Le sfumature
di Lady Cheshire

06/09/12, ore 16:34

NOOOOOOOO!!!!!! Kid come hai potutoOOOOO????!!!! Ale-chop!!!!!! * Morto* ihihihihhihi ciao sorelloooonaaaaaa come staiii????????? Bellissimo come sempre!!!!!!!

06/09/12, ore 14:35

beh si sa l'amicizia è una cs indispensabile nella vita di una persona altrimenti cs servirebbe viverla  ? :D
il cap mi è piaciuto anke se è durato poco :(
inoltre vorrei tanto sapere in ke tipo di rapporto sono kid e maka u.u
vabbè spero di leggere presto il prox cap  :D

06/09/12, ore 13:54

Eh già, che vita sarebbe senza le amiche! Forse senza di loro non varrebbe la pena di vivere!
Comunque il capitolo è...buono. Quelli precedenti mi sono piaciuti di più, ma anche questo non è male.
Chissà che rapporto hanno Kid e Maka? Ancora me lo sto chiedendo!

04/09/12, ore 23:29

kid noooooo !!!! cm hai potutooooooooo !!!!!!!!!??????
sarai un gran bel pezzo di ragazzo ma QUESTA VOLTA ME LA PAGHI !!! nn lo dovevi fare !!! è.é
ed anke arrivato IL MITICO BLACK STAR !!!! cn la sua solita sensibilità da ippopotamo XD
soul nn ti scoragiare !!! forza e coraggio !!! riconquisterai il tuo raggio di sole :D
il cap si è capito ke mi è piaciuto tanto :D
ti prego aggiorna presto :D

04/09/12, ore 19:41

Noooo Kid che mi combini??? Perché??? Cattivo! Non si fa! Lasciali in pace!
Okay, fine dello sclero. Autrice, perché mi fai questo? ç_ç
Comunque Soul non si arrende, vero? Ci riuscirà, vero?
Anzi no, non me lo dire!
-Heart
P.S: perdona gli scleri di una ragazza in preda all'agitazione. Dal cervello di HeartSoul97

04/09/12, ore 13:17

Che bello!! Io pensavo che era un altro ma perchè proprio Kid??? xD!!! Comunque se ci fossi stata i l' avrei preso a calci Kid spero che continui a scrivere CIAOOOOOOO!!!!!

03/09/12, ore 19:22

ammetto ke nn mi commuovo facilmente e molte persone pensano ke abbia un cuore di ghiaccio u.u ma devo ammettere ke la canzone ke hai scelto è perfetta x questo bellisimo cap :D infatti devo confessare ( cn un po di vergogna u//u ) ke mi sono commossa leggendo e ascoltando il brano ^//^
continua cs e spero di leggere i prima possibile il continuo :D

03/09/12, ore 18:32

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!! Sempre più belli vero? Che brava la mia Minori-Chan!!!! Sono orgogliosa di te ma non è finito vero c' è un continuo??????SIIIIII che un continuo!!!!!! GIUSTO??????

03/09/12, ore 14:33

Questa storia è davvero davvero carina, dolcissima e romanticissima. Insomma, una storia del mio tipo preferito. Il titolo mi ricorda una serie di libri che ho visto in libreria (Cinquanta sfumature di rosso/nero/grigio) . Maka e Soul sono cooooosì carini!
Chissà chi è a spiarli?
Comunque voglio continuare a seguire questa storia!

03/09/12, ore 13:23

Wow come sempre sei fantastica! Devo dire che non ho parole! Per quello che hai scritto! Sei davvero brava!
la tua amica ( spero ) ale albarn evans. Ah! Ed è pure simmetrico! =3

03/09/12, ore 01:51

meraviglioso,magico, romantico, insomma complimenti... sei veramente Brava... ma questo già lo sai.... cmq vedo che hai già mandato molto avanti la storia... la cosa mi piace molto ma... ho paura che di questo passo.. pochi saranno i capitoli della tua storia!!! a meno che ovviamente non ci siano colpi di scena ... e io sinceramente ci spero perché vorrei ancora leggere la tua storia!!! va bene ora vado... byby

03/09/12, ore 01:46

wow sei stata velocissima a postare!!!! nel giro di poche ore !!!! sei una GRANDE!!! UNA DEA (alla faccia di Black Star!!!)in ogni caso .. anche questo capitolo è molto bello!!! e soprattutto mi piace che anche Maka abbia la sua parte.. e che tu abbia dato voce ai suoi pensieri!!!! brava brava ... adesso ti lascio... vado a recensire l'altro tuo capitolo !!! ahaha byby

03/09/12, ore 01:42

o che carino Soul... proprio un gentiluomo non c'è che dire... mi piacerebbe sapere se alla fine ha composto una bella canzone ispirata alla nostra cara Maka!!! sei molto brava complimenti... l'unica cosa è che i pensieri di Soul sono un po' striminziti!!!ma in fondo l'autrice sei tu perciò hai la libertà di fargli pensare ciò che vuoi... comunque bellissimo capitolo!!! byby

03/09/12, ore 01:37

wow ... allora... molto molto bellina questa nuova fan fiction ... il titolo mi sembrava alquanto forviante ma mi sono ricreduta leggendo perchè hai dato delle ottime spiegazioni sul titolo (però povero Soul non è vero che in lui ci sono solo tenebre!!!!!ha ragione la sua mamma!!!!)D evo essere sincera .. il fatto è che in genere le Fanfiction ambientate in un universo dove non esistono armi e Shinigami non mi entusiasmano.. ma questa sembra promettere bene !!!! continua così byby
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:22 am)

02/09/12, ore 22:52

EVVIVAAAAAAAAA !!!!!!!!! SI SONO BACIATI !!!!!!!!! *.*
aspettavo da tanto ke succedesse !!!!!
ti adoro !! sei grande !!!fino ad ora è il cap più bello in assoluto !!! ma sicuramenti ci saranno altri ancora più belli :3
spero di leggere presto iò continuo
ti lascio cn un abbraccio e alla prossima :3