I Dream About You All The Time
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/12, ore 12:58

e finalmente posso lasciarti l'agognata recensione! :)
sono stata due giorni senza telefono fisso e internet..una TRAGEDIA! tramite cellulare ero riuscita a leggere il capitolo..ma non a commentarlo!
OMMIODDIO! la piccola beky aveva ragione... lucas è cotto a puntino...e allison non disdegna..molto bene! ne sono felice, dopotutto è un bel figliolo e con lui si è sempre trovata bene! ^^
ma c'è il grande MA! l'incontro/scontro con daniel è stato super..lui che inizia praticamente ad insultarle..ed ha ragione, cavolo! (anche se call me maybe è veramente un afrodisiaco! xD)
e poi dove se lo ritrova?! all'università. questo è geniale! amica, ti adoro! :D e mentre lo leggevo avevo gli occhi a cuoricino! lei che cercava di nascondersi per evitare altre figuracce..ooh! :3
insomma. ho approvato tutto del capitolo! tutto era semplicemente perfetto..quindi cos'altro aggiungere a tutto ciò? direi nulla! :)
al prossimo aggiornamento, bacini, silvia
P.s. ti offendi se immagino entrambi i ragazzi con un'altro volto? no, perchè mi viene più naturale..e credo che ciò sia dovuto al fatto che i due personaggi che hai scelto non li conosco e quindi non riesco a raffigurarmeli... magari col tempo..o anzi..forse dovrei andare a spulciare foto su entrambi..non so.. qualcosa mi inventerò! :)

07/09/12, ore 18:20

eccomi di frettissima perchè stasera lavoro ieri ero al compleanno di mia sorella.
Allora la storia comincia a delinearsi, si comincia a capire qualcosa di più e suppongo che lui, daniel intendo fa parte di quella cosa che mi avevi detto insieme a lukas no?
Sono proprio curiosa di sapere quel che hai in mente. =)
cara sono contenta che hai aggiornata e ti ricordo asfissiandoti che aspetto le altre storie.
Ti abbraccio forte forte complimentandomi con te. =)
Clara

02/09/12, ore 18:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sono super feliceeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D
non si vede???
ommioddio!
e questo sarebbe SOLO un prologo?
amica, non ti rendi conto delle tue capacità! u.u
e ti dico che già adoro questa storia. la metterò subito nelle preferite!
mi hai sconvolta totalmente.... oh GOD! solo amici con questo lucas? e come hai detto tu...chi sarà il ragazzo della foto in alto? prevedo grandi risate e una bellissima e intrigante storia d'amore per Allison!
ci risentiamo su fb tra...pochi secondi! AHAHAHAHAH xD
un bacione, silvia :)

01/09/12, ore 22:33

aaawwwwwww eccomi eccomi... scusa il ritardo sono dovuta uscire a far compre. storia tra migliori amici *_____* aaaawww meravigliosa.
che dirti siamo al primo capitolo va dritta dritta tra le mie preferite. ti seguo con immenso piacere.
al prossimo.
Clara