ODI ET AMO
di herm85

23/03/07, ore 15:37

ç_ç Forse era meglio che non lo leggevo! Non perché è scritto male, anzi, l'hai reso talmente che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! Sono contenta che le mie fan fiction ti piacciano, ed ancora complimenti per la tua, di fan fiction.
Baci

23/03/07, ore 15:26

allora...l'epilogo è stato fantastico! hai usato delle parole che mi hanno fatto sciogliere il cuore e descrivere alla perfezione il dolore di draco. piccolo draco che soffre!!*_* mi ha fatto commuovere! davvero un bel lavoro, brava!baci baci gy..

23/03/07, ore 13:52

ç_ç E l'epilogo? Non lo posti più... mi fai rimanere così? ç_ç
Comunque, grazie per le recensioni alle mie fan fiction! Anche tu però prometti molto bene, ed è per questo che non sto più nella pelle per leggere l'epilogo! Baci

20/03/07, ore 21:37

Di tutte le frasi che hai scritto mi è piacuta questa:Se non si sa amare non si sa odiare... Bellissimo...Veramente molto bello! Sei brava proprio!!! Aspetto l'epilogo con tanata ma tanta trepidanza basi scrittrice picci

20/03/07, ore 13:07

Scusami tantissimo se non ho recensito prima! Ma avevo da scrivere i capitoli delle due mie fan fiction e sono stata parecchio incasinata. Passando al capitolo, bellissimo, mi è piaciuto moltissimo il pezzo che Hermione e Draco tirano fuori la collana, sai, anche nella mia fan fition Memorie di un amore perduto c'è una specie di collana che li lega, mi farebbe piacere se la leggessi (non faccio pubblicità, è un semplice favore eh! ^^) e non vedo l'ora che posti l'epilogo, perché sono molto curiosa! Bacissimi e grazie per la recensione nell'altra mia fan fiction, che ho continuato! :D

16/03/07, ore 18:54

dio è bellissima questa storia...sono troppo carini draco&herm, non c'è niente da fare!e questa fic è meravigliosa...mi ha colpito molto...davvero, complimenti! non vedo l'ora che posti l'epilogo!baci gy..

16/03/07, ore 15:22

Mi hai fatto piangere ç___ç è troppo commuovente, dolce, tenera e romantica... troppo piangere... comunque complimentoni, bellissima ficcy, hai saputo rendere benissimo i sentimenti e le emozioni dei protagonisti, non so che altro dirti se non che ho trovato la tua ficcy meravigliosa, scrivine altre come questa mi raccomando ciao stela ed un baci8

16/03/07, ore 15:13

ciauuu! mamma mia, che triste questa storia... mi viene da piangere... ho le lacrime agli occhi... per fortuna che mentre la leggevo avevo su hakuna matata sennò formavo il lago di garda in casa mia!!! mamma mia... che commovente!!! braverrimerrima! mi dispiace che finisca così presto... ciauuuuuuuu!!! complimenterrimerrimi ancora!!!! kiss kissoserrimi, SweetC

15/03/07, ore 21:52

Bene bene..ecco la mia pikkola herm che èp divetata sempre più brava..Complimenti un mini consiglio che non ci appizza con lastoria me è solo funzionale alla fruizione della storia. Cerca di scrivere non troppo largo latrimenti non si legge e uno deve stare sempre ad andare di la e di qua. Molto bello!!!! Bravissima Mi raccomando preparati che tra un pokettino mi presenterò con la mia nuova ff..ihihiihihihi

15/03/07, ore 19:00

Ho le lacrime agli occhi Bellissima!