Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    08/09/2012    2 recensioni
Everett aveva una strana ossessione per lo zio Blaine, ma non riusciva a sopportare lo zio Kurt.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana passò più in fretta del previsto, e si ritrovarono a fare i bagagli.
“Kurt hai preso tutto?”urlò Blaine dal piano di sotto.
“Sì!”
Finn e Rachel avevano deciso di rimanere un altra settimana al mare, così adesso dovevano salutarsi.
“Ehi zio Kurt..”disse il piccolo vedendo lo zio scendere le scale.
“Ciao tesoro..”
Everett aveva le mani dietro la schiena, questo fece preoccupare Kurt.
“Ti devo far vedere una cosa.”disse.
“Non un altro ragno vero?”disse facendo un passo indietro.
“No. Questo è per te.”
Il piccolo aveva in mano un tulipano rosso, preso evidentemente da una delle aiuole del giardino dei papà di Rachel.
“Grazie”disse Kurt sorridendo, poi si chinò davanti al bambino e gli diede un bacio sulla guancia.
“Buon Viaggio Zii!”dissero in coro la famiglia Hudson dalla porta.

Kurt e Blaine erano in viaggio da quasi due orette quando finalmente furono davanti alla porta di casa loro.
“Eccoci a casa.”disse il moro.
“Già.” Il ragazzo da gli occhi azzurri era pensieroso da quando erano partiti dal mare.
Blaine portò le valigie in casa, mentre Kurt apriva le finestre e sistemava delle cose.
Andarono a dormire verso le 22.00.
“Tutto bene?”chiese il moro.
“S-ssì.”
“Mi sembri un po' assente da quando siamo partiti, hai paura di aver dimenticato dei vestiti?” “No, altrimenti sarei nel panico.”
“Giusto.”
“Non mi conosce ancora molto bene signor Anderson”disse Kurt ridendo.
“No in effetti, mi scusi ci conosciamo?”
“Piacere mi chiamo Kurt Hummel.”
“Il piacere è tutto mio lo sa che lei ha proprio dei bellissimi occhi?”
“La ringrazio.”
“Oh, che sbadato mi scusi non mi sono presentato mi chiamo Blaine Anderson.”
Kurt rise e poi si avvicinò a suo marito per dargli un lungo bacio sulle labbra.
“Blaine stavo pensando..”
“Sì?”
Il ragazzo da gli occhi azzurri guardò suo marito e l'altro sorrise.
“Stavi pensando?”
“Niente, dormiamo?”
 “Ehm.. ok”disse e spense la luce.
“Notte.”
“Notte.”

Kurt non riuscì a chiudere occhio per tutto il resto della notte, doveva prendere una decisione. La mattina si svegliò e vide che Blaine non c'era, poi lo sentì cantare sotto la doccia.
“Blaine?”disse entrando in bagno.
“Buongiorno tesoro.”
“Ti devo dire una cosa.”
“Certamente, aspetta un secondo e esco.”
“Ok, sono in camera.”
Pochi secondi dopo Blaine uscì in accappatoio dal bagno e guardò Kurt.
“Dimmi”disse asciugandosi i capelli.
“Non ho dormito tutta la notte per prendere questa decisione.”
“Oh Dio Kurt, mi vuoi lasciare? Ho fatto qualcosa che non va? Eppure ieri sera eri pensieroso sì ma non pensavo...”
“Blaine no non ti voglio lasciare.”
“Oh menomale, scusami se ti ho interrotto.”
“Vedi, io vorrei..”
“Vorresti?”
“Adottare un bambino.”
Blaine non rispose e guardò suo marito.
“Ma solo se lo vuoi anche tu.”
“K-kurt, se questo ti rende felice va bene”disse e sorrise.
Il ragazzo da gli occhi azzurri non poteva credere a quello che aveva sentito.

4 Mesi dopo...

“Ok, allora secondo piano sala 4”
“Blaine, e se mi trova antipatico. E se ci chiede il perché non ha una mamma, e se si trova male con me?”
“Kurt..”
“Oh, dio e se non vuole venire con noi?”
“Kurt ha soltanto un mese.”
“Mi scusi stiamo cercando la sala 4”
“La prego mi segua sono io che mi occupo delle adozioni.”disse un infermiera.
“Dunque lei è?”
“Anderson.”
“Ok, culla numero 8”disse e indicò una bambina con una copertina e un cappellino rosa.
Kurt la guardò era adorabile, sorrise e non riuscì a trattenere una lacrima di gioia.
 Blaine mise una mano sulla spalla di Kurt e sorrise.
“Mi serivirebbe il nome che vorreste dare alla bambina.”
“Elisabeth.”disse Kurt, come il nome di sua madre.
“Elisabeth”confermò Blaine.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer