Clinging to the Tightness of my Belonging
di Preludio_Cyberpunk

19/08/07, ore 11:36

Semplicemente diabolico, e tipicamente House! Ho cominciato a leggere la tua raccolta più per noia che per interesse, ma mi devo ricredere: a mio parere le tue ff sono di qualità. Piccola nota: si scrive INCINTA, non IN CINTA. Aspetto il seguito

23/04/07, ore 12:10

Oh...questa era proprio carina! Ben costruita, parte iniziale e centrale molto ad effetto^^ Artemisia

22/04/07, ore 09:55

Bella. Mi piace come hai delineato Chase. Aspetto con ansia la H/W!

13/04/07, ore 15:05

Sì, tu sei decisamente una delle mie preferite. In Italia, credo la mia preferita. Continua così e non ti mollo più. Questo fandom italiano ha bisogno di gente che sappia scrivere roba così, per Giove! ps. santo Babylon Finn-Italian. pps. non credevo di essere famosa XDDD

10/04/07, ore 09:54

Ma è fantastica!! I personaggi sono meravigliosamente IC, ed è descritta benissimo: riuscivo a figurarmi le loro facce, soprattutto nel finale.. ^___^ Bravissima!

10/04/07, ore 01:22

SPETTACOLARE.. non avrei altre parole per definirla.. House è così dannatamente IC che son convinta che a breve copieranno la tua fanfiction in un episodio.. Bravissima..

07/04/07, ore 00:24

Ciao! Non avevo mai letto niente di tuo, ma razzolando nel sito ho trovato questa raccolta di drabbles. Il tuo stile mi piace molto, è diretto e chiaro, e si adatta perfettamente al fandom (be', questa è una mia fissazione, non ci fare caso) e al genere che hai scelto. Ti tengo d'occhio ;)

05/04/07, ore 19:15

(oopsss... ho scordato di chider il tag per il sottolineato ^^''''' sorryyy... ed anche per questa "doppia" recensione ^^'''') Ancora complimentissimi! Ah... e in aggiunta a quello di prima, fantastica anche l'idea dell'infermiera che racconta tutto ai tre dipendenti così "sfort... cioè simpatici"!! XDDD

05/04/07, ore 19:11

[Per il cap precedente... non era proprio "all'inizio", ma io quando leggo tendo a non dimenticarmi del fattore tempo e in genere passa più tempo (quindi leggo di più) di quel che mi accorgo ^^'' XD! la frase è --> “Questo non vuole per forza dire che non abbia stima di te o che non tu non mi piaccia.” il primo "non" non è di troppo?^^''] Per questo cap... XDDDD Fantastico!! E Foreman "sconvolto"(?!) alla fine è eccezionale!! XDD No, davvero... XDD bellissima idea!!^___^

05/04/07, ore 18:16

Bello, bello, bello! Simpatico e divertente questo cap. In più hai messo lo stesso quel pizzico di carisma e potere che si porta sempre dietro la Cuddy. Ottimo lavoro!

05/04/07, ore 11:32

Oh, ma tesoro. Questa era uno spettacolo*.* Il potere, la Cuddy. è così che me la immagino io. come una dispotica sui tacchi. (Me adorare Lisa). Finale molto ad effetto e ho apprezzato tanto la struttura del brano. Per questa volta nessuna critica, quindi tanti complimenti! Artemisia

05/04/07, ore 09:31

Hi hi hi... è un filetto diabolica, questa donna, eh?! *__* Fic un po' demenziale, -concedimi il termine- e mi ha fatta sghignazzare di gusto. Brava!

31/03/07, ore 15:53

Dunque...un buon tentativo per cercare di analizzare House e i suoi rappporti. Ma se i contenuti potevano essere buoni, lo stile e i dialoghi...non mi sono piaciuti molto. Naturalmente...l'argomento è difficile e le tue argomentazioni non erano affatto male, ma sono sicura che si può fare sempre di più. Alla prossima! Artemisia

30/03/07, ore 17:18

Carinissima..davvero esilarante il siparietto della torta.. sono riuscita perfettamente ad immaginare la scena con loro due che dialogano nell'ufficio di Wilson.. Scrivi bene ed è divertente..spero aggiornerai presto ..

29/03/07, ore 20:47

Sì, questa è una buona accezione del concetto 'aggiorna presto'! ^___^ A me è piaciuta molto, anche se qual è non va con l'apostrofo (scritto 2 volte) perché è un troncamento, non un'elisione. Anche io ti consiglio di dare voce alla Cuddy, perché mi piace molto il tuo stile!!