Un Amore Rosso&Oro
di GiadaGrangerCullen

20/10/14, ore 15:46

Un altro bimbo *^*
Fammi indovinare: se nascerà femmina la chiameranno Alice? O magari le daranno il nome della madre di Hannah. Perché non addirittura entrambi!?
E un'altra storia l'ho recensita. Proseguo. Baci

20/10/14, ore 15:42

Mi sembrava abbastanza scontato che Neville chiamasse il figlio come suo padre. Così come ha fatto Harry. Solo George è andato contro le regole e lo ha chiamato come il fratello *le si stringe il cuore solo al pensiero*

Vado a leggere l'ultima storia. Ciao ciao

20/10/14, ore 15:38

Mai e ripeto mai, chiedere a una donna di sposarti quando sta cucinando: si corre il rischio di digiunare.

Harry non ha perso tempo a mettere incinta Ginny. Che maiali xD (riferimenti a James Potter puramente casuali u.u)

20/10/14, ore 15:02

Ma che cariniiiiii *^*
Finalmente andranno a vivere insieme senza la paura che qualcuno li spii. Sarebbe anche ora, lol.

20/10/14, ore 14:34

Ora sì che si ragiona! Cosa succederà adesso tra i due?
PS: c'è un piccolo errore all'inizio della storia, ti consiglio di rileggerla bene.

20/10/14, ore 14:20

Ariana esce fuori sempre nei momenti meno opportuni -.-"
(Ogni riferimento alla sua morte è puramente casuale xD)
Ce la faranno quei due a baciarsi o dovrò aspettare molto?

20/10/14, ore 14:08

Chi è Ernie? La gelosia è qualcosa di terribile, ma Hannah deve tranquillizzarsi: Luna con Neville? Dai, solo la Rowling ha avuto la malsana idea di far confessare Paciock il suo amore per Luna...

20/10/14, ore 14:02

Mi ricordo il discorso di Neville quando il trio HRH torna a Hogwarts. Poveri alunni del primo anno, non sanno cosa gli aspetta....

20/10/14, ore 13:55

Fare figure di merda: lo stai facendo bene xD
Povero Neville, speriamo che al prossimo incontro sia meno impacciato

24/09/12, ore 19:23

Oddio, ma che belle flashfic!
Mamma mia, sono commossa!
Io amo le Hannah Neville, Hannah è praticamente uno dei miei personaggi preferiti...
E tu l'hai resa alla prefezione, ho amato ogni tua flashfic!
Tutte tenere e perfette!
Favolosa, subito fra le preferite!
Sptero scriverai ancora su questa coppia, a presto!
Un bacio
Emma ^^

11/09/12, ore 11:02

Ora tutti sanno che è grazie a me che hai scritto su questa coppia *si copre con un mantello scuro*.
Dovevo rimanere in incognito, solo alcuni conoscono la mia ossessione per questa coppia (alcuni va letto come QUASI TUTTI) v.v
Auahahah va be' scherzo v.v ti ringrazio per il ringraziamento (?) :'D Tanto ormai si sa che quando c'è la Nevannah di mezzo ci sono io LOL
Comunque sia anche quest'ultima flashfic mi è piaciuta tantissimo: Neville che dorme come un ghiro, Hannah poveretta è incinta e non può girarsi e rigirarsi come vorrebbe, il clima inglese che cambia con la stessa velocità in cui alterno un gioco come fifa o PES a un gioco di guerra tipo (LOL) e Frank che è spaventato dai tuoni (povero piccolo, però non va bene che finisce in Grifondoro e.e) :'D
Insomma in questa flashfic c'è tutto: fluff e AMMOVEH VERO *_______*
E anche il passaggio dall'estate all'autunno D:
Ormai, davvero, non so più cosa aggiungere su questa storia D: Insomma posso solo dirti che questa tua raccolta di Flashfic mi ha emozionata tantissimo e mi ha fatto amare di più la Nevannah *^* Ora che ci penso potrei stillare 100 motivi per la Nevannah auahahaha :'''''''''D
Bravissima davvero ♥

P.S. Io la scuola la inizio il 19 perché sono al triennio MUAHAHA nella mia scuola il 17 iniziano le prime, il 18 le seconde e il triennio il 19 *si sente infinatamente malvagia*
P.S.S. posso rifare la mia recensione colorata vhjdsdncfdjs *^*

10/09/12, ore 10:59

Che carini *^* è... di un Fluff pazzesco *_* troppo carina, sul serio ;)

09/09/12, ore 10:41

Ma che cosa cara*-*
è nato anche il piccolo Frenk!
Sì sono ancora io con le mie stupide recensioni, ma non riesco a non recensire dopo aver letto una cosa talmente bella. Mi viene naturale, scusami! XD
Ohh per favore, continua, continua continua..
Voglio prorpio sapere come continua.
A presto, spero, baciiiiii!
Cassandra!

09/09/12, ore 10:29

Oh *^*
Questa è la mia ultima flashfic preferita v.v non tanto per Frank -che tra l'altro finirà anche in Grifondoro, tsk-, ma perché appaiono di nuovo Augusta e Mr. Abbott due personaggi che adoro e che sono altamente fighi (se non l'avessi detto, la recensione non sarebbe stata figa v.v).
Comunque sia, loro due che litigano per chi prendere in braccio il piccolo Frank -che finisce in Grifondoro contro il volere di Mr. Abbott, umpf- e alla fine lo prende Augusta v.v Però Mr. Abbott mica si arrende, le orbita intorno come la Luna orbita intorno alla Terra che orbita intorno al Sole (?). Che paragone poetico :'D e poi dico di non saper scrivere poesie, le mie similatudini sono le migliori v.v
Scherzo.
Comunque sia, ormai è inutile che ti dica tutte le volte che mi sono piaciute tutte le flashfic, che questa flashfic è bellissima, che sono fonte d'ispirazione per me, che sono tipo le mie muse (?) o forse sei te la mia musa (?) non si sa bene v.v Io sono un mistero anche per me stessa v.v
Questa è la penultima flashfic ç_ç ma io posso rileggerle quando voglio muahahahaha :'D (?)
Ancora una volta complimenti :3
Sei bravissima, Giada, sìsì v.v ♥

08/09/12, ore 13:28

Ohhhh ma che cariniiiii *-*
Amo Neville ed Hanna, anche si sa poco su la loro coppia, devo dire che come tu li hai descritte è stato fenomenale, davvero cpmplimenti, bravissima.
Tutte queste flash sono carinissime, una più bella dell'altra.
Complimenti, alla prossima.
Cassandra! :)