La mia battaglia persa... sei tu.
di cenerentola_dark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/14, ore 01:32

Giuro che mentre leggevo l'ultima parte e anche adesso sto tremando non mi è mai successo mentre leggevo una storia come ho gia detto sei STUPEFACENTE vorrei saper scrivere come te, non per niente in questo momento è l'01.31 di notte, sei riuscita a tenermi sveglia pur di leggere il finale

23/12/14, ore 01:07

E' stupenda la fine del capitolo dannazione meglio di cosi non potevi farlo finire!!

23/12/14, ore 00:42

Mi riferisco al tuo commento alla fine, non ti preoccupare il dolore di Jinki sei riuscita ad esprimerlo e sinceramente sono contenta che almeno una coppia si sia chiarita quello che spero adesso è solo Minho che accetta il fatto che a Tae piaccia Jinki e viceversa e che i due si chiariscano e stiano insieme.

22/12/14, ore 23:41

Sei ASSOLUTAMENTE STRABILIANTE!!!!!!! Scrivi esattamente tutto quello che mi piacerebbe leggere in una loro storia (soprattutto per come scrivi di Taemin e quello che gli accade XD)

22/12/14, ore 23:18

Hai scritto un capitolo stupendo dovrebbero essere tutte cosi le storie qui!

22/12/14, ore 23:02

Ciao, sono nuova di qui ed è da poco che leggo i tui scritti ma ci tenevo a dirti che mi piacciono veramente molto le tue storie e che soprattutto mi piace il modo in cui scrivi e come riesci a far intendere, in modo semplice e scorrevole, quello che vuoi, il che non è cosa da tutti. Spero di poter leggere molte altre tue long fiction magari con personaggio principale Taemin e gli altri shinee (adoro Taemin, nel caso non si fosse capito). Grazie per aver letto quello che avevo da dirti, buona fortuna con i prossimi racconti.

FEIRAS.

02/07/13, ore 00:45

Mi sono comossa tantissimo.. Oddio le lacrime non si fermavano!! Anche la storia della morte di Joon mi ha fatto piangere*-*
Joon e Mir sono i componenti del gruppo MBLAQ giusto?!? Waaaah Potevi mettere uno di un gruppo e uno di un'altro.. almeno cosi cambia un pò!! Pero come sempre cogli sempre il segno e fai sempre del tuo meglio per narrare questa storia che secondo me e quella che mi ha colpito oggi..*-*

02/07/13, ore 00:15

Questo capitolo, devo dire la verita, mi ha lasciato :O LETTERALMENTE senza parole!! Non ci posso credere. Non posso credere che il manager fosse una persona cosi vogliosa di denaro e nient'altro. Non posso credere che jinki fosse cosi bastardo. Non posso credere che Taemin svenisse per dei tagli ai polsi o altro..Ma non posso credere che le parole di Jinki fossero cosi taglienti, cossi freddo, come se non gli importasse niente!! Fannulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooone*-*

01/07/13, ore 23:57

Questa si che è bella, non pensavo proprio che mentre si *Baciavano* potessero entrare nella sale prove. Io che speravo fossero i loro respiri invece erano loro tre allibiti O.O
Hahahahahahahahaha chissa che faccia avevano!! Mi dispiace che Taemin abbia litigato con Jinki poverini, spero che si mettano in sieme o almeno che ci provino!! CIAOOOOOOOOO*-*

01/07/13, ore 23:54

Che carini Onew e Taemin mentre hanno litigato!! HAHAHHAHAHAHAHAH Adesso che ci penso non sono una brutta coppia e solo che non capisco cosa intenda Jong quando dice che Onew aveva chiuso con l'amore?? Bhe spero che lo scriverai al piu presto. CIAOOOOOOO *-*

01/07/13, ore 23:53

Con il regalo che gli ha fatto Kibum chissà cosa mettera Jong in quella collata con le perline attorno. Secondo me mettera Kibum (bhe secondo tutti e ovvio) E se mette sua madra?? HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA NO credo proprio di no hahahhahahahahahahha pero farebbe ridere a Kibum se per caso trova la collana che gli ha regalato con dentro la foto della mamma di Jong oppure, adirittura sua sorella(Devo dire che la sorella di Jong e molto carina, anche senza truccco) CIAOOOOOO. Come sempre ottima storia...:)

01/07/13, ore 23:50

Woooooooooow. E bellissima questa storia. L'ho letta e mi sono subito innamorata.
Jong e un pò fuori quando beve (colpa di quella sanguisuga-racchia dei miei stivali/ragazza di jong).
Chissa come si sarà sentito Kibum dopo quello che ha passato Wooooooow!! Però la coppia ONEW e TAEMIN e strana, pensavo Minho e Taemin, ma ONEW E TAEMIN ANCORA WOOOOOOOOOOOW. Per la storia devo congratularmi!! Brava, ottimo lavoro :)

23/06/13, ore 00:14

che dire... bellissima!!!! e poi il finale!!!! complimenti è stata davvero una storia bellissima!!! ho davvero immaginato tutte le scene e a mio parere sei stata davvero brava ad esprimere le emozioni ed i sentimenti dei vari componenti degli SHINee!!!!! complimenti ancora!!!!

11/02/13, ore 00:14

Ok.. È finita... *piange* Mamma che bella!! *^* stupenda! Comunque! Mi correggo su di un punto, il rivedere la storia riguarda solo la prima parte, poi va benissimo come l'hai scritta! xD Santo cielo che colpo quando è ricomparso Mir!! Lo sapevo che sarebbe accaduto qualcosa!! *^* sai cosa sarebbe stato carino(?)?? Raccontare a modi flash back ciò che è avvenuto ai JMJ e alla loro "fine" ((T_T)) secondo me (anche se pur così va benissimo!) avrebbe fatto entrare le persone ancora più nel dolore di Jinki e nelle sue emozioni.. La parte di Kibum che si prostra davanti a Yuri è... Una cosa spettacolare... Ci credi che pensavo si stesse pugnalando a fine 12º capitolo?!?! E invece ha messo da parte l'orgoglio per lasciare che l'amore lo riempisse tutto e gli facesse fare cose che non avrebbe mai fatto per nessun altro..... Mi è piaciuta davvero.. ^^ brava, spero ne scriverai altre e che tu non ti offenda per le mie critiche che spero possano esserti costruttive per futuri lavori (anche se ripeto, lo stile è tuo! Scegli tu come scrivere! xD) Sciau~~~ chu!!! <3

10/02/13, ore 21:33

Allora, di solito se voglio scrivere delle recensioni lo faccio a fine ff ma la tua affermazione.. Mi ha lasciato di stucco!! Come non sei riuscita a trasmettere il suo dolore?!? *parla lei che è uguale* Quando parli dal suo punto di vista, sento come mille lame attraversarmi il cuore per quanto mi sono immedesimata in lui! Il messaggio.. Mi sono immaginata Jinki.. Già pieno di dolore per Taemin che.. Quando lo legge... Gli manca il respiro e così è successo a me!! Ho avuto le lacrime agli occhi, giuro!! Ok detto questo ti saluto! xD Ma dato che ci sono ti dirò: la storia mi piace (non dico niente sul modo di scrivere che, a detta di una mia amica, non sembro italiana LOL) ma forse mi sembra troppo affrettata *anche lei ha scritto una storia di corsa* penso che se la rivedessi un poco adesso che hai la soddisfazione di averla pubblicata sarebbe ancora più bella! ;) ma se non vuoi perchè pensi sia perfetta così, beh è una tua creazione no? ;) Sciau!!! ~~~ chu!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]