Sunset
di Girl_on_fire

07/09/12, ore 00:04

Ciao :) io non so che dire. Questa storia mi piace tantissimo! :) mi incuriosisce molto. E poi perché mentire a nessi? Capisco perché l'hanno fatto con Renče Ma non con lei. Vedremo :) secondo ha un potere come quello della zia. Strano che le sia passato proprio quel ricordo per la mente altrimenti. Quanti anni dimostra adesso e quanto tempo č passato dal prologo? Č scritta molto bene. Brava :) quando il prossimo? Un bacione

06/09/12, ore 23:52

Finalmente! Sei la prima che descrive Reneč con un pņ di sale in zucca non la solita svampita che si accorge solo di se stessa.Reneč č una mamma che impazzisce del dolore per la scomparsa della sua unica figlia e la cerca girando parte del mondo č andata anche in Antartide.Bella avrą molto da spiegare.Nessie vuole un figlio, e il suo č un desiderio consapevole chisssą cosa ne pensa Jake e soprattutto papino Edward, scommetto che lui prima vorrebbe un matrimonio.Ciao a presto!

02/09/12, ore 22:14

Ciao č un bellissimo capitolo intenso mi č piaciuto molto dal risveglio al parto di Emily, la nascita dei gemelli e che Sam ed Emily abbiano chiesto a Jake e Nessie di fare da padrini ai piccoli. Gia mi immagino quando avranno i loro, ma sembra che manchi un capitolo tra il prologo e questo..che voleva Sam? Come era andato l'incontro ...mi hai messo curiositą...questo sbalzo temporale cosģ..puoi riempire il vuoto.Grazie

02/09/12, ore 03:54

mmm...ma che succede? Ma l'oggetto dell'imprinting č intoccabile e poi č difficile laciarlo andare e non vederlo.Che vuole Sam perchč rompe?