Ehy you, I'm a pirate!
di Unicorno del Senpai

23/04/13, ore 17:45

Alloraaaaaa!
Finalmente hai aggiornato, che non ne potevo più di questa attesa! xD
La tua musa dev'essere senz'altro una persona fortunata ad avere una magnifica scrittrice come te!
E complimenti soprattutto se è riuscita a farti realizzare un capolavoro del genere come questo fantastico capitolo!
Hai riportato molto bene le descrizioni e gli stadi d'animi dei personaggi.
E poi... chi è che non ama la UsUk dai! XD <3
Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti con questi due.
Pure gli accenni alla precedente relazione con la regina mi piacque assai <3
Bravissima!

23/04/13, ore 02:24

Okay, ho letto questa fic tutta d'un fiato, è bellissima! Mi dispiace aver recensito soltanto quest'ultimo capitolo, ma seguirò sicuramente i prossimi!
L'UsUk è la mia OTP e, nonostante la ami in tutte le sue versioni, non ho mai seriamente preso in considerazione questa con Emily, che, a mio parere, hai reso perfettamente, sia per quanto riguarda il suo lato "ribelle e alternativo", sia per la sua inesperienza in campo "amoroso", diciamo così. Anche l'idea dei pirati, della regina, è come se il tema storico si mischiasse con quello fiabesco, mi è piaciuta molto nonostante possa sembrare la classica storia "il principe e la povera".
Ogni volta che Emily è stata costretta ad indossare quegli abiti, mi è dispiaciuto e ho sperato che non li indossasse, di lei apprezzo molto "lo spirito libero", il fatto che non si fermi ai clichè, agli stereotipi di "dama e gentleman".
Mi ha affascinato molto anche il rapporto di Arthur con la regina, l'ho trovato interessante!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! >w<
AlfiaH <3

23/03/13, ore 10:35

Ottimo lavoro, gran bel capitolo come sempre..
Ora aspettiamo solo di vedere se Arthur si comporterà da vero gentleman e se la nostra adorata regina aveva ragione xD
Qualcosa mi dice si si!!! Hahahah!
Brava brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

21/03/13, ore 18:13

La tua storia mi piace veramente tanto è. . . bellissima è dire poco e non vedo l'ora che arrivi il capitolo a rating rosso...
Seguivo la fic da un po' ma non ho mai recensito, così ho deciso di farlo ora.
Il tuo stile è abbastanza semplice e non devo rileggere per capire dei passaggi, cosa che accade in altre storie poi non so se sono io o che altro...
Emily mo sembra una ragazzina dal carattere forte ma non credo che Arthur getterà la spugna così facilmente; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Shir

22/02/13, ore 12:19

Uuuuuuh! La cosa si fa sempre più interessante ed intrigante!
Vediamo se riescono a fare pace sti due testoni orgogliosi e soprattutto se ci sarà un bel lieto fine!

Come si fa a non volere una famiglia con quell'ADORABILE inglese dal carattere così... ehm... così.... beh, hai capito XD

ahahah! Bello anche questo capitolo, la storia mi prende sempre di più!

Aggiorna presto!!!

Baci!

15/02/13, ore 22:38

Helloooooo~
Non credo di aver mai recensito questa storia ma... meglio tardi che mai, no? xD
Premettendo che io adoro Arthur e la tua storia, direi che possiamo cominciare questa recensione.
Bene, io amo Arthur corsaro. In questo caso pirata, meglio ancora, ancora più figo. *Si fa filmini mentali (?)*
No, dai, non sprofondiamo nella vergogna già dall'inizio.
Mi scuso immensamente se non ho recensito i capitoli precedenti, ma purtroppo io sono così, leggo una storia e se mi appassiona così tanto non recensisco e continuo a leggere.
*Coff coff* Comunque, devo dire che la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è quella in cui Arthur mostra tutto il suo lato Tsundere (cioè al momento della litigata).
Per il resto, il momento che mi è piaciuto di più della storia in generale... Beh, quando salgono sulla carrozza e Arthur la fissa. Sinceramente, mi sono immaginata tutta la scena e non sapevo se ridere o contenermi per non sembrare pazza (?). E Arthur quando si imbarazza è estremamente tenero, a mio parere u.u
Anyway, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Anche ''esteticamente'', il fatto che scrivi in corsivo il discorso diretto mi piace. E con le parole o le espressioni in inglese rendi di più l'idea che loro sono, appunto, inglesi.
Mi sarò ripetuta non so quante volte, ma non importa u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si evolve la situazione e se Arthur e Emily riusciranno a fare pace :3
Bravissima, complimenti!
Bye bye~

