Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    30/08/2012    32 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But people like you do not change and those like me suffer always. 
 

Credo che sia venuto il momento di parlare apertamente dei miei sentimenti con Zayn. 
Stasera quando tornerà dalla festa di Niall - non sò perchè l'abbia fatta - io gli dirò le fatidiche paroline.

Sei un cazzone!
Ops, mi sono sbagliata, scusate.
Volevo dire, ti amo. 
Sono pronta, mi sono preparata una settimana intera facendo prova con lo specchio.
Be', sono emozionata è il mio primo ti amo.
Mi posizionai davanti allo specchio del bagno, legandomi i capelli in una coda ordinata con un elestico verde pisello.
Perchè verde pisello?
C'è tutto un ragionamente contorto die...no, non è vero, così l'ho trovato, così me lo metto.
Mi guardai un'ultima volta prima di scendere giù e sedermi sul divano, in ansia.
L'orologio segnava le 23.30, tra 10 minuti sarebbe arrivato. Minchia, che agitazione!
In questa settimana ho constatato che:
Pezzo di merda, ti amo: è aggressivo.
Patatino, biscottino, micino, lo sai che ti amo da impazzire? certo che lo sai:è da una minchiona, brr, mi fà venire i brividi.
Babe, ti amo: troppo alla... alla... non lo so, ma fa schifo.
Se scopiamo ti dirò che ti amo, ops, ma l'ho appena fatto. Ma vabè, scopiamo lo stesso: troppo a ninfomane psicopatica.
E che l'unico modo per dirlo è essere se stessi, si.
Sospirai stendendomi sul divano.
Zayn mi ama, non me l'hai mai detto ma lo so. Me lo dimostra, quindi non c'è niente da aver paura.
Ora chiudo la bocca e lo aspetto pazientemente.
 


"Tesoro", la voce di mia madre mi risvegliò, ero sul divano. "Che ore sono?", chiesi con voce impastata dal sonno.
"Le tre di notte, perchè stai dormendo sul divano?".
Aspettavo quel coglione di Zayn. Feci spallucce. "Il pakistano è tornato?".
"Si è in camer-".
Non la feci finire di parlare che mi catapultai in camera Zayn, sembravano quelle scene
a rallentatore, correvo velocissima e diedi un calcio alla porta che si spalancò. "Perchè minchia hai fatto tardi?", sbraitai.
Mi tappai subito la bocca, vedendolo dormire beatamente.
Sospirai sedendomi sulla sedia vicino al pc, presi il mause e cominciai a cazzeggiare, finchè
casualmente non fìnì nelle e-mail di Zayn.
Indietreggiai sapendo che quelli erano fatti suoi e io nonostanti fossi la su... stà minchia, non sono così razionale, io.
Cliccai sul file, ma c'era bisogno della password.
Sbuffai.
Pensa Cecilie, pensa... 
Forse è la lunghezza del ciuffo! Certo, può essere.
Presi un righello dalla scrivania e alzandomi cautamente e senza fare rumore mi avvinai a Zayn incurante che ci fosse
una psicopatica che gli stava a prendere misure del ciuffo, ma vabbè.
3 centimetri. 
Porco minchio!
Ritornai alla postazione e misi la lunghezza, niente.
Forse è la lunghezza del suo pistolin... ehm, no.
Quale può essere la sua password? cazz... oh, è se ha messo la data in cui ci siamo fidanzati?
Sorrisi come un'ebete e imettei la data che risultò esatta.
Sospirai sorridendo come una minchiona, che carino. Patatino. E cucciolino. E biscotti... stop.
Muovevo la frecetta su e giù per trovare qualche nome compromettente, finchè non uscì un
'anonimo', che attirò la mia attenzione.
Non ci pensai due volte e cliccai sopra.
Deglutì rumorosamente. Sensi di colpa o paura?
 
