Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

20/10/12, ore 12:59

Perché ho l'impressione che succederanno tanto cose nel prossimo capitolo? *-* Magari Blaine viene investito da una macchina, perché no. Non sarebbe poi così male, considerando come si sta comportando. Emh si, se non si è capito sono totalmente schierata dalla parte di Kurt. Sta soffrendo principalmente perché Blaine è assolutamente e totalmente codardo e non fa che nascondersi dietro un dito. Spero la smetta o mi troverò costretta ad assassinarlo u.u Corro a leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa

20/10/12, ore 12:35

*lancia cuori a seb e sam*
nanoblaine...ok ho letto dal caro angolo dell'autrice che le sbronze ti rivelano cose e che si riveleranno utili
ma sinceramente continui a starmi sulle palle U_U
mi stavo quasi anche facendo ammorbidire dalla scena in cui piangevi sul pavimento..
ma poi è sfumato non appena hai aperto bocca <.<
davvero seb..hai taaanta pazienza..taaaaaaaanta <3
e ora il falò...questo mi ispira un sacco xD
love <3

20/10/12, ore 12:23

Stupido Blaine. Stupido, stupido e stupido è.é E' assurdo come ora faccia il bravo ragazzo "l'ho fatto per te", quando in realtà è stato lui a dare inizio a tutto. Seriamente, quel ragazzo scatena violenti e pressanti istinti omicidi u.u
Finn, che dire. E' lo scemotto di sempre, ma per lo meno qualcosa di utile ogni tanto riesce a farla anche lui. Nel Telefilm non apprezzo granché la sua presenza, diciamo che non mi sa di niente: né carne e né pesce. Qui per lo meno ha mostrato un barlume di intelligenza ed è già qualcosa. Mentre Brittany... Complimenti perché le sue battute sono veramente bellissime!! Mi strappano ogni volta una lunga risata *-* Complimenti davvero!

20/10/12, ore 12:01

Oh, finalmente sono riuscita a riprendere la lettura! Stupidi impegni settimanali che me lo hanno impedito. è.é Bene, passiamo alla storia. Che dire: ç_ç
1) Kurt mi fa davvero una tenerezza assurda. E' un pò come un cucciolo smarrito, sa cosa vuole e soffre perché l'ha perso. Inizia a comprendere tante cose, sia su sé stesso che su Blaine, ma tutto viene messo in dubbio dall'atteggiamento di B. Francamente trovo molto più maturo Kurt, perché per lo meno sa cosa vuole ed é disposto ad andare contro tutti pur di ottenerlo.
2) Blaine è profondamente immaturo e anche un pò scemo. Una situazione partita da lui sembra ora interamente causata da Kurt, che per lo meno ha il coraggio di riconoscere la propria omosessualità. Blaine invece si nasconde dietro tante, troppe maschere, tanto che diviene davvero difficile comprendere quale sia quella vera, cosa ci sia sotto.
3) La scena hot. Che dire, a me è piaciuta tantissimo. Non tanto per l'atto in sé ma per il carico emotivo che trasmetteva. L'angoscia e la disperazione di Kurt, il suo volersi aggrappare con tutte le forze a quegli ultimi attimi insieme e l'ostinazione di Blaine, il suo tono falsamente duro creato ad arte per distruggere ogni cosa. Una scena veramente bella che, presumo, diventerà cardine principale di molte situazioni.
4) Spero davvero che Blaine rinsavisca e che Kurt lo faccia soffrire un pò. Se lo meriterebbe u.u

Ps: Ho notato qualche errorino in questo capitolo. Presumo errori e sviste di battitura! Volevo fartelo presente, insomma. :)

20/10/12, ore 11:57

Sndhksndhewsmndjww,sneias.msowpas ma tu NO non puoi lasciarci così cavolo!!!!
Questo capitolo è stato bellissimo, veramente bellisssimo. Quanto soffro a vederli soffrireeee.
E sebstian è un amore, e quando è arrivato Blaine non credevo ai miei occhi!!!!
E nel prossimo capitolo si parleranno da soli!!!
Oddio ti prego dimmi quando aggiorni devo saperlooo!!!
Bravissima ancora e scusa se lascio sempre recensioni schifose e veloci ma ci metto così tanto a keggere il capitolo che non faccio mai in tempo a lasciarti qualcosa di migliore.
Brava ancora!! Alla prossima !

