Tomo's Deal
di Irishkoala

01/10/12, ore 00:08

Sono una cretina, perché ero convinta di aver già recensito ma poi mi sono accorta dopo che non l'avevo ancora fatto o.O Pardon uu
Mi sono sbellicata sappilo, è stato troppo divertente, scrivine altre perché anche quelle demenziali ti vengono bene. Mi sa che tutto ti verrebbe bene :**
Non avendo nulla a che fare con nessun social network non la sapevo questa cosa o.O ma perché poi? Non penso farebbe molta fatica, poi voglio dire è il suo chitarrista e ci sono tutti e tre su twitter se ho capito bene dalle interviste -.- la divaggine della divaH non avrà mai davvero limiti uu
Me la metto tra le preferite per ogni volta che avrò bisogno di ridere e tirarmi su il morale, questa aiuterà un sacco xD un bacione :*

14/09/12, ore 02:45

Mi è partita la voglia compulsiva di far sapere a tutto twitter i fatti miei con i centomila tweet che sto twittando, ma mi sono fermata un attimo per recensire la mia sis altrimenti poi lo dimentico e non combino nulla >.< Ormai dovresti conoscermi, sono un caso perso uu Credo che questa sia una domanda che si fanno tutti xD Quella di Jar e Tomo, intendo uu Personalmente penso che non lo segua solo perchè è una cavolo di divah che si fa desiderare perchè crede di essere il centro dell'universo. Purtroppo dobbiamo sopportare l'egocentrismo della Gerardah e non possiamo fare nulla per combatterlo, altrimenti scateneremmo la sua ira e non avrei alcuna voglia di sorbirmi le sue lamentele uu “Lo sai vero che, a volte, sei veramente perfido sì?” Solo a volte però xD Pfffff lo sei sempre Gerà, fattelo dire da me uu Ci sono delle volte in cui viene voglia di picchiarlo senza pietà e farlo piangere per una settimana intera. Sperando che non faccia gli occhioni altrimenti lo coccolo per sei mesi di fila :'3 "Tutto lui doveva fare diavolo! E nemmeno lo ringraziavano a volte." Povero! Adesso fa pure la vittima xD Come se gli altri non lavorassero!! Mi hai contagiato il tuo sadismo nei suoi confronti questa sera, sis xDD Ma poi questa sotto specie di zoccola come fa a resistere di fronte ad un povero Tomino che piange? *^* Ma è completamente senza cuore, e se ne avesse uno di sicuro sarebbe di pietra! Prima di raggiungerli cercò con lo sguardo il suo blackberry e lo vide sul tavolo della cucina nell'altra stanza. Ci pensò. Indugiò. Scrollò le spalle. “Nahh troppo lontano lo aggiungo domani..” Lasciò la sala a grandi passi, già sapendo che non l'avrebbe fatto.
E infatti adesso ne ho la prova! Si merita un 'TROIAH' grosso quanto una casa >.< Forse un giorno ci darà grandi soddisfazioni, forse però, quindi non ci resta che aspettare uu *fugge*

09/09/12, ore 12:19

Muwah Muwah Muwah tu donna sei il Genio Perverso del Male, sei riuscita a trasformare Tomo barra Cugino It in una divaH diveggiante che riesce quasi, e sottolineo quasi, a diveggiahre come la divaH per eccellenza che ora si vedrà cadere il sacro dio dei social network tra capo e collo visto che hai osato fargli pronunciare le oscene parole "chi se ne frega di Twitter" XD indice che avesse proprio le palle in procinto di rotolare via.....non voglio pensare cosa ideerà Shan per vendicare l'onore di Tomo quando scoprirà che il suo "dolce" fratellino ha illuso il suo "chitarrista preferito"....tesciora mia adorata ho riso dalla prima all'ultima parola, questa shottina e' degna di un appolipamento triplo carpiato.....ti lovvo immensamente e aspetto con ansia altre perle come queste...ed ovviamente mi sto rosicchiando i gomiti in attesa di Obli....kiss kiss kiss and love <3<3<3

03/09/12, ore 17:38

oddio ciao dolcezza :3 questa ff mi ci voleva proprio ='D è magnificaH . . . . Certo che tristezza però , che JJ non segue tomo su twitter CwC che divah Baldraccah u.u ma povero dolce tomino . É come se non avesse la minima considerazione in lui . dopo tutto questo tempo trascorso insieme. Mah. Speriamo che lo faccia come regalo per il suo compleanno e.e sarebbe il minimo. Certo magari questa ff potrebbe risultare non molto piacevole per alcune Echelon . Ma per me non è cosi , anzi. Prendiamola sul ridere , per non piangere. Complimentissimi ti adoro sis >w< <3

03/09/12, ore 03:53

Non sarò dell'umore giusto, o sarà che prendo le cose nel modo sbagliato, non so, ma sono dispiaciuta per Tomo, in effetti a ben pensarci è brutto che un tuo amico non ti segua, che ti ignori, è umiliante, vuol dire che non ti considera proprio. Io ci starei malissimo e non puoi neanche dir nulla perché poi non vorrei che mi seguisse solo perché ho pianto.
Non sto facendo una recensione ma uno sfogo, su una ff che in realtà è divertente, il mio senso dell'umorismo è assente.
Scusami