Old Gold
di BohemianScaramouche

04/09/12, ore 11:08

Come iniziare una recensione decente?
Non sono proprio capace di esordire se non in modi idioti ..è nel mio stile,ma cercherò di non farmi sopraffare dalla demenza *assume aria professionale*
BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA,MI PIACE MOLTO E SE FOSSI STATA NEI PANNI DELLA NIPOTE AVREI AVUTO LA STESSA IDENTICA REAZIONE! Ho perso la testa quando ho scoperto che mia nonna aveva un ASCIUGAMANO dei Beatles figuriamoci se avesse conosciuto il Macca in persona..avrei sfiorato la fangirlaggine più assoluta,lo so >_>

Ok,come vedi i miei tentativi di essere seria sono stati un fallimento totale!
Posso dirti però che mi ha incuriosito da matti e non vedo l'ora di leggere il continuo,sono certa che la parte più bella arrivi proprio ora :D
al prossimo capitolo per il quale cercherò di sfornare una recensione degna di tale nome ;)

02/09/12, ore 19:58

Caspita la tua storia è.. è..
magnifica !
Ti prendo troppo fin da subito, ogni parola, ogni
rigo mette la curiosità per andare avanti a leggere
di tutta fretta e mentre leggi sembra come se il
tempo si fosse fermato e non c'è niente e nessuno
intorno a te !
WOW !
mi piace troppo!
E la cosa assurda è che al principio non mi andava di leggerla,
poi, non so perché, ho letto le recensioni che ti hanno
lasciato e siccome lodavano il tuo modo di scrivere e anche la
bellezza della storia mi sono incuriosita e ho pensato :
"non posso farmi scappare una bella storia quando ce l'ho
sotto gli occhi !"
La tua, e un'altra storia, sono quelle che più mi hanno preso
e che reputo le migliori :)
sia per originalità della trama che per il mondo di scrivere!
è fluido e scorrevole, corretto grammaticalmente, in alcuni punti
è ironico e simpatico e ogni scena me la sono figurata in testa e
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo- o meglio il primo visto
che questa era solo l'introduzione :)

La metto subito tra i preferiti !

Claudia

01/09/12, ore 21:20

Waaaa, io comincio già ad amarla questa storia! *w*
E poi scrivi benissimo, complimenti!
Alla prossima, e aggiorna presto che siamo curiosi! :3

Nim.

01/09/12, ore 13:06

ADORO. COME. SCRIVI.
è fluido, con la punteggiatura adatta, i congiuntivi azzeccati (cosa che nelle fanfiction odierne è praticamente impossibile da trovare), e per di più la storia mi ha preso già da ora. *ww*
Spero che aggiornerai presto, la metto subito nelle seguite. :3

Un bacio,
Ale.

31/08/12, ore 20:09

E' bello come inzio, e comunque povera Olivia, dovevi lasciargli il telefono, se ricevessi io una telefonata dal Macca penso che nessuno riuscirebbe a staccarmi dalla cornetta...
Comunque, come inizio è promettente, spero che continuerai ad aggiornare :D
P.S. non preoccuparti, è la beatlemania che fa questo effetto a noi povere fan nate nell'era e nel luogo sbagliato...

31/08/12, ore 20:05

ciao! che bella storia :3
quando ho letto la parte della telefonata di Paul mi è venuto il batticuore al solo pensare di essere al posto di Olivia,e questo è per farti capire che la tua storia è fantastica e scrivi benissimo.
Devo ammettere che all'inizio ho letto anche per via di un certo signor Townshend, sopra nominato, di cui sono letteralmente pazza.
Bhe ti adoro,e non solo per come scrivi ma anche perchè (da quanto ho capito) ti piacciono oltre i Beatles anche Who e Led Zeppelin ( <3 sono i miei gruppi preferiti) e Stones (di cui,anche se non sono una loro grandissima fan conosco qualche canzone)
spero di risentirti presto e ti prego continua la storia :)
Lucia

31/08/12, ore 16:58

Hola Scaramuccia! :3
Che dire? Inutile far finta che non ci conosciamo, lol
Sai perfettamente che non amo i Beatles, e il fatto che io sia qua a commentare questa FF dovrebbe farti capire già qualcosa ;)
Ben fatto donna! E' inutile girarci intorno: tu scrivi bene. Usi la punteggiatura, un linguaggio umano, e l'idea che hai avuto per questa storia è veramente carina.
Ma questo Paul che spunta fuori dal nulla? LOL. Mi è piaciuta veramente tanto come idea! E Liz è adorabile, mi ricorda giusto un paio di persone *fischietta*
Jo, basandomi su una prima impressione, mi sembra una forte, sono curiosa di vedere che cosa ti sei inventata per il suo personaggio *-*
E poi questo rating arancione dovrà essere messo in atto in qualche scena, O NO? Eheheheheheh.
Pedincibacco, posta il primo capitolo il prima possibile! D:
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 05:04 pm)