18/10/12, ore 21:08

Sono qui e mi sento come il pulcino pio dopo essere stato schiacciato dal tram (questa era triste.)
Almeno mi hai dato TMTM che tipo mi ha dato una carica assurda e poi questo che mi ha fatto quasi lacrimare se sapevo che era così avrei letto al contrario.
Alllora.. bu non so che dire.
Succedono tante cose intense in questo capitolo e 1 non fa cagare e 2 secondo me non è di passaggio perché fa vedere molte cose.
Su come Blaine non riesce proprio a dimenticare Kurt quando era il primo che voleva farlo e su come Kurt si sta avvicinando a Seb. Soprattutto sono molto curiosa di sapere quello che nasconde 'Bastian, sono sicura che sia qualcosa di molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere del party siccome i due si incontreranno eh.
Lo spoiler che hai messo mi ha molto incuriosita.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
-Anna

Ti lascio solo una recensione veloce perchè sono di fretta.
Amo questa ff, anche piú delle altre, forse perchè è una Klaine e io amo la Klaine *_*
Mentre (apparte le tue storie) non amo la Kurtbastian e nemmeno (penso nemmeno a te piaccia) la Seblaine.
Quuuuindi, BRAVISSIMA. L'amicizia che si sta creando tra Sam ee Blaine ee Seb e Kurt le amo *-*
Aggiorna prestoooo!!!

Ehm... sono imperdonabile non è vero? Ma giuro che a poco a poco recensisco tutto. Io ti amo lo sai.
Allora parliamo intanto di questo capitolo che woo tante cose interessante.
Intanto mi fa strano vedere Seb e Kurt amici (Seb etero poi trolol) perché con tutte le Kurtbastian che ho letto li immagino solo insieme in una camera da letto ma dettaaagli.
Il tuo Blam tadaan sapevo che l'avresti messo. Cioè vedendo come l'hai inserito mi stava quasi venendo in mente che potevano scopare lì perché sembrava che filtrassero ma poi mi sono detta NO. Cioe' Sam è proprio etero e soprattutto IO non shippo Blam. NO ASSOLUTAMENTE NO.
E poi anche se l'unica parte Klaine è quello sguardo bu ho perso il respiro per un po'.
Mi è piaciuto tanto il capitolo e ora mi spiccio a recensire anche l'altro perché sono una pessima amica, lettrice e recensitrice.
A presto (cioè a fra poco lol)
-Anna

15/10/12, ore 22:03

Dunque, che dire. Iniziamo per punti u.u
1) Kurt mi fa molta tenerezza e nel complesso le sue emozioni e reazioni sono molto reali. Sa che tutto è partito come un accordo, un gioco, e che tale dovrebbe rimanere. Conosce i propri limiti, sa che ciò che sta provando risulta essere fuori da essi e per questo ne è spaventato, sebbene comunque razionalmente pronto a porsi le giuste domande. E' molto maturo, differentemente da Blaine.
2) Blaine appunto. Lui è tremendamente stupido -.- Per prima cosa tutto è partito da lui, i suoi modi "teneri" dell'inizio capitolo fanno pensare ad un chiaro coinvolgimento emotivo oltre che fisico e quelle carezze ne sono la conferma. Ma non è pronto a porsi il problema, non vuole affrontare la realtà e preferisce nascondersi dietro una relazione tipicamente di facciata. Scemo, tremendamente scemo, mio amato Blaine.
3) Brittany mi fa una tenerezza assurda, poverina ç_ç Rachel invece la odio, come sempre del resto u.u
Spero che Kurt lo colpisca con un calcio nelle balls appena va da lui. Se lo meriterebbe tutto u.u
A presto, Vale.

Questa storia decisamente mi affascina, e siamo solo al capitolo 1. Suppongo sia quel genere di fanfiction che appena si inizia a leggere, diventa una vera e propria dipendenza tanto da indurti a stamparla per portartela sempre dietro. Per lo meno è ciò che farei io in questo momento XD
Come sempre scritta ottimamente, con uno stile fluido e accattivante che porta a leggere questi capitoli con - purtroppo o forse no - grande rapidità. Mi interessa molto questa comprensione di Kurt e sono certa che anche Blaine non tarderà a porsi qualche domanda, specialmente perché tutto è partito da lui *-*
Un'ultima cosa: Blaine nerd e Kurt popolare... Che dire: geniale!

14/10/12, ore 19:53

Ooooh *-* Questa storia è fenomenale, mamma mia! I miei più sentiti complimenti perché non solo è originale, ma è anche ben scritta. Blaine e Kurt migliori amici che decidono di esplorare le gioie del sesso è una novità che mi ha piacevolmente stupito, senza considerare il fatto che ora sono in uno status di "Oddio, e ora??"
Davvero complimenti, anche per come è scritta. Lessico, punteggiatura e stile sono veramente ottimi, una lettura che scorre che una meraviglia! Bravissima :D
Saluti, Vale.

