I Dream About You All The Time
di ary_gg

20/03/13, ore 22:54

aaawwwwww *_* carinissimo anche questo =)
Josh e cassie mi piacciono tantissimo insieme. come ti ho già detto su fb un'altra coppia da shippare.
Daniel e ali invece... santa madre daniel ma che hai in testa? stalattiti? -.- mannaggia. -.-
poi ali sei una sfigata eh che cavolo. giusto in quel momento dovevi passare?
Comunque non so davvero che aspettarmi adesso. Perchè è il momento della verità ma a quanto pare ali ancora non è pronta.
staremo a vedere.
leggo il prossimo.

20/03/13, ore 22:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh posso urlare? aaaahhhh santapitartara aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh.
finalmente. non ci credo. finalmente. sto esultando. non ci credo. e lukas aaaaaahhhh. ma chi se ne frega aaaaahhh
ahahha
ok compostezza. ahahah
bene bene. era ora no? ahahha
sì però lei scappa sempre. figlia mia piglia na decisione na buona volta e non rompere i cogl***i
ahahha
ah ma lui che parla sempre a telefono -.-
non è che lo devo pestare? o.O
oookkk almeno c'è cassie a farla rinsavire adesso.
corro a leggere. ahahha
era da un pò che non lasciavo una recensione delirante nonsense ahahha

20/03/13, ore 21:39

aaaaaaaaaaaahhhhhhh perfidaaaa cosa è sucesso??? non puoi lasciare il discorso a metà -.-
ahahah menomale che posso leggere subito l'altro ahahah
Comunque un'altra coppia da shippare ahaha mi sa che josh si calmerà improvvisamente xD
daniele e ali invece aaaaawww *_* cominciano a non dispiacermi questi due. *_*
Volo a leggere cara.
baci, baci.

20/03/13, ore 21:13

Ebbene sì, sono ioooo non sono una visione. Sono Viva e vegeta. xD
Ti chiedo perdono in ginocchio per il ritardo. sono una pessima pessima PESSIMA lettrice.
Scusa davvero. Non ho avuto modo di mettermi bella concentrata a leggere. e mi è mancato moltissimo.
Ho già detto che sono pessima?
Bene, passiamo al capitolo.
Premetto che mi è mancatata questa storia. e sono contenta che sei tornata a scrivere.
Lukas e ali mi piacciono una sacco e sono dolcissimi, per me. Ma, so già. che non c'è trippa per gatti. ali mi sa che presto avrà a che fare col dottorino. xD
Comunque cara BENTORNATA a scrivere. sono veramente contenta.
Continuo a leggere. xD
Clara

ps: lo sai che odio quando non mi lasciano le recensione. e siccome so quanto piacere fa riceverle ho deciso di lasciarne una per capitolo anche se ne ho 5 arretrati. quindi abbi pazienza se non arrivo a leggerli tutti stasera. xD

