Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

06/12/12, ore 23:03

Ok....AMO COOPER!!
AMO COOPER AMO COOPER e indovina un po'? AMO COOPER.
Ma TANTO!!
Insomma..io amo Cooper. Ahahahahahah non si era capito vero?
Blaine deve lasciare Rachel e anche in fretta. So che non è facile ma deve farlo.
Poi...bacio tra Kurt e Sebastian. CEBRNFMGY AMO SEBASTIAN. Si amo anche lui u.u
Anche se mi fa un po' strano un Sebastian non gay. Insomma Seb è PALESEMENTE gay..ma vabbè.
Ovviamente come al solito sei bravissima e i tuoi capitoli sono bellissimi.
Di quante pagine era questo?
Alla prossima :)

30/11/12, ore 02:23

Maledizione, ogni volta che finisco un capitolo di LIFAK è come se una voragine di vuoto avvolgesse il mio stomaco. Questa cosa non è normale, ma devo complimentarmi con te perchè sai descrivere dei sentimenti angst troppo bene. TROPPO BENE. E ciò è nocivo per la mia fragile mente. Ma non posso fare a meno di continuare a leggere, perchè questa ff è troppo spettacolare! E confido in te. E nella Klaine. XD
Dunque, che dire? So che il fatto che fosse rimasto solo un posto vicino a Kurt fosse DEL TUTTO CASUALE -seee come no!-, ma Blaine approfitta un po' troppo del povero Kurt per metterlo in situazioni solo a suo vantaggio. Cattivo Blaine! Sii geloso in modo immotivato di Seb, che ti sta solo bene! Ecco!
Poi, avevo immaginato un risvolto tragico per la situazione passata di Seb, ma non l'avevo associata mentalmente alla situazione attuale di Kurt. Geniale. E poi che tenero è? E' un angelo custode di Kurt ,__, Adoro questa cosa. So tender!
Rachel e Blaine mi fanno venire conati di vomito. Non posso immaginarmi queste scene...sono disgustose! .......
Infine! Kurt che fai, vuoi chiedere a Seb il permesso di baciarlo in amicizia per dimenticare le labbra ci Blaine? Ciò non ha senso, quindi spero che l'intuizione sia errata! Kurt, stupiscimi ti prego! XD
Ora leggo anche l'altro aggiornamento *___* <3
Baci, Eter

29/11/12, ore 23:50

da dove parto?
cosa dico?
in che modo potrei commentare?

ok, prima di tutto, i Klaine, ok ...
Blaine prova a riavvicinarsi a Kurt, poor baby, è solo e non prova attrazione verso la nasona, me felice
Kurt non vuole, si allontana e non cede (o stava per cedere ma non lo fa totalmente?) comunque bravo ciccino!

seconda cosa.
Sebastiaaaaaan! amore della zia, vieni qui cucciolo!
povero il mio bimbo che ha perso la mamma, ma vieni qui che ti abbraccio!
giuro quando ho letto che sua madre si è suicidata mi sono cadute le braccia, ho avuto un momento di panico in cui volevo solo abbracciarlo e stringerlo a me, confortarlo e dirgli quanto è forte in realtà!

cioè, shock puro per quello che ho letto!
cioè, my poor Bas! *abbraccia forte forte*

lo spoilers che accadrà? Blaine la allontanerà totalmente e la mollerà del tutto?
e poi con Kurt ... che accadrà con Bas?
oddio troppe domande! D:

complimentissimi! sono in ansia già per la prossima perla che aggiornerai!
alla prossima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

29/11/12, ore 22:22

Beh..non me la aspettavo, la confessione di Sebastian.
Mi spiace tantissimo perché il suo personaggio lo adoro e leggere di tutto questo dolore ..fa male.
Durante la conversazione tra Kurt e Blaine stavo andando in iperventilazione. Credo mi sia venuto ilmal di stomaco come a Kurt (e a Blaine)
e si insomma lui vuole toccarlo e...asdf Klaine feelings!!!
Hai un vero talento.
A presto!!!

29/11/12, ore 22:17

Ehy!!
Scusami se ci ho messo tanto a recensire ma ho veramente dei casini assurdi con la scuola, il tuo capitolo me lo sono letto in autobus verso le due, e solo ora alle 10 e un quarto riesco a recensire, assurdo no? Vabbè..però nonostante tutto ECCOMI QUA!
Allooooooora, oddio BLAINE!! Allora, ammetto che se io fossi Kurt mi comporterei come si sta comportando lui, anzi probabilmente anche peggio, ma NON riesco a vederli separati. PROPRIO NO!
Poi l'amicizia Kurtastian mi piace sempre di più, e la storia della madre di Seb mi ha rattristita così tanto!! ç___ç
Anche se la fine...NO!!!
KURT NON BACIARE SEBASTIAN!! NONONONONONONONONONO. Perché questa storia è una Klaine!!! u.u
TU E BLAINE VI AMATE!
E ANCHE TU BLAINE NON ANDARE A LETTO CON RACHEL!
Che poi a me la coppia Rachel\Blaine non piace per niente!!!
Vabbè...ora vado, ancora complimeni+ti :)