14/10/12, ore 09:31

Intanto i tuo capitoli di transizione mi piacciono proprio, non sono quasi totalmente inutili come spesso accade anche nei libri ma ci danno delle imbeccate su quello che da lì a poco potrebbe accadere ma, passiamo avanti.
Mi sto rendendo sempre più conto che, come sicuramente ti avrò già detto (non ricordo se in un commento o direttamente), che questa storia, secondo me, è una delle più belle Klaine che io abbia mai letto. Non è la solita solfa trita e ritrita in cui sono tutte rose e fiori ma ha una trama decisamente originale e l’amore dei due non è poi così scontato o messo sempre al primo posto, anzi!
Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura in questa storia. Da un paio di capitoli (più che nel resto del racconto) spesso fai dei piccoli ‘spoiler’, non saprei come altro definirli, alla fine delle frasi che mi intrigano parecchio ^-^
Anyway sono proprio contenta che ci sia Sebastian accanto a Kurt per tentare di tirargli su il morale anche se non tollero il fatto che Hummel cerchi in ogni modo di giustificare, prima con se stesso e poi ‘vagamente’ con Smythe il comportamento di Blaine. Cioè dai Anderson ti ha fatto una violenza non puoi dire di averlo voluto anche tu, non è tanto normale!
E come non parlare del mio Sammy? Amo i parallelismi in questa storia e il fatto che tu abbia scelto di far trovare ad entrambi un migliore amico diverso ma uguale al precedente (entrambi non me la contano giusta sinceramente…) mi piace molto anche se Blaine non si merita proprio un amico come Sam. È più forte di me in 9 storie su 10 odio Blaine, mi fa solo un po’ di pena e tenerezza quando Kurt gli mette le corna con Seb… non è normale come cosa XD
Lo so, lo so , è troppo comodo giudicare Blaine senza dagli le attenuanti della società e della paura di poter essere gay ma quello che ha fatto è imperdonabile su tutti i fronti e, che Kurt provi ancora qualcosa per lui nonostante tutto è una cosa per me inconcepibile!
Anyway corro a leggere Teach me Touch me XD
See you soon
XOXO
p.s. ma chi stava imitando Sam al telefono? Sarò particolarmente rinco ma non l'ho capito proprio XD

13/10/12, ore 19:46

Eccomi .. mamma mia il capitolo è bello intenso .. sentire dire a Blaine ed ammettere a se stesso che "Sì è gay" .. e vedere che Kurt nonostante tutto è riuscito ad andare avanti (almeno è quello che crede lui) è stato un brutto colpo per lui.
Non mi è molto chiara la posizione di Sebastian, non è gay, e questo lo ha messo in chiaro subito, è molto dolce e premuroso ma non capisco questo suo attaccamento a Kurt, quindi sicuramente anche lui ha qualche oscuro segreto.
I due parallelismi sulla lettura del libro mi piaciono un sacco, così mi come mi fa impazzire il fatto di volerci dare entrambi i punti di vista, forse te lo avevo già detto .. e sarò ripetitiva, ma è fondamentale per capire la situazione generale
un saluto e al prossimo sabato!!

13/10/12, ore 18:06

“Calmati, Kurt, non ti farò del male.” Commentò Sebastian, muovendosi sull’erba per avvicinarsi, “Ti ha fatto qualcosa? Ti ha fatto del male?” Chiese e, non appena quelle parole lasciarono le sue labbra, i singhiozzi di Kurt si fecero più insistenti e le sue palpebre si strinsero nel tentativo di respingere gocce più dense. “No, no, shhh …” Gli fece allora, avvicinandosi ancora ed avvolgendo le braccia attorno alle sue spalle, “non dobbiamo parlarne, quando vuoi. Se mai volessi, sono qui …”

Moooooolto beeello.
Sebastian che consola Kurt e Blaine che cerca di liberarsi di tutto ciò che gli ricorda Kurt,senza successo.(i papilloooon)
Ma Kurt che piange e bagna la camicia di Seb? ..la dolceeezza.

Sinceramente,sono curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Let's partyyy.

kri_apple

13/10/12, ore 17:34

Hola! Volevo dirti che i tuoi non sono disastri, ma sono cose intense e fantastiche.
Non solo la storia del party, ma anche le amicizie.
Sam e Blaine, Sebastian e Kurt. Mi piacciono molto.
Non vedo l'ora di questo agognato party.
Baci