17/03/13, ore 19:18

*dà capocciate al muro per riprendersi*
cioè... TU MI FICCHI DAVE NEL CAPITOLO E NON MI AVVERTI? E OLTRETUTTO è CAPITAN AMERICA/ TORCIA UMANA??? insomma uno GNOCCONE al pomodoro ricoperto da uno strato di parmigiano??? ...GNAM!
*silvia muore felice mangiando gnocchi*
a parte il fatto che la mia sopresa era tale da non aver realizzato nei primi secondi che sono seguiti alla lettura che quello era lo zio/ fratellino di serena...avevo una faccia del tipo: WTF?? e mi dicevo: e mo questo chi è??
AHAHAHAH xD stavo troppo stralunata! forse il tutto era dovuto alla presenza destabilizzante delle occhiatacce di daniel (quel ragazzo è di una bellezza unica quando è imbronciato!!)
insomma! sono super felice di questo arrivo!! che non si è notato?? (e meno male che non sono andata a vedere l'album di foto!!! ;) )
ma passiamo oltre! in questo capitolo accadono troppe cose e sono tutte terribilmente importanti e fantastiche!! :D
allora, parto da STEVE: OMFG! sono sempre stata una shipper di claire holt e JoMo, ma si sa che nella realtà lui preferisce donne più brutte! xD
e quiiiiiiii oddiooooo! appena beky ha detto che adorava quell'accento inglese ho iniziato a gioire, sperando di vedere una foto di lui a fine capitolo..! xD
meno male che le mie aspettative si sono rivelate vere!!!! ^^
allora...come spiegare che sono eccitata all'idea di vedere quei due baciarsi?? AHAHAHAH sto proprio fuori di testa, ma è così.. u.u xD
e lui, solito gentleman, è felice di conoscere allison..
NE SUCCEDERANNO TROPPE A QUESTA SFILATA!! quanti capitoli dovrò aspettare ancora? :3 *mette su gli occhioni da cucciolo*
me lo diciiiii??? xD
ti preeeeeeeegooooo ti prego ti prego ti prego!!!! :D
ok basta. passiamo oltre.
VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE IO AVEVO IPOTIZZATO NELLA SCORSA RECENSIONE UN FRATELLO/FIDANZATO NEL PASSATO DI DANIEL E SASHA?
sono o non sono una strega più potente di bonnie?
o forse oramai ti capisco al volo.. ;)
quando è uscita fuori sta cosa di 'tom' io ero del tipo: oddio ho azzeccato il morto comune! (ok, la cosa non è interessante, ma ci tenevo a fartelo sapere! xD)
quindi, parlando di veggenza a cose varie (e visto che tanto i prossimi capitoli li hai già scritti), posso iniziare ad avanzare supposizioni (sicuramente banali e sgamabili)
PRATICAMENTE sti due hanno perso la persona più cara che avevano e si sono ritrovati a dividere il dolore..
ovviamente scopando come conigli! xD
ma lui ora è intrigato da questa nuova ragazza e...
sasha praticamente se la prenderà in saccoccia..
anche se lotterà con le unghie e con i denti per tenerselo stretto..
il problema è che daniel ha ragione: continuare così non la farà sentire meglio.. bisogna continuare a vivere, sasha deve ricominciare a vivere!
daniel e sasha ci riportano direttamente allo stanzino:
a parte il fatto che lui capisce al volo allison: quel 'sei arrabbiata' ci dice molte cose.. :3
e poi finalmente lui la bacia! e si apre un pò con lei.. le dice che lei lo manda in confusione...
e già dall'incidente a los angeles? allora aveva spizzato un pò... ;) daniel non puoi insultare e guardare allo stesso tempo, è controindicato! AHAHAHAH :P
allison nel frattempo sta andando in tilt....
mesà che se continua a negare i sentimenti contrastanti che prova ne rimarrà schiacciata..... D:
cioè... non l'avevamo mai vista così... soprattutto a lezione!!!
lei è quella brava e perfetta a scuola e a casa! (josh docet)
verrà divorata presto o tardi.. u.u
e non vedo l'ora di sapere cosa farà in quel momento!!! :D
ultimo argomento di questa sera...JOSH E CASSIE! *-*
allora, inizialmente ero arrabbiata con lui.. mi sentivo come una mamma che vuole proteggere la figlia..e cassie era la bambina che era caduta di nuovo nell'errore!
ma poi.. lui ha ragione a voler lasciare a questa relazione un pò di privacy.. in fondo conosciamo i loro genitori!!!
sai che paternale?? e poi verrebbero controllati 36 ore su 24..!
certo però che a scuola lui potrebbe lasciarsi andare un pò di più.. però per ora mi accontento..
soprattutto se ha detto che non vuole nessun altra.. mi sembrava veramente sincero!! *_________*
*me piena d'amore per te e questa storia in generale*
alla prossima, spero di essere stata chiara e di non aver dimenticato nulla!!!!!!!!!
sennò ti ribecco in chat! non ti libererai mai di me (questa è una minaccia! MUHAUAHAUHAUAHAUAUHAAAAA)
a presto, un bacione
silvia :)

