Le sfumature
di Lady Cheshire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/12, ore 22:41

cm pareva ke fosse  è stato bellissimo il cap :D

02/09/12, ore 22:25

magnifico !!!!
già sento il dolce aroma di una bellissima storia d'amore (dolce aroma?!ma ke scrivi?! e ke ne so !!! u.u mi è uscita di getto XD ) continua cs ;D

02/09/12, ore 22:17

wow !!!! bellissimo !!! :D
se il primo è cs bello nn oso immaginare cm saranno gli altri !!! saranno strepitosi !!!
quindi visto ke sn curiosa scappo a leggerli XD
CIAOOOOOOOOO !!!!
PS: continua cs XD

02/09/12, ore 20:59

Ciao! Volevo dirti che questo capitolo, così come il resto della storia, mi piace davvero tanto, e l'unica cosa a cui sono riuscita a pensare mentre leggevo questi capitoli, era: e ora che succederà? Con questo voglio dirti che mi hai incuriosita parecchio e, come tutti ti diranno, non vedo l'ora di leggere il seguito... Inoltre alla fine di ogni capitolo, oltre alla voglia di scoprire cosa sarebbe successo dopo, c'era anche un "ooooooh" (pensato in modo puccioso tipo quando vedi un cucciolo di cane e dici "oooooooh")... Quindi, aspettati di riavere mie notizie perché ho intenzione di recensire anche gli altri capitoli che scriverai! Saluti pucciosi,
__maka__

02/09/12, ore 20:53

Bellissimo come sempre!! Ti adoro! Sai questo è la prima storia con un pò di senso... Cioé che Anche se non è come le anime, mihai gfatto capire, che se si fossero conosciuto così di sicuro sarei andata all' ospedale per la gioia! Che bello è davvero stupendo quello che hai scritto! Vorrei farti una domanda : Come haiavuto l' ispirazione della storiae dei capitoli?: Spero che mi risponderai e continua a farne altri non vedo l' ora del compleanno di Maka! Ti adoro Minori-Chan! Alla prossima recensione! Ci sarò! Te lo prometto!
by
ale albarn evans

02/09/12, ore 18:54

Wow sempre più belli questi capitoli, eh? Sono stupendi non vedo l' ora dei prossimi!

02/09/12, ore 18:26

Meravigliosoooooo come sei brava mi da una tale emozione che non ti so dire come si fa a mettere un' immagine nel capitolo????? Forse lo so ma per sicurezza che non faccia caos me lo puoi dire! Per favore prima che arrivi Stain a vivisezionarmi!!!! Stain: Ahahahaaaha!!!!!Io: AAAAH!!!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 09:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]