 
Zayn stasera eri più bello che mai, sento anche la sua bocca sulla mia, peccato fosse tardi.... :P
Non ci mancherà occasione, però no? 
Pamela x :) 
 
 
Spalancai la bocca mentre gli occhi cominciavano a pizzicare. Tolsi la mano dal mause di scatto.
Non può essere vero, Zayn non può aver baciato lei.
E ferito me... no, è tutto una finzione.
Il cuore cominciò a palpitare e una lacrima silenziosa scese sulla mia guancia, bruciava.
Bruciava la pelle, il cuore.
"Ehi...", disse Zayn con voce sexy.
Trattenni il respiro.
Cecilie tu non vuoi strappargli le palle e legargliele al ciuffo, no che non vuoi. 
Asciugai frettolosamente la lacrime e mi girai verso di lui, che mi sorrideva dolcemente, si alzò dal letto venendomi incontro.
"Che ci fai qui a quest'ora?", chiese piano.
Mi alzai dalla sedia indietreggiando. "Che c'è?", domandò confuso.
"N-niente, ho sonno", dissi con voce distrutta.
Sorrise. "Allora, notte", si avvicinò nuovamente a me cercando di baciarmi.
Mi staccai bruscamente dalla sua presa. "Non toccarmi!".
Alzò un sopracciglio. "Che succede?".
"Dimmelo tu, Zayn, che succede?", chiesi fredda e glaciale.
Spalancò gli occhi e sul mio viso scese un'altra lacrima inutile come me. Fragile, come me. "Cosa è successo a casa di Niall?".
"Niente", rispose prontamente.
Risi amaramente. "Che bastardo che sei".
Scosse la testa, visibilmente in agitazione. "Ma che stai dicendo, Cecilie?".
Un'altra lacrima cadde rovinosamente sul mio viso e prima che potessi asciugarmela ne cadde subito un'altra.
"Dimmi la verità, per favore".
Si mordicchiò il labbro, sedendosi sul letto. "Te la stò dicendo, ehi picc-".
"Zayn cazzo dimmi la fottuta verità!", lo aggredì.
Alzò lo sguardo su di me, era pallido. Il mio cuore accelerava ad ogni battito.
"A casa di Niall, c'erano tutti... anche alcune ragazze", farfugliò.
Il mio cuore cessò di battare per qualche secondo, qualche minuto o forse qualche ora.
Mi sentì crollare il mondo addosso, mi sentì crollare tutte le mie stupide certezze addosso.
"Poi?", chiesi con un groppo in gola.
"E... c'era anche... - sospirò- Pamela...", distolse lo sguardo.
Un colpo in pieno stomaco, un colpo al cuore, all'amore.
Per quanto volessi la verità, avrei preferito una dolce bugia.
Volevo solo sentirmi dire che non era vero, che era tutto una stronzata, che tutto sarebbe passato, tutto trannenoi. 
"Continua..".
Annuì guardandomi tristemente, avrei voluto baciarlo, scivolargli tra le braccia e dirgli: Ti amo e ti perdono. 
Era troppo l'amore che provavo è il troppo stroppia, fà male.
"Pamela mi ha detto che voleva parlarmi...".
Mi alzai lentamente dal suo letto, asciugandomi un'altra lacrima, inutilmente.
Il ti amo mi morì in bocca.
Non volevo sembrargli così fragile, potevo sembrare una stupida cretina innamorata.
E non sembravo, lo ero.
"Parla, cazzo!".
Si portò le mani in viso con i gomiti sulle gambe.
Il silenzio parlò al posto suo, quel silenzio così assordante. 
Si alzò anche lui, cercando di sfiorarmi, mi scansai con lo sguardo vuoto. Perso. Triste. Senza nessuna emozione.
Cercavo di mettere insieme le parole, ma boccheggiavo.
Si avvicinò di nuovo e mi strinsè a sè, quasi con prepotenza. Mi staccai da lui, con altrettanta aggressività.
"Non osare sfiorarmi".
"E'stato uno sbaglio, io...".
Cercò di continuare, ma gli feci segno di stare zitto.
La sua voce che era musica per le mie orecchie, ora era rumore.
"Ci sei andato a letto?", chiesi ferma.
Scosse la testa. "No, però...".
"Però cosa?".
"Preliminari, non ero lucido io...".
Lo fermai ancora."Tu cosa? non avresti voluto vero? la verità è che sono stata un'idiota a credere che fossi cambiato. Perchè quelli come te non cambiano e quelle come me soffriranno sempre!". 
Sentivo che la gambe avrebbero smesso di tenermi, tremavano.
Mi sentivo così stupida.
Si avvicinò nuovamente. "Ho sbagliato, lo ammetto, ma è stato uno sbaglio, sei tu quella che conta!".
"Stammi lontano", urlai stridula.
"E'stato un fottuto errore, non avrei mai dovuto farlo!".
Scossi la testa con le lacrime che avrebbero potuto sfamare il terzo mondo.
"E'finita, Zayn", sussurrai.
Sbiancò. "Mi stai l-lasciando?".
"No, ti stò chedendo di sposarmi", risposi acida.
I suoi occhi divennero lucidi. "Ti preg-".
"Sei così importante che forse le parole per spiegarlo non le hanno nemmeno inventate. Ma guardami sto piangendo come una bambina, perchè con ogni singola parola che hai detto, hai ucciso lentamente ogni parte di me. Mi hai distrutta Zayn e mi sento quasi in imbarazzo per questo.
Perchè se volevi lei, bastava dirmelo. Mi avresti lasciata, avrei sofferto ma adesso mi sembra di sentire mille lame travolgermi".
"Non voglio lei, voglio te, da sempre!".
Scossi la testa, mordendomi il labbro inferiore quasi a sangue. "Lo sai una cosa? per dirti che ti amavo mi sono preparata una settimana intera - sforzai un sorriso - e ora, l'unica cosa che mi esce è che mi odio. Io mi odio, perchè mi sono lasciata andare.
Ma ora che sò come sei, non mi lascerò ferire di nuova da te".
Deglutì rumorosamente. "No, no... Cecilie per favore non allontanarmi, non guardami come facevi prima con disprezzo quasi, ti prego.
Non pensarmi con odio. Il tuo sguardo mi stà uccidendo.
Pamela non è niente per me, niente. E'stato un insignificante bacio!"
Con scatto di ira improvvisa, lo lanciai sul letto violentemente. "Hai ferito l'unica persona che non dovevi ferire Zayn! e non me ne frega un cazzo delle tue scuse, se ti è piaciuto il bacio oppure no, mi hai calpestato il cuore, lo capisci?".
"Dammi un'altra possibilità, potrei amarti nel modo giusto".
Indietreggiai fermandomi sulla soglia della porta. "Mi farei del male da sola Zayn, io ti ho amato una sola volta nel modo giusto, perchè tu no?, non sai quanto fa male amare per due", sussurrai prima di precipitarmi giù trovando mia madre con occhi preoccupati e capelli
spettinati. Asciugai frettolosamente le lacrime. "Mamma, ritorno da papà".