15/03/13, ore 21:39

ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________________*
mi piaceeeee!!! :D
è vero che è un pò corto e di passaggio.. ma è bello!
succedono cose importanti anche qui!
o almeno mi è parso!!
voglio dire:
daniel sta di merda/ è urtato per quello che è accaduto con allison..
si è ritrovato dalle stelle (il bacio) alle stalle (la ragazza è scappata)..in più mettiamoci anche il fatto che erano giorni che faceva il turno di notte..
insomma se je rode un pò il culo c'ha i suoi validi motivi!
in più a questo punto mi è sorto un dubbio:
chi è morto?
i genitori di lui...?
o un qualcuno che era legato sia a lui che a sasha? (tipo..una sorella/fidanzata...o...un fratello/fidanzato?????)
mmmm
anche perchè che è sto passato da lasciarsi alle spalle?
che fossero dei semplici ex mi pare un pò strano... xD
passiamo ad allison!
l'ultima parte è stata straordinaria..!
quella lacrima poi..!!!
che mi sta a significare? che si sia forse resa conto che il bacio con daniel è stato un qualcosa di magico rispetto a quello con lucas che era normale??
(io spero in questa opzione! ;) )
josh e cassieeeeee *_________*
lui se l'è baciata!!! aaaaaaaaaw
ma poi... ehm...che ci facevano mezzi nudi sul letto?
io spero abbiano solo dormito!!! AHAHAHAHAH xD
carinissimi loro due!! :3

aggiorna presto!!
un bacione, silvia :)
ps VOGLIO VEDERE LA SFILATAAAAA!!!! :D

12/03/13, ore 22:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
chi è che c'avrà presto le corna? (ma quelle vere??)
LO SO IO! LO SO IOOOOO!!! AHAHAHAHAHAH xD
*datemi una ELLE, datemi una U, datemi una CI...*
ok, la smetto!
la ragazza ponpon non rientra nei miei canoni.. xD
CHE DIRE DI QUESTA MERAVIGLIA?
oddioooo finalmente un pò d'azione da parte di allison, cribbio ci voleva proprio! xD
'sta ragazza deve lasciarsi andare un pò di più (che abbia preso tutto dalla mamma?? xD)...e quando lo fa, lo fa con stile!
anche se poi fugge a gambe levate..! AHAHAHAH ma so dettagli... questo è un piccolo passo per allison, un grande passo per l'umanità (ok, la frase non era proprio così, ma l'ho riadattata! xD)
allora. finalmente si scoprono gli altarini! AHAHAH rebekah non mi è sembrata molto felice nello scoprire le uscite segrete di allison.. xD
doooolcissima lei.. si sta innamorando proprio di steve! *________*
cassie poi è proprio gajarda! me gusta! u.u
mi piace proprio come tiene testa a josh..fa bene! sarà lei a riportarlo sulla retta via, così anche papà jake tornerà a stare sereno e tranquillo! xD
a proposito di jake...FRECCIATINA AL DOTTORINO??? CI PIACEEEE (detto alla enzo e carla su shopping night)
lui è praticamente l'unico (a parte cassie, ma succede dopo) ad aver visto quei due interagire... mmmm
un altro ultras da aggiungere alla mia lista di tifosi!!! xD
(ah proposito.. io AMO (E SOTTOLINEO AMO) le piccole interazioni che metti sempre tra jake e serena... sono la dolcezza fatta persona insieme! *_______*

basta! tornando a daniel... CHI ERA AL TELEFONO? GUARDA CHE SO GELOSA!!!
un parente? eh? eh?? eh??? daiiii dimmelo!
voglio leggere questo benedetto capitolo su di lui!
almeno sarà un pò meno misterioso ... anche se ci piace soprattutto per questa sua aura di mistero che emana! ^^

