Oh No, Everett!
di ChiaraColfer

09/09/12, ore 11:45

Bellissima e poi sono troppo contenta che i Klaine hanno adottato una bambina *-*!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se Finn non so mi sembra strano..vabbè Everett inizialmente è un po' antipatico però poi è dolcissimo!!!!!

09/09/12, ore 02:36

AAAAAAAH, oddio.
Sono le 02:35 del mattino e vorrei saltellare per la casa urlando "I miei Klaine adottano una bambina!"
HAHAHAHH, bellissima storia.
All'inizio il piccolom Everett, mi stava antipatico ( anche se per lo scherzo del ragno, stavo morendo dal ridere).
Ma credo che quel monello, abbia qualcosa in mente.
Bellissima FF.
xox Charlie

06/09/12, ore 14:30

ma che ragazzino antipatico è_é trattare così il povero Kurt ma poi dico come si fa a non amare Kurt?? diamine è Kurt!!!
comunque complimenti la storia è davvero carina ^^

06/09/12, ore 13:49

No ma complimenti quel bambino spacca in fatto di simpatia, io fossi in Blaine avrei paura ada avere un piccolo ammiratore del genere....povero Kurt ;(

04/09/12, ore 10:39

Che cosa triste :( come si puó non voler bene a kurt??? Certo é anche vero che anche io preferireo sempre Blaine, ma Kurt é Kurt!! Comunque nonoatante il mio parere personale sull'idiozia del bambino la storia mi piace da morire. L'idea é davvero carina e sono curiosa di leggere il resto. Spero davbero che tu abbia voglia di continuare perché a me piacerebbe davvero tantissimo sapere come va a finire.