I Dream About You All The Time
di ary_gg

12/04/13, ore 18:34

no.NO.NO! non voglio dave con sasha! ufffffff >.<

ok detto questo...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che super capitolo!
e serena ha colto il punto debole del marito: ahahahahah xD
mi viene da ridere al pensiero di quella scena... lei che entra e svela come stanno veramente le cose a jason! xD
la gelosia più la scacci e più l'avrai... *canticchia celentano..*

passando al mio amore, nonchè beky *_____________*
ti dico solo una cosa: sono convinta della sua forza di volontà, d'animo e del suo coraggio nell'affrontare questioni e problemi..
quindi lei supererà anche questo! e poi ora ha jom..ehm steve che la aiuterà!
sono duolciosissimissimi insieme! *__________*

come del resto lo sono ali e daniel.. :3
li amooooo :D
ahahahahah lei che arrossisce è stato il top! xD
e sono sicura che prima o poi jake riuscirà a guardare in faccia daniel! xD

ottimo capitolo. sono super felice di come stanno andando le cose! (tranne per dave, LOL)
a presto, cara!
un bacione, silvia :)

07/04/13, ore 16:05

ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ommioddio che colpo di scena!
a tutto avevo pensato tranne ad un risveglio così! AHAHAHAHAH xD
bè, almeno si è risparmiata l'imbarazzo mattutino.. conoscendola sarebbe arrossita come un peperone! xD

jake...oddio quanto ho amato la scena delle scale! non dico la sfuriata in sè per sè.. tanto l'entrata in scena di lui alle spalle della figlia e serena che sbuca dalla cucina.. e meno male che lei pensava d'averla scampata! AHAHAHAH xD
povero.. la risposta di allison è stata un trauma per lui... però forse è servita a qualcosa.. :D
a volte i figli devono far capire ai genitori se stanno sbagliando in qualcosa.. era giusta l'arrabbiatura di jake, ma sapevano tutti che lei era a casa dal fidanzato.. mmm
sono combattuta.. non so a chi dar ragione.. ognuno ne aveva.. quindi..
quei due parleranno e chiariranno..si chiederanno scusa a vicenda e si ameranno più di prima! :3
*silvia ne è sicura al 100%*

ma parliamo di rebekah! AAAAAAAAAAAAAA
non ha potuto avere nemmeno tutti i dettagli del caso, poverina.. io sarei morta per la curiosità.. ma la povera alli era un pò giù di morale..
se beky la prende le fa l'interrogatorio!
ahahahahah che poi il suo commento su daniel è stato pressappoco come il mio! AHAHAHAHAH xD
la adoro! :3

serenaaaaaa! *___________*
come al solito è grandiosa! in tutto ciò che fa!! lei è la perfezione ed ha sempre una risposta per tutto. :3

amo ogni tuo capitolo, e ogni volta penso di amare l'ultimo più del precedente.. mi stupisci sempre e crei tutte le volte momenti allegri, divertenti, imbarazzanti..e chi più ne ha più ne metta!
BRAVA! :3
a presto, un bacione :*

