Do not disturb
di Isaka chan

12/09/21, ore 22:51

Grazie! molto bella, mi ha fatto fremere sei molto brava, continuerò a leggere le tue FF 🤗🖤

13/01/13, ore 16:30

Io ti devo decisamente seguire di più quà sopra... *-*

03/01/13, ore 18:56

Rieccomi spuntare come un fungo. Ho letto anche questa è mi è piaciuta davvero molto. Sono sorpresa che nessuno, a parte Selene, l'abbia commentata, merita davvero di essere letta. Il fulcro della narrazione è veramente a d.o.c. e i personaggi ben caratterizzati. Sto diventando monotematica, probabilmente, ma mi piace leggere e commentare, lasciando all'autore un segno del mio furtivo passaggio. In fin dei conti, se davvero una storia è piaciuta, non c'è nulla di male nel palesarlo, anzi, è una cosa doverosa perché fa capire all'autore di essere apprezzato. Continuerò a leggere le tue storie, come possibile, parola di giovane marmotta.
Xoxo

31/08/12, ore 18:05

A parte l'emozione di ricevere in regalo una fanfic *_* (nessuno mi aveva mai dedicato una fanfic, è bellissimo!) trovo che questa fanfic sia davvero bella.

La coppia è una delle mie preferite in assoluto e lo sai bene XD anche se è improbabile che Gojyo e Sanzo nel manga si innamorino io li trovo prima di tutto sexy e poi credo che si verrebbe a creare un rapporto particolare, forse non equilibrato come le coppie "canoniche" 3x9 o 5x8 ma di certo non meno intenso.
Ci sono delle scene che mi sono piaciute tantissimo, specialmente l'inizio, Sanzo che si sveglia e capisce perché è buio e non sente le voci di Goku e Hakkai, perché Gojyo è sopra di lui e il suo respiro gli riempie le orecchie. Un'immagine così dolce, romantica, e poi quando Sanzo accarezza la guancia sfregiata di Gojyo.

Gojyo con i suoi pensieri da "ragazzina innamorata" è stupendo XD, però l'immagine di lui che annusa le lenzuola è così vivida che mi è rimasta impressa nella mente *_* meravigliosa.

La scena di sesso mi è piaciuta molto, molto eccitante e ben scritta, insomma sono proprio Sanzo e Gojyo; il primo che è una ex verginella che, detto volgarmente, ora che ha provato il cetriolo non riesce a stare senza e il kappa che s'impone di essere dolce ma non ci riesce e anzi!
Il fatto che s'insultano anche mentre fanno sesso è bellissimo, e molto realistico XD a mio parere.
Quando lo fa girare contro la parete *_* già adoro le scene di sesso in bagno o nella vasca da bagno (o nella doccia, o sul lavandino XD il bagno rulez), poi mi scrivi certe cose, e io come faccio a non amarti?
E poi la scena dolce, di loro due abbracciati, rovinata dall'arrivo di Hakkai (LOL ce lo vedo Gojyo a tappare la bocca a Sanzo XD perché secondo lui il monaco non se ne sta zitto da solo, no? XD)
Stupendo Hakkai che sa tutto, figurati, uno attento come lui che non capisce che Sanzo è con Gojyo? Impossibile U.U
Simpatico il finale!

Quindi, considerazione finale; non è una cagata, smettila di dire che è brutta altrimenti ti faccio del male, del male fisico intendo.

Grazie per questo bel regalo sulla mia coppia preferita *_*
Un baciotto enorme.
Selene.