Doesn't count far or near, I'm by your side ♥
di Borntobeadreamer

27/12/12, ore 22:08

Non scherzo, ma immaginarmi Justin in quello stato mi fa morire. Solo qualche appunto : Come scrittura potresti usare Georgia, è leggibile e magari non usare i colori, perchè rischi di flesharci lol la trama mi piace. Ma dai un'idea orribile di noi. E una quasi migliore delle fan. Ti prego, nel corso della storia, fai capire a Justin che le sue Beliebers, quelle vere, le ha ancora! Poco importa del CD c: A presto meraviglia!

27/12/12, ore 22:05

figa continua continua continuaaaa
è mitica okay?! okay
se non continui ti picchio con una melanzana #squallida
ora mi polverizzo
ciaoo

27/12/12, ore 21:59

cioooo bella la storia mi piace continua il prima possibile sono curiosaaa aggiornaaa

27/12/12, ore 18:28

wait, wait, wait.
No ok.
Ogni volta che leggo una fan fiction mi accorgo di quanto siano monotone e scritte male(non sempre).
Ma questa...
questa è bellissima. E giuro sarà la seconda-terza volta che lo dico davvero convinta a qualcuno su 098459856968 ff lette.
Solo un consiglio:
noto che spesso le autrici di fan fiction dopo il 15-20esimo capitolo lasciano il lavoro a metà ,per tipo...FOREVAH.
Non ti bloccare anche tu please.
Questa ff è una delle poche che mi convince a venire ancora su questo sito, dico sul serio, lol.
Spesso le storie sono monotone e come ho già detto scritte male, con verbi sbagliati, strafalcioni ..l'uso del 'li' al posto del 'gli' (che è una cosa che non sopporto, veramente) poi a volte diventano ridicole, specie se sono a rating rosso ,talvolta la gente non si informa bene su "certe cose" e ne spara di stupidaggini.
Poi mi piace un sacco anche quest'aria professionale e distinta (differente dalla solita ragazzina felpone, jeans e converse) che hai dato a Matilde e il personaggio di Justin finalmente non è un puttaniere figo che si fa 34857934786 ragazze a settimana e che poi si innamora della sfigata di turno.
Ah e soprattutto adoro il fatto che non li hai fatti sbaciucchiare o andare a letto insieme dopo tipo il secondo capitolo, come fanno le altre: una storia ti deve trsportare sul serio, con colpi di scena e deve farti rimanere sempre con la curiosità e la voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto(lo penso io) i protagonisti devono prima costruire un'amicizia prima che si trasformi in amore vero.
Ancora complimenti e scusa per la lunghezza sconsiderata della mia recensione, lol.

27/12/12, ore 17:26

Questa storia è davvero bella e non è la solita cosa.
Mi piace abbastanza e scrivi bene,davvero bene.
Spero continuerai presto,voglio sapere cosa succederà. c:
Sappi che continuerò a seguire questa storia,
mi ha davvero incuriosita.

a presto,
giulia.

27/12/12, ore 15:37

Okay.... Mi piace troppo come scrivi.... Davvero! Troppo brava! Complimenti ehe.... Mi hai appesa davvero, devi continuare ora! Haha a presto!
-Emy xx

27/12/12, ore 15:06

Porco babbuino in calore è bellissimo... Devi continuare al più presto,sei bravissima dio asdfghjk questa storia è così coinvolgente madooo*--* aggiorna appena puoi tesoro baci

27/12/12, ore 13:49

è bella. ma forse il carattere è un po' troppo grande e dovevi presentarla meglio. ma la storia è bellissima uu

27/12/12, ore 12:37

è bellissimo,davvero,non scherzo,,continua subito che non ho voglia di aspettare uu' hahahahahaha no però seriamente continua susu

27/12/12, ore 10:41

ciao bellezza :)

oh mio dio, wow, è davvero carina la tua storia, mi piace, è originale
mi piace il modo in cui non li fai avvicinare subito ma piano, piano come se..se facessero troppo veloce qualcosa si romperebbe, forse la magia, quella magia che li lega, non lo so, davvero.
quando aggiorni avvisami, mi farebbe molto piacere
alla prossima
-alex

26/12/12, ore 23:10

ehi! è un capitolo stupendo, e non preoccuparti per il ritardo, succede! continua, perchè è bellissimo!

26/12/12, ore 22:26

ho letto tutti e cinque i capitoli e devo dire che la storia mi piace! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ahahah c:

26/12/12, ore 22:10

Ehilà.
Ti dico la verità, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Spero continui bene questa storia, perchè è fantastica.
Non sono una belieber, anche se mi piace tanto, ma storie come queste me lo fanno piacere ancora di più, sul serio.
Se ti dovesse andare passa a leggere la mia, spero ti piaccia. :)
Un bacio, Elena.

26/12/12, ore 22:03

Holaaaa (?) lol Cominciamo uu La trama di per sè è molto particolare, introspettiva ecco, per niente male devo dire uu Scrivi bene, il discorso è fluido, ma un po' troppo veloce. Prenditi tempo per caratterizzare meglio gli ambienti e la psicologia dei personaggi con le descrizioni, le quali rendono il contenuto più accurato ed omogeneo. La storia mi piace uu e di conseguenza i consigli che ti do sono facoltativi, sta a te se seguirli o meno. Brava. Sawadee, Al.

05/09/12, ore 17:03

1)Non fa cagare
2)Ti perdono anche se non fa cagare
3)Continua , continua , continua per favore continua e postalo il più presto possibile <3