03/04/13, ore 20:56

eccomi, con un giorno di ritardo, ma ci sono! *coff coff*
sono strafelice della tua scelta!
e sai perchè? perchè non mi aspettavo nulla del genere!!
ovvero.. aspettavo con ansia una spiegazione da parte di allison per il povero daniel.. che era rimasto scioccato (e aggiungerei inappagato! AHAHAHAH ...no, vabbè.. non è assolutamente vero! u.u xD ) dalla sua fuga improvvisa..
quella parte è stata divertente! insomma, non capita proprio tutti i giorni di dover dire ad un ragazzo che ci piace di essere ancora vergini..e, beh..lei è stata veramente carina.. ahahahah e quando gli chiede di non farglielo dire per davvero?!? ommamma! :D che poi lui essendo medico poteva arrivarci un pò prima, eh..!!! AHAHAHAH ma lo perdono! u.u
pooi..andiamo con ordine..
SASHA. no. io poco la sopporto. non ce posso fa nulla..
è proprio una spina nel fianco che continua a rimanere infilata..e -anzi- cerca di entrare sempre di più facendo più male!
QUESTA COSA HA FATTO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI?
il vegetale? s'è risvegliata tutto de m'botto? -.-
non c'è niente da fa.. non la posso nemmeno sentì nominà!!
riuscirà a farsi una vita o si suicida direttamente? ti prego ari trova una soluzione! AHAHAHAHAHAH xD
ma TORNIAMO A FATTI PIù INTERESSANTI (DECISAMENTE!)
avevo letto il tuo post su fb.. quello in cui dicevi di esserti messa a studiare anatomia per la fan fiction..
MI COMPLIMENTO!
la parte migliore del capitolo è stata quella! ^^
è stato..da BRIVIDI! avevo IO i brividi per lei.. la pelle d'oca, proprio!!!
cioè.. se non si fosse lasciata andare in quel momento non lo avrebbe fatto più!!
mmmm DANIEL CI SA FARE! MUHAUAHUAHUAHAUHAAAA
a quanto pare non era mica poi tanto arrugginito come pensavo... ;)
bene bene bene!
sono felice! very happy!! :D
è stata una notte magica per la nostra protagonista e.. voglio SAPERE COME LO RACCONTERA' A REBEKAH! AHAHAHAHAHAH xD
a presto cara! un bacione :*
silvia :)
ps daniel vuole farmi credere che non è geloso di DAVE?
ABBELLO!!! MA L'HAI VISTO BENE IN FACCIA? CHIUNQUE NE SAREBBE GELOSO, SEBBENE TU SIA UN FAIGO PAZZESCO!--> perchè parlo con personaggi di fanfic? ç___ç
(comunque ribadisco: per dave non cercare una bella mora...METTI ME! AHAHAHAHAH xD)
pps (ma perchè mi vengono cose importanti in mente dopo aver scritto i saluti?)
ODDIOOOOOOOOO JOSH SI BACIA CASSIE IN PUBBLICOOOOOOOOOOOOO *_____________________*
non aggiungo altro, sappi solo che sono GIOIOSA! ^^

02/04/13, ore 19:03

*_* Sono così orgogliosa di te. e di alli anche xD
aaawww
bravissima tesoro.
Finalmente. era ora del resto *_*
Daniel è stato un angelo ù.ù è il mio eroe. e lo adoro veramente. xD
ahahhah e ora FIESTAAAA peppèpeppe peppè peppèpeppe peppè peppè xD ahhahah
bene cara dopo la sproloquio ora m'immagino reb urlante ahahha
xD
alla prossima

30/03/13, ore 19:15

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è FUGGITA!
cioè..NO! non puoi farmi questo! D:
è letteralmente scappata a gambe levate (si dice così giusto?)
e poi lo ha evitato per tutto il giornooooooo O.O
ma come si fa? ALLISON METTI SU UN Pò DI CORAGGIO E SE TI PIACE VERAMENTE DIGLIELO!!!
in fondo lui le ha raccontato cose peggiori... o no? o.O
forza forza suuuuuuuuuuuuuuuuuu che ce la faiiii! :D
sono fiduciosa.. xD
quante volte mi dovrai far ripetere che amo rebekah alla follia??? ahahahahah “Chiamalo, vedetevi, diglielo e magari scopate pure!” AHAHAHAHAH ODDIOOOOOOO
la adoroooo :3
allison ha assolutamente bisogno di un'amica così.. esplicita ed estroversa.. altrimenti non avrebbe mai campato bene!! xD

incontro DANIEL-STEVE?? CI PIACEEEEEEE
dajeeee li voglio vedere abbracciati tipo orsacchiotti! *_______*
ahahahahahahah-

ma basta. passo al caso umano dell'indecenza: sasha
CHE C'AVEMO DA FA CO QUESTA?
che palleeeeee ahahahahahah xD
bisogna che piano piano provi a superare il trauma d'aver perso bambino e fidanzato.. sennò veramente quella va a finì che se butta da un ponte!!!
(ok, la compassione non è il mio forte.. temo)