***

Sono lieta di annunciarvi che tra 3 capitoli, la storia finità e.e
Eh già, sinceramente non vedo l'ora di iniziare la nuova (:
Anche se questa mi mancherà terribilmente, sisi :')
ma bando alla ciancie, ecco il capitolo incriminato AHAHA
ok, in realtà all'inizio Cecilie doveva beccarli sul fatto, ma ho pensato meglio così
più struggente. lol 
E ancora un'altra opzione Zayn doveva aveva un'incidente o Cecilie doveva averlo,
ma sarebbe stato troppo... drammatico e la fanfiction non lo è, forse la prossima
sarà piu triste, lkdfjdsi non vedo l'ora di scriverla :3
ma non è questo il punto, ho optato per il tradimento "lieve",perchè Zayn
non ha fatto sesso con Pamela,però be', se le sbaciucchiata AHAHAH
e quindi nel prossimo capitolo ci sarà una scena di lotta e.e
SPOOOOOOOOOLEIR. :3 
Spero di avervi toccato almeno un pò con questo capitolo
ci ho messo una nottata intera per scriverlo, poi ieri l'ho cancellato e l'ho riscritto, la sera
di nuovo e alla fine è uscito così. 
Spero davvero vi piaccia, ho sudato 7 camicie! AHAHAH
come sempre vi ringrazio siete kefjewir 
e per chi vorrebbe aggiungermi su twwwwwwwwitter, clicchi qui. 
E niente, evaporo e.e
aaaaaaaaaddioooooooooooss <3

  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel