Doesn't count far or near, I'm by your side ♥
di Borntobeadreamer

05/09/12, ore 11:06

ecco,adesso sono rimasta in sospeso e non ho idee su come potrebbe andare la storia,ahahahaha.
beh si,io mi faccio i filmini e poi verifico se sono giusti ... ahahaha,comunque il capitolo è fknddgnfd gsdkv,come sempre eheh.
continua por favoorr. (?)
-k.

04/09/12, ore 01:53

Ma che dici, è stupendo!! Ma cosa ha deciso Justin, non mi tenere sulle spine, ti prego!
Devo sapere come va a finire!!
E con Jeremy? Io devo sapere cosa succederà tra loro!!
Ma dove sono finiti gli amici di Justin? Alfredo? O zio Kenny?
Non posso credere che lo abbiano abbandonato, soprattutto Kenny!
Dai aggiorna, sai che ci sarà sempre una mia recensione ;))

03/09/12, ore 16:31

heeeeeeeiii :)
questo capitolo è stupendooooo,tu scrivi benissimo e io amo questa storia!! Continua presto,che sono curiosa :)
Un bacionee :)

03/09/12, ore 16:05

Dì DI SIIIIIIIIIIIII , Dì DI SIIIIIIIII.
brividi , brividi , brividi , sono sicura che loro diventaranno amici , buoni amici.
Il capitolo mi è piaciuto molto , è ghu6jng , meraviglioso.
Justin deve ritornare il ragazzo di prima >.<
continua continua continua , baci
-Angiee

03/09/12, ore 14:36

Ciao, ho letto il tuo messaggio e ho deciso di leggere la tua FF io non ne ho scritta ancora una quindi mi dedico a leggere quelle che mi interessano, inizialmente, non pensavo che la tua storia fosse così bella e interessante e sono davvero contenta che mi piaccia così tanto, quindi spero che aggiornerai presto per leggere i tuoi nuovi capitoli belli come sempreee :)

03/09/12, ore 11:35

carino,ma ripeto cambia l'html questo è un po' infantile a mio parere.Comunque continua c:

03/09/12, ore 11:28

Carina,non ne avevo mai letta una simile.Dovresti sistemare la grammatica,per esempio 'cominciò a cominciare' mhhh,suona malissimo ed è sbagliato.Ah e ti consiglio di cambiare html.Baci.
-Alice.

02/09/12, ore 20:57

Hey questa storia è FANTASTICAAA.. sono riuscita a provare le stesse emozioni che provavano i protagonisti.. sei riuscita a coinvolgermi.. amo questa storia e il modo in cui scrivi.. aggiorna presto.. devo sapere che succede !!!!

02/09/12, ore 15:18

Heeeeeeeeeeeiiii eccomiii :)
E' magnifico questo capitolo,spiega un po' la storia di entrambi e mi piace tanto. Aggiorna presto,sono curiosa.
#scrivi benissimo ragazza
Un bacionee :)

02/09/12, ore 13:46

Il capitolo e' bellissimo ,mi sono venuti gli occhi rossi , dal piangere , poiche' sono molto sensibile ; quando uno scrittore scrive bene , mi immagino la scena e mi viene da piangere , continua presto <3

02/09/12, ore 12:17

Dato che tra poco me ne devo andare devo recensire velocemente.
Quindi, amo la tua fan fiction, anche se faccio fatica a vedere Justin con un'altra, comprendimi u.u
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ma non riesco a capire come mai Matilde non lo abbia riconosciuto...
Insomma lui è pur sempre Justin Bieber!
Adesso devo scappare, sennò mia madre mi fa sfratta! Crudele...
Continua ;))

02/09/12, ore 12:00

il capitolo è fantastico , mi dispiace tanto per la ragazza
perdere una figlia dev'essere una cosa veramente brutta.ù
Comunque sia è molto bella la tua storia , mi piace tanto
e aspetto con ansia il prossimo,
aggiorna presto *occhidolci*
baci
-Angiee.

02/09/12, ore 11:44

Uhhh si fa intrigante la storia ahahaha, no è molto bella davvero! Continuaa continuaaa <3

02/09/12, ore 11:18

Ehiii mi piace davvero tanto questa storia è molto bella, scrivi benissimo e cavolo Justin ha già 23 anni? AHAHAHAHA! continuaaa <3

02/09/12, ore 09:22

Devo essere sincera, non m piacciono le fan fiction in cui Justin non sta con Selena.
Diciamo che sono molto "possessiva" su questa coppia.
Però la tua fan fiction mi incuriosisce troppo, anche perché voglio vedere gli occhi di Justin brillare come sempre.
Ancora ho difficoltà a comprendere come hanno potuto le sue fan abbandonarlo, io non lo farei mai.
Vedi di continuare perché non ho intenzione di aspettare (ho fatto la rima!)
E' molto originale, devo ammetterlo!