POOOOOI non te l'ho ancora detto...ma voglio L'ALLINEL (?) SEX! ahahahah
cioè.. lui stava messo male anche con un semplice bacio.. e la tensione sessuale se TAJAVA COR CORTELLO! XD
ODDIOOOOOO ma perchè è scappata a gambe levate?
l'unica volta che è fuggita e sono stata d'accordo è successo con lucas.. MUAHUAHAUHAUHAAAAA ma posso essere così dure, crudele e sadica?? SI! u.u
ci godo a vederlo soffrire, quel vecchietto! xD :P

forse è meglio che la smetta! o qui inizio una LUCASINARIA (?) [cosa mi sta succedendo? sto male mentalmente lassamo sta!]
a prestooooooooo un bacione!! e ancora tanti tanti complimenti!!! mi hai resa veramente felice con questo cappy! :3
ti lovvo A LOT! xD
<3 silvia :)

10/03/13, ore 15:26

noooooooooo e io che già mi vedevo il piccolo gilbert! AHAHAHAH xD
(questo era il commento alle 3 foto! xD)

ORA TORNIAMO AL CAPITOLO:
avevi per caso pronosticato un mio spropositato amore per questo aggiornamento??
MA COME HAI FATTO??? AHAHAHAHAH
il capitolo è stupendo, meravigliosamente stupenderrimo (?)
e le interazioni tra allison e daniel sono AIKBDGVLIUDGBV
ci volevano proprio! e lui, super lunatico?
ahahah la frase dei giorni pari e di quelli dispari mi ha fatto morire!!!
ma i loro sguardi poi...e lei che gli fissa le labbra?? aaaaw ed io che dicevo: "cristo santissimo! bacialo! che ti frega di lucas?"
AHAHAHAHAH
ero un misto tra sebastian de la sirenetta e il meme che prende i due per la testa e fa 'now kiss'! xD
POOOOOOOOOI SERENA!!! aaaaaaaaw me la vedo nina che arriva con due tazze fumanti! :3
ci voleva proprio questo dialogo... e i racconti su jake? è stato bello risentirli.. :')
mi è scappata la lacrimuccia nel leggere! del tipo.. in fondo sono un pò la loro mamma anche io no? li ho visti crescere! :')
serenaaaa forza che se conoscessi daniel tiferesti anche tu per lui!! ne sono sicurissima!!!! :D
AHAHAHAHAH ma l'entrata di jake è stata il TOP! dioooooo quanto lo amo!
oooooooh è tornata carol!! *me saltella felice...soprattutto perchè ha la faccia di candice*
ed è proprio una donna in carriera! bene così!!! xD lei è meravigliosa :3
ma ora dimmi: cos'è questa storia che josh ha avuto un flirt ed io non sapevo nulla???
cioè: io già li shippo tremendamente!!! ma si può??? e di loro hai scritto poco e niente!!
ho capito di amarli non appena le guance di cassie si sono imporporate! *_______*
tenera leiiii che era in imbarazzo! ^^

oh porca puzzoletta!
qui le cose si fanno sempre più interessanti!! ed io ho bisogno di sapereeeeeeeeee
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la smetto. ci risentiamo per bene su fb, se poi mi verrà da dire qualche altra cosa! xD
a prestoooooooo un bacione, silvia :)

