanto volessi la verità, avrei preferito una dolce bugia.
Volevo solo sentirmi dire che non era vero, che era tutto una stronzata, che tutto sarebbe passato, tutto trannenoi.
"Continua..".
Annuì guardandomi tristemente, avrei voluto baciarlo, scivolargli tra le braccia e dirgli: Ti amo e ti perdono.
Era troppo l'amore che provavo è il troppo stroppia, fà male.
"Pamela mi ha detto che voleva parlarmi...".
Mi alzai lentamente dal suo letto, asciugandomi un'altra lacrima, inutilmente.
Il ti amo mi morì in bocca.
Non volevo sembrargli così fragile, potevo sembrare una stupida cretina innamorata.
E non sembravo, lo ero.
"Parla, cazzo!".
Si portò le mani in viso con i gomiti sulle gambe.
Il silenzio parlò al posto suo, quel silenzio così assordante.
Si alzò anche lui, cercando di sfiorarmi, mi scansai con lo sguardo vuoto. Perso. Triste. Senza nessuna emozione.
Cercavo di mettere insieme le parole, ma boccheggiavo.
Si avvicinò di nuovo e mi strinsè a sè, quasi con prepotenza. Mi staccai da lui, con altrettanta aggressività.
"Non osare sfiorarmi".
"E'stato uno sbaglio, io...".
Cercò di continuare, ma gli feci segno di stare zitto.
La sua voce che era musica per le mie orecchie, ora era rumore.
"Ci sei andato a letto?", chiesi ferma.
Scosse la testa. "No, però...".
"Però cosa?".
"Preliminari, non ero lucido io...".
Lo fermai ancora."Tu cosa? non avresti voluto vero? la verità è che sono stata un'idiota a credere che fossi cambiato. Perchè quelli come te non cambiano e quelle come me soffriranno sempre!".
Sentivo che la gambe avrebbero smesso di tenermi, tremavano.
Mi sentivo così stupida.
Si avvicinò nuovamente. "Ho sbagliato, lo ammetto, ma è stato uno sbaglio, sei tu quella che conta!".
"Stammi lontano", urlai stridula.
"E'stato un fottuto errore, non avrei mai dovuto farlo!".
Scossi la testa con le lacrime che avrebbero potuto sfamare il terzo mondo.
"E'finita, Zayn", sussurrai.
Sbiancò. "Mi stai l-lasciando?".
"No, ti stò chedendo di sposarmi", risposi acida.
I suoi occhi divennero lucidi. "Ti preg-".
"Sei così importante che forse le parole per spiegarlo non le hanno nemmeno inventate. Ma guardami sto piangendo come una bambina, perchè con ogni singola parola che hai detto, hai ucciso lentamente ogni parte di me. Mi hai distrutta Zayn e mi sento quasi in imbarazzo per questo.
Perchè se volevi lei, bastava dirmelo. Mi avresti lasciata, avrei sofferto ma adesso mi sembra di sentire mille lame travolgermi".
"Non voglio lei, voglio te, da sempre!".
Scossi la testa, mordendomi il labbro inferiore quasi a sangue. "Lo sai una cosa? per dirti che ti amavo mi sono preparata una settimana intera - sforzai un sorriso - e ora, l'unica cosa che mi esce è che mi odio. Io mi odio, perchè mi sono lasciata andare.
Ma ora che sò come sei, non mi lascerò ferire di nuova da te".
Deglutì rumorosamente. "No, no... Cecilie per favore non allontanarmi, non guardami come facevi prima con disprezzo quasi, ti prego.
Non pensarmi con odio. Il tuo sguardo mi stà uccidendo.
Pamela non è niente per me, niente. E'stato un insignificante bacio!"
Con scatto di ira improvvisa, lo lanciai sul letto violentemente. "Hai ferito l'unica persona che non dovevi ferire Zayn! e non me ne frega un cazzo delle tue scuse, se ti è piaciuto il bacio oppure no, mi hai calpestato il cuore, lo capisci?".
"Dammi un'altra possibilità, potrei amarti nel modo giusto".
Indietreggiai fermandomi sulla soglia della porta. "Mi farei del male da sola Zayn, io ti ho amato una sola volta nel modo giusto, perchè tu no?, non sai quanto fa male amare per due", sussurrai prima di precipitarmi giù trovando mia madre con occhi preoccupati e capelli
spettinati. Asciugai frettolosamente le lacrime. "Mamma, ritorno da papà".

BRUTTO COGLIONE DEL CAZZO INCULATO A DESTRA E SINISTRA DAL MI CANE! MA COME CAZZO SI PERMETTE STO STRONZO DI MERDA!? EH? E STA ZOCCOLA DI PAMELA DEL CAZZO! MA IO LI UCCIDO A STI DUE LI AMMAZZO, LI ... CAZZO NE SO MA LI ECCO SI LI.

sto sclerando ma ora la pazzia ha raggiunto un limite! Adesso corro al prossimo capitolo perché voglio vedere che fa sto pirla u.u

Non immagini quanto ho sofferto in questo capitolo . Ci sono rimasta troppo di merda. Come può uno dopo tutto quello fare il coglione in questo modo. Avrei ucciso Zayn se solo tutto questo fosse stato reale e io fossi stata Cecilie, ovvero in un'altra realtà molto lontana e impossibile ecco AHAH
Bene dopo aver espresso tutto il mio odio verso Zayn questo capitolo passiamo a Pamela.
Ma io dico, come si fa a essere tanto troia? Io ero tipo al pc urlando "Pamela è una troiaaaaa.Deve smettere di esistere adesso" se solo fosse mai esistita :s
Ok, sto male AAHAHAAH
Non ho altro da dire, passo all'epilogo <3

:c ma ma...okok, vado da Pamela e la dissanguo lentamente.ee NOOOOOO ZECILIE FOR PRESIDENT!

