Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

non l'avevo letta ma te lo devo dire è bellissima, ti devo fare un appunto ODIO I TUOI FINALI, non vedo l'ora d leggere il seguito, quindi pubblica presto =)

Wow .. che dire ...
lo scambio di dialoghi tra Sebastian e Kurt è bellissimo, toccante e commovente. Mai avrei pensato di vedere un nuovo Sebastian tanto diverso da quello che conosciamo.
L'incontro tra Blaine e Kurt è da togliere il fiato .. sei riuscita a descriverlo in modo molto intenso ... bravissima!

Innanzitutto, tanto di cappello perchè questo capitolo è angosciantemente spettacolare. Sei riuscita a penetrare e descrivere benissimo i loro mondi interiori, e l'hai fatto in modo meraviglioso (come sempre, si) Poooi vediamo un po'! Chiaramente questo cap prende altri 8472782 punti perchè c'è tanto fantastico Kurtbastian (si, mi va bene anche come amicizia dai) e Blam :) Btw vedere il mio Kurt triste è una cosa che mi distrugge ç__ç Tanti tanti complimenti, alla prossss :* Ribadisco: i miei sabati hanno un sapore migliore adesso!

mamamamamama!
ma! ma! ma! ma! ma! ma te non puoi!
non puoi mettere Blam e Kurtbastian in amicizia e che cacchio!
prima di tutto il fatto che Blaine e Kurt leggono entrambi il libro, entrambi fanno il primo passo, entrambi vengono sballottati ovunque.
Kurt viene compreso da quel gran figo che è Sebastian, il dolore che provano entrambi, pelle d'oca, sarà un gran bella amicizia :)
anche se io vorrei sapere perchè Bas è così delicato ed è sensibile alle lacrime ( questa parte dolciosa è strana, ma molto fluffosa )
scritto molto bene, mi è piaciuto molto
i feelings sono ovunque, è perfetto, veramente
non riesco quasi a descrivere la bellezza, la dolcezza, il cambiamento che c'è qui, le parole sono inutili U-U

quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto il tuo prossimo capolavoro!
alla prossima carissima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

Kurtbastian ** Ma tu non puoi mettermi la Kurtbastian in una Klaine xD oppure io inizierò a sperare che quei due si mettono insieme xD ed in teoria dovrei farlo per Kurt e Blaine non per Kurt e Seb... comunque Seb è stupendo come al solito ** <3 Blaine è un po troppo confuso. Dovrebbe ascoltare i suoi pensieri e decidere di andare a scusarsi.
Kurt piccino non posso vederlo triste :'( è una cosa davvero brutta brutta brutta vederlo giù di morale ( per fortuna c'è sebby :D )
Comunque ho avuto l'impressione che questo capitolo è molto, molto importante :) ora vado a leggere TMTM Un bacio a presto <3

03/10/12, ore 20:01

Ok recensisco questo capitolo anche dal cell tanto l'ho letto e boh ho poche cose da dire se non che ti odiò e che boh.. Questa storia.. Mi distrugge, devo ancora leggere il prossimo capitolo, quindi non so lo sviluupi.. Questo capitolo mi ha boh colpito, ho amato le scene in camera di kurt (tutte lol) ma boh mi è troppo dispiaciuto per kurt.. Cioè boh non se lo meritava e sono curiosissimo nel scoprire i fatti futuri! Bon ora vado che ho altre cose da leggere e ti prometto che la recensione del prossimo capitolo sarà molto meglio visto che recensirò da un pc e soprattutto non recensirò un capitolo che ho letto una settimana prima xD piccole delucidazioni finali. Ti amo anche se spezzi il mio cuore e se mi fai odiare il mio personaggio preferito. Ti odio. No non è vero. Ciao <3

03/10/12, ore 16:40

vorrei tanto odiarti in questo momento, ma non ci riesco. Non puoi fare questo a Kurt! Io ti ammazzerei, se tu non avessi già ammazzato me. Arriva la puntata con una dolce Klaine e poi arrivi tu con questo?! Non si può! Capisco che Blaine è vittima del sistema, come hai detto tu, ma è davvero perfido. :'( Vabbè, sarà meglio che vada a leggere Teach Me, Touch Me, così mi riprendo. Bye

01/10/12, ore 12:53

Possiamo incoronare Blaine la più grande testa di cavolo del 2012?!?
Che dolcina la Furt .... vedere Kurt distrutto è bruttissima come cosa.. povera anche la piccola Brit..
comunque ho capito che provi una bellissima sensazione a lasciarci i capitoli nei momenti più angoscianti per poi lasciarci con frasi fraintendibili e spoiler altrettanto malefici.... quindi non ti chiederò più perchè lo fai xD
Inoltre parlando del capitolo nove mi hai fatto venire una curiosità assurda di leggerlo xD chissà cosa avrà questo capitolo di tanto speciale :) A prestissimo! Un bacio

