Rose Weasley è un' adolescente-strega del tutto normale. Più o meno...
di Jeis

09/02/13, ore 14:14

ciao, come al solito i tuoi capitoli fanno MORIRE dal ridere... ahahahahahaha!! comunque, passiamo alle cose serie. Dato il mio SMISURATO intelletto e isinto omicida, (colpa di tutti i C.S.I. che ho visto) e data la mia modestia, secondo me, potrebbero averla avvelenata:
Paul (o come ca**o si chiama l'ex di Domi)
Clover (quella puttanella)
ho azzeccato??
baci

04/09/12, ore 10:48

Ciao!! Ok Al è dolcissimo. Cucciolo lui, il Potter Serpeverde *w* e anche Scorp se si impegnasse ad essere dolce non solo quando la sua Rosie è quasi morta lo sarebbe. Comuqnue capitolo fantastico! Mi ha fatto morire dal ridere l'ultima parte con James! Davvero fantastica...per il nome del gruppo...mmm...(speri che io abbia qualche idea vero?) e invece NO! non ne h :P però prometto che ci penserò! a presto *dD*

04/09/12, ore 09:18

Ciuuuuuu dove sei andata di bello in vacanza???? Il capitolo è splendido come al solito Daje scorpiusssssss ( momento di scleroo)
Be certo ti pare che ce lo dicevi chi era stato .-. Ma l'attesa aiuta quindi....
Comunque per il nome del gruppo potresti mettere " I racconti i Hogworts" ( fa pena lo so ma siono le nove e sono ancora staca) un bacione alla prossim A

03/09/12, ore 20:30

bello,bello,bello.Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e adoro questa Rose ultragrintosa! su chi ha cercato di avvelenare Rose non mi pronuncio,sono certa che mi stupirai!

03/09/12, ore 18:32

Ciao Jeis!! Sapevo che dopo una bella vacanza i capitoli sarebbero stati strepitosi! Ma, modestamente, io ho sempre ragione (sisi, proprio convinta io). Comunque, ti sei divertita in vacanza? Perché ora devi metterti a lavorare ù.ù EE poi scommetto che è stata CLover o qualcosa del genere, quella tipa che aveva detto a Rose di stare lontana da Scorpius. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il nome del gruppo di FB, che naturalmente ci hai chiesto di sceglier perché NON sei troppo pigra per farlo, ci ho pensato pensando a ciò che scrivi: che ne dici di.... rullo di tamburi..... IDEE MALSANE DI UNA MENTE CONTORTA........ Lo so, è un nome abbastanza idiota, ma è il meglio che puoi ottenere da me, almeno per il momeno.
A presto, baci, Lena

03/09/12, ore 13:46

Ciaooo!!
Ho appena scoperto la tua storia e mi piace un casino! In fatti l'ho messa tra le seguite!
Scorpius e Rose gli hai rappresentati proprio bene!
Io che sono malata di storie di Albus Serpeverde( sono troppo fighe le storie così a mio parere!) mi sono buttata letteralmente sulla tua FF!
Comunque a mio parere Clover è troppo scontato che sia stata lei! Secondo me è stata Dominique! Ci metterei la mano sul fuoco! (per favore dimmi che è Dominique! Ci tengo alla mia mano!)
Baci,
AleJackson!!! <3