you took my breath away
di Bellas

07/10/12, ore 19:10

W O W ! Non ho parole per descrivere questa storia, scrivi davvero benissimo !!! :') Complimenti, mi piace tantissimo !!!

25/09/12, ore 20:00

Dire che questa storia è scritta bene, è poco. Non si tratta solo del tuo modo di esprimerti così lineare e attento, ma della tua capacità di rendere reale il dolore, mentre leggi speri solo che un giorno Aliisa trovi la forza per sentirsi meglio. Forse perchè questa è la tua storia. Ma non me la sento di dirti che mi dispiace per le cose tristi che ti sono capitate, perchè senza non avresti mai avuto il dono di scrivere in questo modo.  Peccato che la storia è lunga solo 3 capitoli, spero che ne scriverai presto una nuova oppure andrò a cercare qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Juliename.

25/09/12, ore 19:32

Dio che tristezza ç__ç
La tua storia è stupenda, lo ribadisco *-*
Mi fa piacere che questa storia non sia finita alla Twilight, io per esempio non lo avrei perdonato °-°
Meriteresti più recensioni, i misteri di EFP.
Complimenti :)
-Frances

25/09/12, ore 19:20

Che bello e che brutto che bello perchè è una storia stupenda che brutto perchè è finita è davvero stupenda e non so mai cosa dire alla recenzione degli ultimi capitoli perchè di solito direi "continua presto aspetto con ansia ;)" ma ora non lo posso dire e voglio solo dirti che è stato bellissimo poter seguire questa storia

15/09/12, ore 16:28

Sono una ragazza dalle lacrime facili e l' ho scoperto leggendo la tua FF.Ho pianto come non faccio nemmeno davanti a una storia in cui la protagonista e/o uno dei ragazzi muore. Sei riuscita a farmi commuovere :')
Scrivi davvero bene, tanto che ho immaginato di essere io la protagonista e immedesimandomi ho sentito tutta la sua sofferenza.
Posso dire di amare questa FF.
Zayn, te lo dico io perchè ti senti uno schifo. PERCHÈ LO SEI, RAZZA DI COGLIONE.
Attimi di sfogo *-*
VENDETTA, VENDETTA.
Mi piace :')
Aspetto con impazienza il terzo e ultimo capitolo :))
-Frances

08/09/12, ore 21:06

Che bello finalmente hai continuato ho aspettato così tanto questo capitolo ed è arrivato sei una scrittrice fantastica è un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo a dirti la verità sono un pò triste del fatto che siano solo 3 capitoli perchè mi piace molto però se sono solo 3 capitoli devono essere fantastici e questi due lo sono non vedo l'ora che continui e vogli parlarti perchè mi piace parlare con te siamo credo lo stesso tipo di persona continua al più presto aspetto con ansia il capitolo

31/08/12, ore 13:27

Continua mi piace e sono curiosa di sapere cosa succede davvero molto aspetto con ansia il continuo ;)