Ciao! Ieri ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta molto...sopratutto per il carattere del personaggio e per i suoi modi di fare...tU sei molto simpatica e mi piaceva quando ci chiamavi principesse di porto :)
Sei bravissima continua al più presto
Baci xx Vevè

è stato davvero un bellissimo capitolo,eeee....si occhei lo ammetto ho pianto come una cretina! spero che si sistemino le cose...e mi mancherà questa storia <3

Dire che mi hai lasciato di merda è poco °-°
Mi aspettavo che lei gli dicisse "Ti Amo" , ero già pronta ad uscire fuori al balcone a sparare i fuochi!
Invece ora li ho dovuti posare :O (?)
Ahahahahaha no davvero, spero che facciano pace... non li vedo separati!! Sono troppo jsdvcjvcfnvdj :3
Va beh ogni cosa a suo tempo , no?!? Si v.v hahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo skcdsk :3
Bacii :3

Quanto è triste questo capitolo, dio mio...Ho pianto come una fontana...Aggiorna presto con il continuo, sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!! A prestoo :) x

Zayn ma che mi combini? Ma allora sei proprio un minchione, fattelo dire.
Con Pamela poi, CON PAMELA. IO. TI. STACCO. LE. PALLE. A. MORSI.
No Cecilie non andare! *piange* cioè anch'io me ne sarei andata però non puo' finire così (??)
Continua presto, non ce la faccio più ad aspettare :o
un bacio❤

ok ti supplico continua perchè sto morendo!!!! la tua storia è fantasmagorica... ma che dico è ...boh...non riesco a smettere di leggerla, ti prego metti il prossimo capitolo!!!

Non può finire questa storia..mi ci sono affezionata u.u
Zayn sei un coglione come al solito xD

Sapere che mancano due capitoli mi ha fatto sentire strano çwç
Insomma, a chi farò poi le mie recensioni rincoglionite?
Comunque, brava peipi il capitolo è skjdfhgbhdsjkjfhg
Mi dispiace per Cecilie çç
Alla prossima ppella **

ciao amo i panda ciao e i digonghi sono teneri si l'hai capito ormai YEEEEE VIVA I DUGONGHI sai mi manca un pò di entusiasmo perchè sai domani è giugno e mi tolgono la mia fornitura di malikjuana non marijuana malikjuana VIVA LE CANNEEE (mi sa che me le faccio veramente di notte quando dormo forse sono sonnambula poi boh) minchia sto dicendo? :o UN GIORNO DI PIOGGIA ANDREA E GIULIANO INCONTRANO LICIA PER CASO ma porca caspiarola hai visto il nuovo video di taylor swift? se non l'hai fatto ti obbligo di farlo uu you go talk to your friends talk to my friends talk to meee weeeee areee never ever ever ever ever getting back togetheeer asdfghwerbmdkl ieri sono andata al supermercato e al reparto shampoo ho trovato una vecchietta con un vestito corto aderente blu e con dei tacchi alti cinque centimetri sembrava la sorella di angela favolosa cubista che tutto è tranne favolosa e cubista è angela cessosa vecchieta (?) 'si chiama ciuffo' 'si chiama zayn malik cara meno canne' HAHAHAHAHA DECEDO HAHAHAHAHA passiamo al capitonzolo qgnsfshnch bdubndusyk dhmdgnsfhfsf c'è fa tanto di 'non sei oro non sei argento ma sei amica al 100%' (?) asdhjdtyce se penso a 'sta cosa mi viene in mente la dedica tenerosa del mio migliore amico (di cui sono innamorata) in cui mi diceva che ero diversa dalle altre *–* okay chiusa parentesi riprendiamo con la storia che boh non so descriverla è una delle mie preferite in assoluto continua presto eh mi raccomando ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aww, ho pianto sul serio :'C vabbè, se per pianto intendi che mi sono venuti gli occi lucidi nella parte 'Lo sai una cosa? per dirti che ti amavo mi sono preparata una settimana intera - sforzai un sorriso - e ora, l'unica cosa che mi esce è che mi odio. Io mi odio, perchè mi sono lasciata andare etc.' Babè ti seguo su twittah come Im_Supermaaan_yo, ricambi plllleeease?
comunque,
Fei troppo fimpatica;
-cit cricchetto
vabbè basta rompere palle vaado e aspetto che tu aggiorni presto!

Ho sempre letto la tua ff in 'silenzio' ma ora devo per forza recensire. Allora innanzi tutto bellissimo capitolo come al solito. Poi abbiamo scoperto che Zayn è più minchione di quanto si potesse immaginare. Coomunque mi dispiace che la ff finirà tra 3 capitoli, ma leggeró sicuramente la nuova :33
Sarah xx

BASTARDOOOOOOOO, MA CHE CANNOLO FAI, ZAYN? tutto tranne con pamelona la troiona che è anche una grande zoccolona. e adesso cecilie torna dal padre fanculo asdfghjkà 3 capitoli,sul serio? non puoooooi cioè io ti amo,amo te,questa storia,cecilie NON LASCIARMI JAAAAAAAAAAAAAACK ah,no. non è il titanic questo lol mi sono resa conto che non ho recensito lo scorso capitolo,paaardon e.e boh, non so più che dire se non che devi continuare presto e che nell'attesa andrò a catturare meduse con spongy <33333333333 AHAHAH,no. mi dileguo. xxxxxxxxxxxxxxxx ps. feel like peazer lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]