12/01/13, ore 14:33

Lo scorso capitolo mi aveva leggermente delusa, ma con questo ti sei ripresa alla grande, bravissima! Mi piace molto come hai descritto la Regina Elisabetta, hai reso il suo carattere freddo e autoritario, ma allo stesso tempo dolce e materno. Mi piace molto pensare che Old Liz (é sempre lei) sia la madre di Arthur, dunque mi é piaciuta molto la parte del dialogo fra il nostro pirata e la regina d'Inghilterra.
Per quanto riguarda il periodo storico, Elisabetta ha regnato dal 1558 al 1603, quindi l'America era stata scoperta da un bel pò!! (nel 1492).
Se noti, infatti, nel film Shakespeare in Love anche Lord Wessex deve partire per la Virginia, che attualmente fa parte degli Stati Uniti, dunque é perfettamente plausibile che anche Emily sia statunitense, magari figlia di nobili o proprietari terrieri inglesi andati a cercare fortuna in questo continente nuovo di zecca.
La parte dove hai detto com'era vestito Arthur mi ha fatto davvero ridere, perché gli abiti maschili dell'epoca erano davvero ridicoli ;)
L'unica "pecca" che posso trovarti, comunque, é che magari usi un pò troppo i termini inglesi. Dato che tutti i personaggi della storia parlano come lingua madre l'inglese, credo che il fatto di mettere termini in questa lingua sia superfluo, perché é sottoniteso che tutti i dialoghi si svolgono nella lingua di Shakespeare ;)
comunque sei stata davvero brava, migliori sempre di più con l'avanzare dei capitoli :)
Un bacione, e alla prossima!!

11/01/13, ore 18:27

Bellissimo capitolo e scorrevole devo dire. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Chissà cosa succede tra questi due, eh eh eh!! XD
A presto!!!

15/10/12, ore 11:01

Dunque, che dire...
Ti vedo sempre intenta a scrvere pagine su pagine di quaderni queste ff, mapoi entro sul sito e trovo soltanto due capitolo abbastanza corti. Mah, per me rimarrai un mistero.
Cominciamo con un inizio pignolo.
Inghilterra non era un pirata, bensì un corsaro.
Lo hai fatto ben capire con la lettera che scrive alla Regina, ma ciò crea un'incongruenza con la descrizone della bandiera.
Che dire sullo stile... Beh, diciamo che si vede che è la tua prima fan fiction, e che non sei molto pratica ancora nella scrittura creativa.
Una critica vera è sul personaggio femminile.
Da un po' l'idea della duperdonnina "so fare tutto io", una sorta di Pucca.
Insopportabile, sul serio.
Forse dovresti darle un po' più... di umiltà?
Così rishi che vada antipatica ai lettori, seriamente.
Poi beh, a parte questo bisogna ancora vedere il resto della trama, a cosa punta il capitano della nave, perché è lì ecc.
Aspetterò, poi vedrò.
Ecco perchè questa è una recensione neutra.
Puoi migliorare.

08/10/12, ore 14:15

Bonjour~
Ah! Io al voce squillante di Em me la sento nella testa, è possibile? Cioè, E' NORMALE?!

Detto questo, lascio anche un altro po' di spazio per la seguente affermazione.
ARTHUR PIRATA E' UN FIGO.

Ecco, ora posso seriamente ritenermi soddisfatta.
Good job, mylady! Non vedo l'ora che arrivi il terzo, voglio fanghirleggiare un'altro po' per il pirata.<3
A prestissimo, su, su - ché, se mi viene in mente, m'imbarco anch'io su una cargo e lascio la solita vita monotona.
Scar.