Ariiiiii è stupendo il capitolo e voglio assolutamente vedere il prossimo tète-a-tète tra daniel ed allison..
cosa si diranno? oh oh oh ;)
a prestooooo
un bacione, silvia C:

30/03/13, ore 17:43

Mammina mia adoro questa storia xD
tesoro però tu sei proprio sadica. spero tu non intenda lasciarmi con il fiato sospeso per molto tempo. xD
ahhah
comunque bravissima. Mi sta piacendo davvero tanto. i due piccioncini sono un amore e deduco che la conoscenza tra steve e danielle sia utile per il futuro.
Ti abbraccio forte forte.
Al prossimo capitolo.
PS: il fatto che sasha abbia visto e sia scappata non mi piace. devo aspettarmi una bufera?

28/03/13, ore 16:23

GRAZIEEEEEEEEEE!
finalmente riescono a parlare..
finalmente riescono a chiarire un pò di cose..
finalmente lui riesce ad aprirsi e a raccontarle cosa è successo alla sua famiglia. *________*
grazie per questo capitolo! così ricco e pieno di eventi!!!
a daniel ha fatto bene quella chiacchierata con sua mamma.. :')
e poi la frase "Ho dovuto fare tante scelte difficili e ora scappare davanti a qualcosa che mi mette in gioco da un altro punto di vista non è da me." ci fa capire quanto lui si sia sempre impegnato nella vita, per cercare di riuscire a far star bene tutte le persone che amava..
è ora che si metta in gioco anche e soprattutto per far felice se stesso! u.u
ma poi la parte in cui guarda le loro mani intrecciate? oddioooooooooooooooo *_________*
la dolcezza! <3
cioè, sembrava non crederci!! cucciolinoooo :3
ho fameee ho fame ho fame di altri capitoli! MUAHUAHUAHAUHAAAA

facendo un bel saltone voglio parlare del padre e del fratello e della madre più belli del mondo!
ahahahah i maschi di casa sono un pò troppo gelosi e curiosi! xD
mi piace tutto ciò :D
fa così famiglia.. e soprattutto ci dimostra quanto entrambi la amino alla follia! *-*
serena d'altra parte è meravigliosa obbligandoli a tornare in cucina!!
me la sono troppo immaginata con la faccia mista tra l'imbronciato e la presa in giro..
dopotutto la cosa era buffa, no? xD

amo i tuoi capitoli!
continua così!! io starò sempre in pole position per leggerli!
un bacione cara! <3

27/03/13, ore 18:10

Maaaaamminaaa che meraviglia. ^_^
Sono commossa e felicissima. finalmente. xD
Certo che veramente l'hai tirata per le lunghe xD ahhaha
però... bravissima. mi è piaciuto veramente moltissimo. era ora. ahhaha
Adesso finalmente inizia la loro conoscenza. sono curiosa di sapere come si comporteranno all'università e sono curiosa di sapere che diranno le sue amiche. xD
brava tesoro.
alla prossima.
Clara.
PS: ma per la nian c'è speranza?

