Montgomery's friends
di LaniePaciock

30/01/13, ore 14:48

Lanie, che ansiaaaaaaaaaa!!!! L'inizio del capitolo è tranquillo, Rick si preoccupa persino di nutrire la sua detective che certo ha ben altro per la testa. I bros si sono quasi scambiati i ruoli, con un Ryan che spaccherebbe il mondo a pugni e un Esposito annientato dalla preoccupazione per i suoi amici. Kate si sente in colpa nei confronti di Alexis per aver messo nuovamente in pericolo suo padre e farebbe di tutto per ritardare l'incontro con lei.... detto, fatto: ecco che si verifica uno strano scontro a fuoco a due passi da casa di Rick e poi parte un inseguimento surreale, con un inseguito che pare faccia di tutto per non farsi perdere di vista. Ma certo, è una trappola! Peccato se ne rendano conto troppo tardi.... oh santo cielo, che brava che sei: mi tieni sempre con il fiato sospeso!

08/09/12, ore 02:08

Lanie! E finiamo pure con una pistola che viene caricata... per uccidere, indovino chi??? Ma Castle e beckett no!? chi se no!!!

Inseguimento alla cobra 11, se non fosse per il fatto che si sono fatti fregare alla grande, praticamente sono tra fauci del drago...
Ho recuperato il mio ritardo, giorni di fuoco e ho perso tanti aggiornamenti, ma sono tornata!!!
Un bacio e a presto!
R

06/09/12, ore 22:31

Ciao Lanie, anche noi ti amiamo. Bellissimo capitolo. Naturalmente ci hai lasciati appesi oramai mi stupisco quando non avviene... La mescolanza tra il disagio di Kate davanti ad Alexis e l'insofferenza di Castle per la vicinanza di suo padre son davvero ben descritti. Credo che insieme sarebbero un cocktail non solo esplosivo ma anche altamente tossico. A presto. Beckett66

02/09/12, ore 23:06

Ma non vale! Hai postato presto oggi! XD ahahah
Quindi ti becchi un'altra recensione presto! Peggio per te! ù.ù
Allora... partiamo dal parlare dell'infinita dolcezza di Rick? Insomma, io rimango del parere che voglio un "Rick"! ù.ù Anche se ha perso l'occasione di scoprire dove riesce a tenere pistola e distintivo la sua musa, è rimasto accanto a lei cercando di rassicurarla. Certo, non è facile rassicurarla in questo momento, in quanto lei è di nuovo in pericolo e, cosa che la rende ancora più spaventata, anche l'uomo che ama lo è!
L'ho trovato dolcissimo quando le ha portato la colazione in auto *-* e il caffé, che è il suo modo di dirle "Good morning, my heart" <3 *-*
Ma, cosa che più ti lascia con gli occhi a cuoricino è il piccolo bacio di Kate *-* è così dolce! E lui capisce cosa vuole dirle con un semplice gesto.
Strano che abbiano creduto alla scusa del traffico! XD Insomma, è una delle scuse più utilizzate! Anche se probabilmente è la verità in parte xD
Vederli così impotenti, arrabbiati, soprattutto Espo e Ryan... cavolo, Rick e Kate sono in pericolo! ç_ç Uccidi quel drago nei peggiori dei modi! Deve crepare ù.ù
Anche la Gates è preoccupata per i due, e qui... ho riso per l'esclamazione di Rick! XD ahahahah "Ma allora mi vuole bene!" ahahaha XD LOL
Kate, che gran donna! Ha dato un passaggio a casa ad Alex, nonostante lo screzio di qualche sera fa!
Lei che cerca di fare tutt altro per non salire in casa e vedere Alexis :D ahahahah mi fa tenerezza da un lato! *-*
E ora arriviamo al punto del: OH MIO DIO!! O.O
Cioè, quel figlio di "buona madre" ha già assoldato un killer!? >.< Che bast***o! <.<
Rick che si lancia subito su Kate... ormai è un vizio! Alla fine me l'hai solo ferito [per ora e spero basta! XD] il povero Tully! E lei, la solita "eroina" che è un po' avventata, ma che riesce a scampare ai proiettili! Ma... lo vuole inseguire, e Castle non la lascerà mai sola, si sa!
E arriviamo al punto in cui mi viene da urlare: LANIEEEEEEEEE! COSA DIAMINE TI SALTA IN MENTE A CONCLUDERE IL CAPITOLO COSI'!? >.< No, no! Non puoi lasciarmi così! ç_ç Io sto già male che mancano ancora 22 giorni a Castle, e tu mi lasci il capitolo così!?
Ma ho fiducia in te, so che non mi ucciderai nessuno dei due [lo spero per te, più che altro XD] e so che se la caveranno! E non dimentichiamo che c'è Tully... se Rick ne ha preso un quarto da lui, penso che come il figlio lui non eseguirà gli ordini della detective e farà di testa sua! XD E probabilmente li salverà e poi arriveranno i nostri! Umh... vedremo! :P

Se vuoi che quelle 33 persone che ti seguono rimangano vive... continua al più presto! XD ahahahahah
Complimenti, come al solito!
Adoro sempre come scrivi e adoro la trama! : )
Un bacione cara Ele! <3 :D

PS: sono sempre del parere che il drago deve morire! ù.ù

02/09/12, ore 17:37

Castle la conosce fin troppo bene la sua musa! :)
Il finale è più che adrenalinico! Un inseguimento, una sparatoria, ed infine una trappola!
Help, speriamo che i rinforzi arrivino in fretta.
Baci