Tappeto di fragole
di MaxJovanotti

28/10/12, ore 09:39

Questa storia è molto verosimile, sembra quasi che tu stia raccontando un'esperienza veramente vissuta ^^
è bella anche se abbastanza ''semplice'', in ogni caso mi è molto piaciuta. Finisce così o andrà avanti?
Baci!

02/10/12, ore 22:15

Eccomi qui costretta a recensire :D
Che poi Giovinco è bellissimo, non si discute! :3 ma mettiamo da parte la partita Juve-squadra di cui non so pronunciare il nome e passiamo alla barba di Pirlo alla recensione :D
Adesso che l'ho conosciuta posso dirlo a tutti i lettori silenziosi(ma presenti) di questa storia: Anna è davvero come la descrivi! Cioè, non posso dire tutte le cose che dici tu perché sono etero e, purtroppo, innamorata di un idiota, ma è davvero una ragazza tanto dolce e carina :3 e poi verrà con me a vedere Breaking Dawn, perciò già la adoro :D
Ma quindi Alessia lo fa apposta a lasciarvi da soli, non solo quando ci sto io?! Bene xD
Oddio che pucc... dolce la risposta per messaggio :3
Vabbè tutto il capitolo è dolce, tutta la storia è dolce :3 e adesso la aggiungo tra le preferite, sperando che tu ritrovi l'ispirazione per scrivere qualcos'altro!!!
Ora torno su facebook a seguire la partita tramite te xD
Alla prossima storia :3
Ps: A morte Marilena u.u

11/09/12, ore 00:44

Guarda, questa recensione non dovrei lasciartela per colpa della depressione che mi hai fatto venire per colpa dei miei ragionamenti contorti e della tua spiegazione di conseguenza sulle farfalle nello stomaco e i sorrisi da idiota... Però, per lo stesso motivo, sono stupidamente felice(sì, mi sto rincretinendo) e di conseguenza anche gentile, perciò faccio uno sforzo e te la lascio comunque, ma sia chiaro, la prossima volta ti lascio forever aloneggiare u.u
Comunque... Vedi che è brutto fare il terzo incomodo con la coppietta felice che pomicia?! Anche se qui la coppietta felice non pomicia ancora xD
Adesso mi hai fatto venire voglia di pizza però... Se mio figlio verrà fuori con una voglia di pizza(oltre a quella di torrone per il tuo regalo di compleanno), sei morto u.u
E comunque avevo ragione: è proprio una nocciolina quella che giace inutilizzata nel tuo cranio! Ma, scusa, puoi chiedere a una ragazza se si vuole mettere con te?! Che cacchio di domanda idiota è?! >.<
Spero tanto che nel prossimo capitolo ti dica di no, anche se ti ha già detto di sì u.u *spoiler per chi non conosce la storia xD*
Dovrei pensarci anch'io a prendere "l'ardua decisione" di mandare un messaggio a coso(oddio, che carino come soprannome :3 mi sto rincretinendo di nuovo), ma poi penso... ma anche no! u.u
Vabbè, finisco sennò poi vai a dormire tardi e mi resti sulla coscienza...
Al prossimo capitolo, sperando tanto che ti dica di no u.u con affetto :3

06/09/12, ore 00:50

Oddio, hai aggiornato!!! *-*
Giuro che non ce la facevo più ad aspettare il tuo capitolo, non è che potresti mandarmeli in anteprima appena li scrivi? Così te li correggo anche, visto che sono così sgrammaticati... No, vabbè, seriamente...
Mi sa che hai fatto a pugni con l'html perché il testo della storia è uscito tutto attaccato... Devi generare l'html quando pubblichi! u.u
Lasciando da parte la pignoleria, bello il capitolo :3
L'ho già detto che Alessia devo assumerla come alleata, vero? Beh, lo ripeto: quella ragazza è un genio!
Comunque non preoccuparti, non si vede che hai scritto il capitolo ispirandoti a "Tappeto di fragole" xD
Ma l'idea di buttare Marilena sotto un autobus ce l'hai ancora? Perché, dopo questa, ti aiuto volentieri u.u
Io sto messa peggio con i compiti delle vacanze! *guarda terrorizzata le versioni di greco ancora da cominciare*
L'ultima frase mi ricorda troppo te, ho solo due parole per descriverla: emo depresso u.u
Vabbè, dai, ho finito... Aggiusta quell'html!
Alla prossima :)

03/09/12, ore 00:19

Anche se sai già cosa penso della storia, devo essere comunque la prima a recensire, perché sì! u.u
Di solito, all'inizio delle recensioni (stra)parlo delle mie esperienze personali, che in qualche modo c'entrano con la trama della storia(ma, anche se non c'entrano niente, ce le faccio entrare comunque u.u), ma tu conosci le mie esperienze personali quasi meglio di me, perciò sarebbe inutile xD
Poi, dovrei presentarmi: piacere, thegr... ma ci conosciamo già xD
Vabbè, la smetto con i miei ragionamenti da "5 ore fa ho bevuto un goccio di birra per festeggiare la vittoria della Juve e ancora non mi sono ripresa" e comincio con la vera recensione!
Questa storia è una cosa dolcissimissima!!! :3 e non lo dico solo perché tu sei il bimbino e voglio fare la gentile perché, come sai, io non sono gentile! u.u
Non la conoscevo la storia di come vi siete conosciuti tu e la ragazza che mi devi ancora presentare, anche perché a me nessuno racconta mai niente(chissà perché?!), perciò adesso mi leggerò tutti i capitoli per sapere com'è andata e perché voi due siete troppo dolci(pucciosi non si dice perché porta sfiga u.u) :3 *ricomincia a paragonarli a Neville e Luna*
Fortuna che, quando io non posso intromettermi, ci pensa Alessia a farvi fare figure di merda! La dovrei assumere come alleata :)
Per la parte grammaticale e stilistica non ho niente da dire, anche perché l'ho betata io, quindi è ovvio che sia perfetta u.u
"Dopo averla salutata, vedendo quei suoi bellissimi capelli d’oro e gli occhi azzurri, capii che mi ero innamorato un'altra volta."
Questa è la mia parte preferita :3 Che poi, secondo me, questa è la volta giusta! :3 Non solo perché anche a lei piacciono Max Pezzali e i Modà e potremmo andare d'accordo, ma anche perché Marilena mi sta sulle palle u.u e, cosa più importante, perché io sono il Fato e queste cose le decido io u.u
Adesso vado in giro a spammare la tua storia per farla leggere in giro, intanto la metto tra le seguite :3
E poi, devo ripeterti che è dolcissimissima! :3 Bravo bimbì! :3
Bradipa thegreenlady

(Recensione modificata il 26/09/2012 - 03:32 pm)