07/10/12, ore 11:59

Hmm.. devo dire che la storia inizia a farsi più interessante e incomincia a prendermi.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e di sapere come si evolverà questa storia.
Arthur inizia a sembrare più pirata e personalmente lo hai descritto meglio in questo capitolo.
Lettura abbastanza scorrevole, spero aggiornerai presto!
Brava! ;)

Manu.

08/09/12, ore 16:24

Woho, figo!
(Sì, con calma arrivo anche io xD)

Mi piace molto, sì. Complimenti!
Da quello che vedo, deduco che sarà una FF a capitoli.. *mumble mumble mumble* Interessante..
Leggerò il seguito, sì. Giuro!

Di nuovo complimenti :3
Ed immagino che si parli di Em e Art, vero? *curios*

Ora fuggio(?).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciao ciao!
Un bacio,
Elicchan.

31/08/12, ore 14:09

Hi girl!
Allora, io mi discosto da tutta quella banda di persone che hai taggato su fb per un motivo molto semplice: a mio avviso, sono stati decisamente troppo scontrosi, e ti hanno direttamente dato addosso -cosa che personalmente non sopporto. Perché uno ci mette un pezzetto della sua anima nello scrivere, quindi, se uno mi dicesse le cose che hanno detto a te, con quel tono, andrei letteralmente su tutte le furie.
Ma sorvoliamo questo punto!
So, la storia, come ti dicevo, mi ha soddisfatta. Ecco, l'unica cosa con cui concordo con i tipi di fessobucco è il problema pirata/corsaro: Arthur è anche un pirata, perché Drake era questo, dopotutto. Io avrei decisamente preferito una fic con Pirate!England.
Ah, una cosa che ti faccio subito notare: hai sbagliato sezione. Essendo questa una storia con Arthur, e quindi un personaggio di Hetalia, dovresti spostarla lì. Almeno, dai commenti che ho letto su fb e la storia, io credo proprio che il capitano sia Iggy, da?.
Torniamo comunque a noi. Il personaggio principale m'ispira, ed è già tanto. Come primo capitolo mette curiosità, e la cosa è positiva: c'è quella curiosità, quella voglia di sapere che diavolo ci fa una ragazzina su una nava di pirati che non lascia indifferenti. Mi spiace un po' che sia rimasta totalmente nuda -povera bimba. Una cosa volevo farti presente: o la ragazzina ha un seno relativamente piccolo, o porta un busto, quindi il fatto che sia senza nulla addosso è alquanto strano. Perchè tu fai dire ad uno dei pirati "guarda quelle tette!" (per essere precisi, nella frase c'è anche un errore: il plurale sarebbe boobies), quindi dovrebbe avere un bel seno, ed ai pirati piacciono grosse (?), di solito. Quindi doveva risultare subito che lei fosse una donna, a meno che non portasse un corpetto o un busto. Spero saprai comunque darmi una spiegazione, forse sono io che mi faccio troppi problemi.
Un'altra cosa che non mi è troppo chiara: quando Arthur si è ripreso la giacca? E' una cosa che non hai detto, ma ecco che nella scena successiva ci troviamo Art, con uno sputo in faccia, che nervosamente getta via la giacca perché aveva addosso il profumo della giovane.
Un'altra cosa: quel Caterpillar che Art mormora non appena entra in scena...che significato ha? Forse lo spiegherai più in là, ma lascia decisamente scombussolati. Perché inizialmente si pensa che lui lo/a conosca, e invece no. Ma allora chi è 'sto "bruco"?
"Anche se mi piace la vista non posso lasciarti su una nave piena zeppa di UOMINI vestita a quel modo." Allora, pff, qui avrei leggermente da ridire. Perché -come ti hanno detto- il vero e proprio pirata è Spagna, e da lui ti aspetti un simile commento. Arthur non lo direbbe mai, almeno a mio avviso. Lui le lancerebbe addosso la giacca, furioso, e inizierebbe a sbraitare come fa poco dopo quest'affermazione.
Per finire, da qualche parte hai scritto "che" al posto di "c'è", ma non riesco più a trovarlo, perdonami.

E con questo, dovrei aver finito. Non ti abbattere, l'idea mi piace e non è così male come ti hanno detto.
Al prossimo capitolo!
betacchi.