Riflesso
di Rexam

25/03/14, ore 21:55

Questa sera mi sono detta che era ora di leggere qualcosa di tuo... era ora, lo sentivi tu come lo sentivo io. Ho guardato fra le diverse fic che hai scritto, ma "Riflesso" mi chiamava. Sentivo ed in parte già sapevo che questa è più che una storia per te, ma nel caso non lo avessi saputo, beh... me ne sarei accorta da sola. Scrivere è parte di te, la scrittura è stata la tua fedele compagna nei momenti peggiori ed ancora ti resta a fianco... si vede, si sente. E' toccante quanto hai scritto, mi ha colpito davvero molto. Un bacione

14/09/12, ore 23:26

Ciao! Stavo girovagando per la sezione degli introspettivi e ho trovato questa storia: l'introduzione mi ha molto colpita e devo dire che questo primo capitolo č proprio all'altezza della sua presentazione!!! Scrivi in modo fluido e scorrevole, il senso e le riflessioni sono profonde e limpide. Mi č piaciuta tantissimo!!! Davvero! Anche l'atmosfera ovattata e oscura č ben strutturata!!
Ora vado a leggermi gli altri capitoli, perchč mi ha davvero incuriosita, oltre che affascinata!!!
A dopo
Sei bravissimo/a

14/09/12, ore 22:02

Ho trovato X caso questo tuo testo e mi ha incuriosita. Ho fatto proprio bene a leggerlo. Č diretto, scritto bene e con chiarezza:sembra di aver davanti il protagonista che ti racconta tutto l'aneddoto. Fai collegamenti a grandi classici quali Quasimodo e il vaso di Pandora con immediatezza, senza rendere pesante o stucchevole lo scritto. La tematica č attuale e profonda:sembra una cosa dā poco, ma accettarsi come persona gay e quindi diversa dalle altre deve essere difficilissimo, soprattutto se nn hai nessuno che ti sostenga e ti faccia sentire come sei veramente.
complimenti, a presto,
Isaby94