25/03/13, ore 23:22

AAAAAAAAAAW ma che dolce che è la mamma di daniel! *__________*
poverina, però! si è lasciata (quasi) completamente andare per colpa del dolore!
e daniel è veramente un ragazzo d'oro.. con tutto quello che ha passato è veramente bello vedere come ha cercato di mandare avanti la sua vita, sebbene si senta in colpa per aver 'abbandonato' (lasciami passare il termine, sebbene non sia azzeccato per niente) sua mamma.
è stato bello vederli interagire..
ma soprattutto è stato bello vedere come sua madre abbia cercato di spronarlo a non rimanere solo..!
e lui che le dice che ci sta provando?? *____*
amoreeeee, cuccciolino, lui!
viè qua che ti consolo ioooo!! xD
ok, bando alle ciance!
passiamo ad allison!
depressione zompame addosso, proprio!!
meno male che rebekah è testarda come un mulo!
adoro quella ragazza! :')
e le fa anche cantare al karaoke? ma come ha fatto?? HAAHAHAHAH la ragazza pratica magia nera! O.O xD
sai che speravo in un incontro/scontro veloce? oppure in uno sguardo nell'ombra..qualcosa di misterioso, tipo: lui che entra per caso nel locale e la vede cantare..lei non si accorge di nulla.. lui sorride, la ascolta e poi va via non appena la canzone finisce.. ok, troppi film mentali..
IL CAPITOLO ERA STUPENDO. ed è stato un bene finirlo così; ora allison sa che deve parlargli.
però mi chiedo: lo farà?
lo spero proprio tantoooooo *_________*
a presto, Ari!!
un bacione enooooorme! ^^
silvia :*

25/03/13, ore 21:52

aaaaaaaawww ariii bravissima xD
tesorina mi è piaciuto moltissimo. nonostante il capitolo sia stato incetrato solo su daniel. è stato illuminante.
intanto mi è piaciuto perchè mi sono commossa quando hai descritto l'incontro tra daniel e sua madre. e poi mi è piaciuta la serata tra amiche. xD
bravissima tesoro.
aspetto il prossimo.

23/03/13, ore 16:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io amo rebekah!
la sua sfuriata è meravigliosa!!! *____________________*
ahahahahah e steve che sa di non poterla fermare..
sono proprio gajardi insieme! diciamo che lui è un pò la sua coscienza, anche se ancora lo ascolta di rado! ;)
però accetterà sicuramente i suoi ottimi consigli! :)

ma torniamo all'inizio: uffiiii io volevo vedere la faccia di daniel! D: D: D:
(voglio un missing moment, SAPPILO! u.u xD )
comunque..meno male che allison non è caduta disastrosamente a terra! xD
sai sennò che figura?
ahahah lucas... e io dovrei essere quella che lo rivaluta??
no, grazie. cioè, all'inizio ero felice della sfuriata, ma non mi è piaciuto il modo in cui si è conclusa la vicenda..
non si trattiene una fanciulla contro la sua volontà. u.u
e... il premio al miglior fratello dell'anno va a....JOSH! *________*
ho adorato il suo modo di proteggere la sorella!
DAGLIELE AMICO! io sono con te! xD

una cosa non mi è chiara: la reazione di daniel..
credeva fossero ancora fidanzati?
non riesco a ricordare se lei gli aveva detto d'aver lasciato lucas.. :/ (mia svista..)
comunque lunatico è lunatico.. non c'è dubbio!
ed ora.. conosceremo la sua mamma! :')
ma è in un ospedale? D:
nuuuu mi dispiace..che le sarà successo?
viva il prossimo capitolo daniel centrico! :D non vedo l'ora di leggerlo! :3

tornando ad allison, sono felice che finalmente si sia confidata con l'amica.. ne aveva bisogno..
SI JE SAPEVA ORA!!! xD
aahahahahaah credo d'averti detto tutto!
a presto cara! il capitolo è bellissimo :3
shhhhhheeeeeeeeei meravigliosa! ^^
un bacione :*
silvia
ps dov'era il mio DAVE? o.O si è sentita la sua mancanza! :3 <3

23/03/13, ore 16:10

aaahhh caspiterina. josh win.
eh bravo fratellino. mi sa che lukas avrà una bella ripassatina da parte di jake.
comunque mi sono persa sul finale. "ciao mamma"??? mi sembra quasi strano. effettivamente di daniel non sappiamo praticamente nulla. e poi che struttura è???
ok aspetto con ansia il prossimo capitolo almeno così possiamo capire qualcosa in più.
=)
al prossimo
baci <3

