Cuor di Burro.
di Letterenascoste

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/12, ore 13:22

oh salve salve!
bene bene..(eh si, adoro ripetermi!) be devo dire che come inizio mi ha divertito assai. la prima volta che ho letto il prologo mi sono stupita abbastanza, tanto che ho dovuto dargli una seconda lettura, e tutto mi è stato un poco più chiaro.
la trama non è malvagia, si come inizio può andare e poi..be per il momento sto adorando questa johanna, la trova impedita ma al tempo stesso furba. non capisco se lo fa apposta ad essere così, o è solo in vena di scherzare; in entrambi i casi mi starebbe simpatica, eppure sono certa che è tutta finzione, anche perchè albus silente non affiderebbe mai la cattedra di pozioni ad una..strana (nel senso positivo del termine!).
ok, il tutto mi ha fatto un gran ridere e spero che possa divertirmi altrettanto con gli altri capitoli.

04/09/12, ore 12:57

Troppo divertente la liste delle abitudini di Piton!!!!!!
Spero che Joanna si lavi i capelli almeno!!!!
Comunque Piton è il solito Piton..sono curiosa riguardo quello che accadrà....!!!
Bravissima!
Jev

02/09/12, ore 16:34

Brava!
La storia è veramente molto carina! Hai un senso dell'humor molto particolare, non so se te lo hanno mai detto..:)
Anche io, come Johanna, vorrei un principe almeno sbiadito ma... diciamo che ho incontrato solo stupidi rospi!
Mi piace il fatto che la protagonista non sia la classica Mary Sue che diciamolo: sta sulle bal..sui boccini d'oro a tutti!
Continua così: io metto la storia tra le preferite..ho la sensazione che la storia diventerà sempre più interessante.. e credimi: io ho un sesto senso che disintegrerebbe le spessissime lenti della Cooman!
Con affetto
Jev
P.S. Perchè le vecchiette riscuotono così successo?! è proprio vero che gli uomini adorano "le donne mature"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]