08/03/13, ore 00:00

oooooh Ariiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente questo aggiornamento è arrivato! *_______________*
ma quanto mi piace daniel?? oddioooo troppo!
è ADNAUDSKUbhk troppo intrippante! (?) lol
ed allison che inconsapevolmente si sta incuriosendo di questo ragazzo misterioso che un secondo prima cerca di scusarsi e l'attimo dopo torna freddo e professionale..
ha per caso detto: 'un ragazzo?'
AHAHAHAHAH queste uscite incontrollate sono magnifiche! xD
ci sarà rimasto un pò male?? mmmmm non me la racconta giusta!!! ^^
poooooi..mi spiace dirtelo ma io lucas poco lo sopporto... AHAHAHAH
mi sa proprio insensato, inutile e lagnoso...insomma! è sciapo.. nè carne nè pesce!
(s'è capito che non mi piace?)
sarà carino e tutto..però che palle!
c'hanno vent'anni! si godessero la vita invece di fare i vecchietti! AHAHAHAHAH xD
e lei pure mi si invecchia di cent'anni quando sta con lui..
meno male che c'hai risparmiato la giornata in campagna facendoci un piccolo riassunto!! :P
parlando di rebekah... VOGLIO SAPERE CHI è QUESTO!!! non sono la sua migliore amica ma me lo merito lo stesso! xD
(a proposito..hai già deciso a chi dare il volto di questo boyfriend?? :D )
tornando ad allison...NON PUOI CAPIRE QUANTO L'HO INVIDIATA mentre salutava e BACIAVA sulla guancia nientepopodimenoche IAN SOMERHALD...ehm jason! :D
queste sono le ingiustizie della vita... ci rendiamo conto che lei è figlia di nina, jake e nipote di ian??? D: (meno male che esistono le fan fiction... posso sempre pensare che lei in realtà sia io..! AHAHAHAH ok, questa era triste...*vita sociale saltame addosso!* :P )
JAKEEEE! *__________*
ao, non me fa brutti scherzi, eh?
già mi hai ammazzato il nonno....
quindi che sia SOLO pressione alta! u.u
josh invece è un pò geloso della sorella.. che brutta cosa la gelosia!! D:
non dovrebbe esistere, soprattutto tra fratelli... :/
speriamo che si risolva la situazione... :)

ma parliamo della cosa più importante:
DANIEL ORA SA CHI E' IN REALTA' ALLISON! O.O
e la frase finale, quella con cui hai deciso di chiudere il capitolo, dice TUTTO:
le cose cambieranno ora?
verrà snobbata o trattata come se fosse chissàcchi?
in fondo lei non voleva farlo sapere...
mmmm guai in vista per la nostra cara protagonista?
AAAAAAAAAAAA spero proprio che la voglia di scrivere/ ispirazione non sparisca proprio ora! :D
un bacione cara!
i tuoi aggiornamenti sono sempre terribilmente stupendi!
mi fai dannare ogni volta dato che pubblichi a distanza di mesi.. ma cavolo! se poi mi sforni scritti del genere come posso sgridarti?
a presto!
ti lovvo u.u <3
silvia

15/10/12, ore 14:59

questo capitolo dedicato interamente (o quasi) a loro mi è piaciuto tantissimo!
hanno una chimica pazzesca sebbene lui sia ancora un pò burbero e misterioso... :3
ma tutto ciò non fa che aumentare la mia voglia di scoprire qualcosa di più sul suo conto e soprattutto non fa che aumentare la voglia di shippare proprio lui ed ali..
altro che lucas... daniel SPACCA! u.u
ahahaha ribadisco: bellissimo il pezzo della moto e GRAN FIGONE lui DIETRO un bancone a fare coctails. veramente il top!
(altro che matt donovan a servire i tavoli..AHAHAHAH!)
insomma, daniel e allison mi stanno veramente prendendo e vorrei leggerne altri 100 di capitoli quotidiani come questo..!
bravissima, come al solito, ari!
a presto, bacini, silvia :)

15/10/12, ore 13:47

Oh santo cielo ahahha Cara bellissimo capitolo. pieno di sorprese.
Certo sono sempre molto triste per lucas =(
ahahha però devo dire che daniel stava per conquistare punti. poi però con la storia di quella bionda al pub qualcosa non mi convince. chiè? che vuole?
comunque allison deve fare chiarezza. spero che beck la aiuti.
Cara non ti preoccupare delle poche recensioni. vedrai che prima o poi verrà apprezzata come merita =)
al prossimo.