30/09/12, ore 14:35

Decisamente diverso questo capitolo rispetto ai precedenti .. più sobrio.
L'idea che mi ero fatta inizialmnte, e cioè che Blaine voleva allontanarsi da Kurt per non fare la fine del fratello, mi sembra che si possa confermare .. no?
Anche perchè ad un certo punti Blaine dice tra se è se che "si domandò quale sarebbe potuta essere, eventualmente, la reazione di suo fratello nel momento in cui gli avesse detto ‘sono gay’.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, dato che le premesse sono molto interessanti ... "Sarebbe comunque stata la sera che avrebbe dato inizio a tutto. Di nuovo."
Ti aspetto
ciao

30/09/12, ore 12:21

D'accordo ho capito! Tu ci vuoi uccidere tutti lentamente .... Sto letteralmente impazzendo di curiosità mannaggia a te! Capitolo bellissimo le due coppie di fratelli fanno molto ridere e soprattutto i pensieri di Kurt sul suo essere molto gay e non esserselo reso conto prima! Cooper è un altro bel personaggio e Blaine è  un bello biiiiiiipppppppppppppp! Anche se lo scuso perchè è confuso ... Ora mi domando con chi Kurt troverà consolazione Sam? Sebastian?  Forzaaaaa non vedo l'ora del prossimo!

30/09/12, ore 11:05

È fighissimo quando fai interagire Cooper e Blaine, sono uno spettacolo xD e si, anche io lo promuoverei a regular, perbacco! Per il resto, my poor Kurt ç___ç non ce la faccio a vederlo in quel modo! Però anche Blaine, pure se cerca di fare quello disinteressato, ci soffre u.u Vaaabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ps: hai idea del perchè stanotte io ti abbia sognata?? Ahahha aiuto! Praticamente non mi volevi dire il tuo vero nome (WTF) nè da dove venissi ed eri incinta o.O ahahah vabbè!! :D

29/09/12, ore 23:17

oh cooper, cooper, perchè sei tu cooper?
va bè vaneggi xD
coop sei magnifico *w*
e come mai la serata kurt farà fatica a dimenticarla?? eh? eh? eh???
troverà qualche altro gaio che gli si farà avanti?????
curiositààà, è un elemento imprescindibile la lalalalaall
meglio chiudere..e andare a leggere tmtm và xD
love <3

29/09/12, ore 22:20

Non gli restava che attendere che Finn parcheggiasse per cercare un paio di occhi tra la folla (e non avrebbe neanche dovuto cercarli, tentava di correggersi mentalmente) per leggervi il proprio futuro e quanto male avrebbero fatto le settimane a seguire.

Quando l’auto si fermò all’ingresso del parco, Kurt ebbe come l’impressione che avrebbe ricordato quella sera per un bel po’ di tempo.

E l’avrebbe fatto, ma non per i motivi che immaginava.

si beh sai..anche noi ti vogliamo tanto bene.
io tantissimo,specialmente.
E considerato che,oltre che rotolare e awwwware (che poi che significa?) per questo capitolo,non saprei che altro aggiungere (perché..il seguito!)..passo e chiudo.
Buh,sai già tutto.

ehh scusa..tu finisci un capitolo così e io faccio una recensione..così.u.u

non dovevo leggere lo spoilerino..nah.

bye bye.

29/09/12, ore 19:54

dopo lo scorso capitolo, direi che questo è decisamente più blando.
non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà alla festa d'inaugurazione.
toglimi una curiosità: Brittany tradisce davvero Kurt? magari con Santana?
Coop lo amo anch'io! Spero tanto di rivederlo in questa serie.
Adesso devo decidere de leggere il nuovo capitolo di Teach Me Touch Me o di conservarmelo per domani...
ma penso che sarò costretta a conservarmelo per domani perché i miei mi chiamano...
uffa!
sono curiosissima ;D
al prossimo capitolo

29/09/12, ore 19:51

Cooper for president! Io adoro quell’uomo è il mio nuovo mito e quindi, se tu dovessi far diventare Matt un regular io mi farò promoter della campagna ‘Sostituiamo l’inutile Ryan Murphy e le sue ancelle con Renolover e tutte le scrittrici di kurtbastian(in primis)’ quell’uomo è diventato inutile, non sto seguendo più glee con lo stesso interesse…
Anyway tornando al capitolo, mi è piaciuta molto l’interazione tra Blaine e Coop ricorda molto quello che è successo nel capitolo precedente tra Finn e Kurt (amo troppo i Furt insieme è più forte di me) con la sola differenza che lì c’era Brittany presente mentre qui il ‘fantasma’ di Rachel è onnipresente.
Non amo particolarmente i pensieri di Blaine, lo ritengo sempre di più un idiota in questa storia ma spero sempre che, con il passare dei capitoli avrà un suo riscatto anche perché Kurt non merita di soffrire in questo modo.
In ogni caso il comportamento di Brittany mi sembra sempre più strano, chissà cosa nasconderà la bionda.
Spero che sabato arrivi presto per leggere le 16 (erano 16?) pagine del nuovo capitolo, non vedo l’ora *-* anche perché l’inaugurazione si preannuncia un evento proprio interessante!
Ora corro a leggere TMTM
See you soon