Tiger and Fox
di tognoz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/15, ore 11:15

È tipo... una cosa stupenda... *commoss*
Però potresti continuarla? Non ci sono ff OmegaVerse ZoSan...
Sarebbe bello vedere come se la cavano con un figlio! <3

29/05/14, ore 16:04

È una storia bellissima con molti risvolti interessanti. Non hai idea di quante lacrime ho pianto povero sanji.

29/06/13, ore 03:54

È scritta malissimo! Pronomi sbagliati,la punteggiatura scarseggia,sono sbagliati i tempi verbali ... In sintesi è un vero disastro e mi spiace perché la trama era bella,ma è scritta davvero male e a me ha pianto il cuore leggendo i primi capitoli. Dai primi sono saltata all'ultimo per curiosità,per vedere come finiva e anche qui mi ha un po' deluso: come in molte mpreg c'è solo l'accenno della gravidanza e nient'altro. Spero la prenderai come una critica costruttiva e non come un'offesa,ma è quello che penso,mentire non ti avrebbe aiutato a migliorare.

08/02/13, ore 21:20

Lol, ammetto k eun figlioletto me lo ero aspetttato m un matrimonio no, ma come si dice, avranno finalmente la loro prim anmotte... mi preoccua solo il fatto ke Shanks non sarà l'uke a quanto pare v.v scusa le rec corte e soprattuttpscritte male, ma come detto son sul letto eimpossibilitate nell'alzarmanche perchè c'ho dafare la terpia alla ga,ba ed è già tnt se riesco ad alzare il capo XD dai see yaaa XD

08/02/13, ore 21:08

Scusa, ma in tutto questo non ho potuto fare ameno di pensare a quanto foosse comico Jimbei alla guida, cioè un uomopesce blu e quell abarba nuovolosa a giodare ahaha scusami XD

08/02/13, ore 21:01

Certo che hanno i tempi lunghi sti qui eh XDD meno male ke c0è anke tt i resto v.v

08/02/13, ore 20:51

In tt quresto penso solo a... ha un afiglia? hauan figlia? Ki è la figlia? Ora leggo v.v

08/02/13, ore 20:30

Lol Zoro è poprio scemo XD Ma Sanji alal fen ha fatt quelel certe cose? NN è rimasto on Zeff? D: Devo esere sincera è poco chiaro x3 o non ricood io XD

21/11/12, ore 22:14

... ok finalm,ente un MihawkxShank (Si spera...) ma dopo tt questo come je pia D:

05/11/12, ore 00:49

Bella la storia peró non hai accennato molto ai fatti accaduti dopo l'incidente poi per il resto la storia è bella apparte appunto che hai lasciato un solco gigante li in mezzo per il resto a me la storia è piaciuta moltissimo sei bravissima 😘

04/11/12, ore 12:23

Ma tutte storie strappa lacrime qui D: vabbuò vedremo come si svolge D: me curiosa ^^^

04/11/12, ore 12:14

Finalmente lo leggo x3
Diciamo che devo dirtelo, ci sono un pò di sviste o altro ma almeno leggo <3 Ciciolino Sanjiiiii

25/10/12, ore 23:22

O.O ma che cavolo succede?! ci si mettono pure i ponti?!
Sanji!!! e adesso cosa succederà?
che sia stato veramente un incidente, oppure no?
alla fine il presagio di Minhawk su Sanji si è avverato, però non completamente! non è ancora morto per fortuna...
aspetto il prossimo capitolo!
ciao akiralovemanga :D

scusa se la recensione è fatta un poco a caso! ^^"

25/10/12, ore 23:08

-Spada?-
si certo una spada ma dov'è la spada?!
uhm... credo che quegli uomini stiano cercando Sanji, se ci si mette pure il presagio di Minhawk non c'è scampo!
Oddio Garp è l'insegnante?! non oso immaginare che razza di allenamento gli farà!
uh! ma ci sono anche Ace e Marco!!! ma allora ci sono proprio tutti i personaggi!
Sanji... sigh... che puccio che è alla fine!!! *.*
corro subito al prossimo!
ciao!
akiralovemanga :D

25/10/12, ore 22:55

Bene bene! in questo capitolo entrano in scena diversi personaggi!
finalmente compare la flotta dei sette anche se in questo caso, sotto altre vesti!
molto bella la parte in cui giocano con Shanks, poverino l'hanno stremato!
e poi abbiamo avuto la conferma che non si tratta solo di una persona ma di due individui!!! per ora! addirittura gli appostamenti sotto casa?! uhm... che cosa o chi stanno cercando?
e poi non pensare che mi sia scappato questo--->
Furtivamente diede un bacio sulla guancia di occhietti facendolo girare verso di lui. >//////< eheheh... mica scemo lui!
attenzione che ci sono diverse ripetizioni ed errori di battitura!

ciao!
akiralovemanga :D