29/11/12, ore 17:39

Ok.. da dove inizio?
Esattamente 4 ore fa ho trovato questa fanfiction e l'ho letteralmente DIVORATA.
E' incredibile, davvero.
Amo TUTTO di questa storia! Ogni singolo personaggio, per quanto diverso dall'originale, è meravigoso, completo e realistico (soprattutto).
Detto ciò, sono perdutamente innamorata di Sebastian. Lo amo in tutto e per tutto.
Aspetto con ansia il momento in cui quei due si dichiareranno, ma la cosa più interessante sarà vedere come Kurt riuscirà a superare la cosa psicologicamente e come Blaine gestirà la "relazione" con Rachel ...
Complimenti ancora, fin'ora questa è la fanfiction migliore che abbia mai letto!
Sei bravissima... :)
Complimenti INFINTI, Aurora.

29/11/12, ore 10:18

Povero Seb.
Povero cucciolo. La sua storia è così triste =(
Poi com'è stato tenero: voleva salvargli la vita.

Adesso immagino che Kurt gli chiederà di baciarlo...
Da un lato (quello Kurtbastian) dico "si! Si! Dai!!!"
Ma dall'altro, mi ricordo che questa è una storia Klaine, e che quindi, tutto quello che potrebbe accadere tra loro due, non potrebbe portare a niente di buono... anzi, probabilmente rischierebbe solamente di rovinare una così bella amicizia.

Quando Blaine dice a Kurt "ho bisogno di toccarti", penso di aver detto addio all'ultimo neurone sano rimastomi.

Attendo con impazienza il prossimo capitolo. =)

29/11/12, ore 01:43

Tranquillo Kurt.. Siamo in due ad essere disgustati dal pensiero di Blaine e Rachel che si baciano ewwwwww BUAHAHAAHHAHAHAHA adesso voglio proprio vederlo alle prese con Rachel a casa sua...mi immagino lei tipo piovra che allunga le mani ovunque e lui tipo anguilla che cerca di sfuggirle via xD "Da: Sebastian (11:11): 11.11, qualcuno ti sta pensando. " Qua per un attimo mi si sono accesi un sacco di Kurtbastian feelings..poi mi sono ricordata che è lifak e sono tornati nel nulla T.T xD Nooooo povero Sebastian!!!!!! Veni qui amore mio ti coccolo io, fidati ho esperienza di coccole (coi gatti ma sempre esperienza è U.u xD ) E ora il bacio Kurtbastian. Non gioisco neanche perché tanto so che non porterà a niente di utile (a Kurt si lo so, ma non per i miei feelings) Love<3

29/11/12, ore 01:33

Dovresti farmi una statua xD tu stai male con l'occhio ed io ho la pancia che sta cercando di portarmi al suicidio eppure sono qui a leggere e commentare.. Me è proprio una brava bimba xD questa fanfiction mi piace sempre di più <3 è piena di angst e comunque un po' di angst fa sempre bene. So che alla fine Kurt e Blaine si metteranno insieme ma grr.. Non lo riesco proprio a perdonare, anzi lo vorrei picchiare con tutta la mia forza. Non ho davvero sopportato questo Blaine insistente che prevedeva di essere ascoltato di Kurt ma sono comunque felice di come si è conclusa la loro conversazione. E ora andiamo a parlare di Seb.. Mi dispiace per lui anche se si era capito che era successa una cosa del genere. Devo dire una cosa prima di lasciarti.. Una delle cose che mi dispiace di più è che Kurt nn apprezzerà molto il bacio con Seb c.o i miei feelings Kurtbastian stanno davvero soffrendo! Ora ti saluto cara, ti voglio bene.

21/11/12, ore 17:50

E ho azzeccato anche la Brittana.. non è che ho azzeccato anche il fatto di Seb? Non posso che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo xD mia cara Renolover in questa recensione non so davvero cosa dirti.. non voglio essere ripetitiva e recensendo 11 capitoli di fila più prologo credo proprio che non potrò non esserlo xD Non mi è piaciuto il fatto che Blaine abbia baciato Rachel ma onestamente non mi aspettavo niente di più da lui, anzi stavo aspettando questo momento. Io temo davvero di essere troppo cattiva nei confronti di Blaine, mi dispiace che soffra ma non riesco proprio a perdonarlo per quello che ha fatto!
Poi poi poi.. mi è piaciuta tanto tanto tanto la chiacchierata tra Kurt e Brittany, mi ha fatto sorridere <3
Mi da sui nervi il fatto che Blaine si sia seduto vicino a Kurt, grrr...
E comunque sono proprio curiosa di vedere come procederà questa storia.
Ora ti lascio davvero xD
Un grooooosso saluto,