20/03/13, ore 23:41

eccomiiii ti prego non dirmi che lucas, che io fino a ora ho chiamato lukas e non so nemmeno perchè, fa una scenata e lo prende a pugni. ti prego. *_*
ahhah
per il resto il capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se come al solito sei sadica e lo hai lasciato a metà lasciandomi col fiato sospeso. ahhaha
mmh che mi scordo ah sì lucas e ali che si lasciano. non so come l'ho presa. da un lato mi ha fatto tenerezza, dall'altro non lo so. forse perchè shippo moltissimo daniel e ali ahhah
bene cara.
sono contenta di essere riuscita a leggere tutti i capitoli che avevo arretrati e soprattutto sono felicissima di averli recensiti tutti.
sono fiera di me. xD
ora ti lascio però e mi preparo per la notte. continua a sforzare altri capitoli meravigliosi come quelli che ho letto e ricordati sempre che io aspetto qualcosa di delenoso e nianoso ahahha xD
notte cara.

20/03/13, ore 23:19

Dave *_* mi ero scordata di lui ahahha quando ho letto l'ultima parte mi sono detta: santo cielo e ora chi è? ahhahah
ookk commento brevemente.
Cassie e josh li adoro ma questo già lo sai. sono curiosa di sapere quando lo sapra allison cosa dirà.
Poi sasha e daniel finalmente si sa qualcosa in più. non so perchè ma mi immaginavo qualcosa del genere. ora il problema è spiegarlo a allison. aahhahaha povera quante sorprese.
e poi il bacio tra ali e daniel aaaawww mi è piaciuto moltissimo.
ora daniel è geloso? ahahhaha
continuo a leggere.
al prossimo

20/03/13, ore 23:19

aaaaaaaaaaaaaaaaa tu non sai che sofferenza leggere il capitolo su quel treno!
me veniva da sorridere e però mi sentivo osservata... e quindi me parevo na deficiente! (ma vabbè, questi so dettagli! xD)
comunque..
adoro SEXYDAVE! è stato in italia? potevi farlo tornare a casa fidanzato con ME! (dopotutto avrebbe potuto benissimo incontrarmi, no??)
e mi piace questa interazione con allison.. ho amato questo suo confidarsi con lui..
è stato bello e si è sentito proprio che era spontaneo.. :3
pooooi..josh e cassie cioccati alla grande! AHAHAHAH
e meno male che si stavano solo baciando..allison è stata moooooolto fortunata! ;)
passando a lucas, sono felice che la storia sia finita.. o sarebbe diventata per davvero una presa in giro..
certo, allison non gli ha detto tutto tutto, diciamo che ha omesso una parte importante..
e diciamo anche che tu hai 'risolto' egregiamente la questione!
che farà ora? le dirà 'sgualdrina' davanti a tutti? farà una scenata epica? metterà un pò di palle?
ho l'impressione che ne vedremo delle belle, ma tiferò sempre e comunque per daniel! u.u
(non avrai progettato mica una scena alla 'diario di bridget jones', vero? colin firth e hugh grant che si picchiano sono f-a-v-o-l-o-s-i! ;) )

per quanto riguarda daniel ed allison..
sono sconvolta! e veramente mi si illuminano gli occhi non appena leggo una scena che li comprende nella stessa stanza! *_______*
sono così doooolci, insieme! *_____* :3
ah, la scena degli inviti è stata grandiosa..lei che con nonchalance cerca di farlo partecipare..ed alla fine si gioca il tutto per tutto col fatto della sfilata!
è cotta! :D
aaaaaaaw...ma poi la scena della fiera..
lui che le fa QUEL complimento! *-* ... poi si allonttana, ma poi si ritorna e la BACIA!
ma si può??????? sì che si può!
e VOGLIO UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATISSIMA DELLA SUA FACCIA QUANDO LA VEDRà SFILARE CON QUEL SEXYDRESS! u.u
(se il capitolo lo hai già scritto, sappi che voglio comunque la descrizione, decidi dove come e quando scriverla! AHAHAHAH non ti mollo! sappilo! u.u xD)
a prestooooooooooooooo
tanti baci only for you, silvia :)