15/10/12, ore 13:13

ahahah cara Ali mi fa morire dal ridere =)
certo povero lucas è dolcissimo e mi fa una tenerezza infinita =(
però sono curiosa di conoscere daniel e vedere come si comporta. anche se ormai ho capito che alla fine starà con lui. povero lucas.
=(
leggo il prossimo baci.
clara
ps scusa il ritardo imperdonabile

04/10/12, ore 23:55

ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D :D
ok, naturalmente sai che sto parlando di allison e...jake! :3
oddio, tu sarai di parte perchè scrivi la storia, ma io non sono da meno! u.u
jake sarebbe puccioso persino mentre porta fuori casa la spazzatura! *-*
mi è piaciuto moltissimo il loro scambio di battute.. (che avevo già letto...maledetti spoiler! :P)
..e quindi ora mi aspetto -presto o tardi- una bella chiacchierata con serena...magari le parlerà di essere attratta da un bel tirocinante/assistente un pò burbero e misterioso?? oh oh oh
voglio proprio vedere come svilupperai il triangolo...e LUI RICORDA GIà IL SUO COGNOME! aaaaaaw
vive da solo a brooklin...chissà perchè? non ho belle sensazioni a riguardo.. D: ..dovrò aspettare tue spiegazioni in un capitolo futuro! :D
lucas è stato molto dolce, ma io preferisco i belli e dannati, I'm sorry ;)
rebekah è innamorata..forse! o sulla buona strada.. sono felice della tua decisione di dare un piccolo spazio anche a lei...TUTTA LA MADRE! ahahahaah! oh god! la lovvo! :3
insomma, finalmente ho letto il capitolo, sono molto soddisfatta e spero proprio che lo sia anche tu!
vedrai che presto la storia verrà seguita da più persone, ha solo bisogno di ingranare la marcia giusta, credo.. in fondo anche l'altra poi ha avuto un gran successo! ^.^
ci sentiamo presto, bacini, silvia

20/09/12, ore 09:53

AAAAWWWWW
Jake e sereeeena quanto mi mancano ^__^
brava tesoro capitolo breve ma intenso =)
Bene bene allora Aly e quel gran gnocco che si trova per migliore amico me gustano moltissimo, ma, non capisco perchè aly ancora non gli salta addosso??? ahahah
già me li immagino a far faville ahahah
poooi aly e il dottoronzolo =) ahahha da qui inizia il triangolo no?
vedremo vedremo.
bene ora prendi appunti
alla mia lista aggiungo
UNA OS ROSSA su JERENA =)ahahha
alla prossima cara =)

19/09/12, ore 20:43

anche se è più corto del solito devo dire che le mie attese sono sempre appagate!
questo capitolo infatti ci ha dato l'input per l'inizio del 'triangolo' dato che ali sarà a stretto contatto col dottorino! :D...e la cosa mi PIACE ASSAI! :D
aaaaaaaaaaaaargh! i due piccioncini/fidanzatini sono molto dolci ma qualcosa mi dice che lei non è pienamente convinta...
e soprattutto sono convinta che ali e daniel insieme farebbero scintille...ma sono quasi sicura che anche tu sei del mio stesso parere. :D

ps. ho iniziato a vedere anche teen wolf e ora posso completamente capire il perchè hai deciso di dare a daniel il volto di quell'attore di cui ora mi sfugge il nome..!
io lo conoscevo come il sempliciotto coinquilino di casa camdem ma in quel telefilm lui SPACCA! OMG! ;D

oooook direi che ci risentiamo alla prossima, bacini, silvia
pps. jake e serena, li straAMO! *-* <3 grazie per aver inserito quel loro scambio di battute, ci voleva proprio! :)