21/11/12, ore 17:25

No vabbè xD vogliamo parlare del fatto che io ho davvero pensato che Kurt e Seb si sarebbero baciati? Dio mio sono proprio un'illusa xD
Cooomunque.. questo capitolo mi è piaciuto xD entrambi si sono confessati ed entrambi hanno sorvolato sul fatto più importante.. mi chiedo se verrà fuori e se Seb lo scoprirà.. bha bha.. so solo che questa figura dell'amico perfetto mi piace xD mm perché poi qualcosa mi fa credere che Sebastian abbia tentato di togliersi la vita? lo so che è una cosa bruttissima e spero di sbagliarmi con tutta me stessa eppure leggendo questo capitolo mi era venuta questa sensazione ed onestamente vorrei proprio scoprire cosa gli sia successo di tanto grave. Quale oscuro passato si cela dietro agli splendidi occhi color smeraldo del giovane Smythe? *Questo ed altro ancora lo scopriremo nelle prossime puntate*.
Ehm.. si ok xD sono un pochino pochino andata xD io voglio un amico con Sebastian.. anzi, voglio un ragazzo come lui.. in sintesi, io voglio lui <3
ahah vabbè dopo aver detto altre cavolate arriviamo alla conclusione. Mi sto chiamando questo incontro con Brittany da due capitoli e ho capito che ci sarà nel prossimo.. a giudicare dalla reazione di Brittbritt credo che il mio pensiero sulla Brittana potrebbe non essere tanto infondato.
Vado a leggere il tuo ultimo aggiornamento.
Franci

21/11/12, ore 15:24

Tu mi vuoi far davvero morire con questi capitoli u.u ne sono certa! Devo dire che ho apprezzato davvero Kurt che si è fatto sentire e ha avuto il coraggio di rispondere a Blaine e di dirgli a chiare lettere quello che ha fatto.. Mi dispiace solo che alla fine Kurt lo perdonerà davvero e, parlando d'altro, ho apprezzato tantissimo che almeno all'inizio Kurt non stava pensando a Blaine ma a Seb che, dobbiamo dirlo, lo sta aiutando tantissimo. D'altra parte non sopporto invece che Blaine abbia capito di essere gay guardando il culo di Sam u.u lui deve pensare solo a Kurt e l'unica cosa che gli é concessa fare è quella di piangere come una fontana. Sono curiosa di sapere cosa vuole il mio amato Seb, e, ahimè, di sapere che ha scritto Blaine. Vado a leggere.
Bye, xoxo Franci
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 03:49 pm)

21/11/12, ore 15:02

Dici che i falò sono ridicoli? Non sono molto d'accordo... Dopo un anno che mi ero lasciata con la mia fidanzata ho deciso di bruciare quasi tutto quello che avevo di lei in un falò di ferragosto.. Onestamente non stavo più male per lei, mi era passata ma una volta buttati quegli oggetti nel fuoco sono subito scoppiata in un pianto liberatorio e mi sono sentita libera. Probabilmente è stata una cavolata ma a me ha aiutato davvero.. Come ultimo passo però xD
Il capitolo mi è piaciuto molto e Blaine è completamente preso dai sensi di colpa..e non posso dire che non se lo meriti.. D'altro canto sarei davvero curiosa di sapere cosa è successo a quel povero angelo di Sebastian per farlo diventare così e l'amicizia tra quest ultimo e Kurt mi piace sempre di più! Onestamente mi aspettavo di vedere Brittany alla festa ma bho o.o loro sono una coppia davvero particolare.. Sono invece curiosa di sapere cosa avrebbe detto Blaine e mi dispiace un po' che sia stato interrotto.
Ora continuo la mia lettura. Un bacio,

21/11/12, ore 13:19

Io non credo di poter più leggere..credo di essere senza cuore perché vedere blaine soffrire nn mi fa grandi effetti ma vedere kurt mi fa davvero stare male.. Sono davvero felice che Kurt abbia trovato un amico che lo conforti, anche se la mia mente kurtbastian vorrebbe molto di più ahah vorrei tanto, ad esempio, che Seb lo accompagnasse alla festa di Quinn perché secondo me aiuterebbe molto Kurt. Sono curiosa anche di vedere il dialogo tra kurt e brittany.. Dovrà dargli un minimo di spiegazioni , no? Anche se nn mi aspetto molto visto che stiamo parlando di Brittany xD
vado a leggere il prossimo cappy.. Perdonami per lo schifo di recensioni.
franci

Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio... Ti rendi conto che non posso perdere tempo prezioso a commentare perchè devo correre a leggere il prossimo capitolo, vero? Dio mio nn saprei nemmeno cosa dire xD continuo ad odiare Blaine e mi dispiace per Kurt.. Perché si u.u Blaine lo ha violentato u.u adoro le interezioni Furt sopratutto perché grazie a questo Kurt ha incontrato Seb... Non una persona qualunque ma SEBASTIAN SMYTHE!! dio mio solo pensarlo mi solleva il morale e Sebastian ha capito tutto solo guardandoli xD.. No vabbé io lo amo.
Corro a leggere il prossimo capitolo.