Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeis    03/09/2012    6 recensioni
Dal primo capitolo:
...si, sto parlando proprio di lui: Scorpius Malfoy. Il personaggio che più odio in assoluto. Per cinque validi motivi:
1. E' mostruosamente alto, e non perchè io vedendolo dal basso della mia statura esageri.
2. E' un biondo, biondissimo Malfoy con la puzza sotto al naso, e secondo me è sicuramente tinto!
3. E' uno stronzo che ci prova con tutte, ma alla fine nessuna dura più di una notte, e questo comportamento indica un' insicurezza colossale, e l' attaccamento che ha nei confronti di Al mi fa venire in effetti dubbi sul suo orientamento sessuale.
4. Come ho già fatto notare, èil migliore amico di mio cugino Al, e si è assicurato di portarlo dalla sua parte, così quell' idiota lo difende sempre.
5. E' il capitano della squadra Serpeverde, e - per qualche assurdo motivo - tutte le partite Grifondoro-Serpeverde finiscono SEMPRE in pareggio. Dannato Malfoy.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

Amori

 

 

<< Che cazzo pensavi di fare? >>

Lui ridacchia per terra << Devo dire che mi sono quasi sorpreso, mi aspettavo che mi buttassi giù subito >> disse rialzandosi piano e spolverandosi teatralmente i pantaloni. << Che vuoi dire? >> chiedo << E' chiaro, no? Sei troppo acida per lasciarti andare >> dopo queasta frase gli tirai una pantofola, lui si abbassò e la evitò puntualmente, facendomi incazzare ancora i più. << Non mi sembrava che mi considerassi tanto acida mentre mi hai infilato la lingua in bocca >> lo ripresi, lui sogghignò avvicinandosi << Se ti è piaciuto allora perchè mi hai fermato...? >> sussurrò piano, avvicinandosi ancora << Ehi, ehi, ehi, mantenere una distanza minima di tre metri, razza di pervertitio! >> dissi spingendolo ancora via. Lui rise. << E comunque non ho detto che mi è piaciuto! >> dissi, lui scrollò le spalle << Era sottointeso >> lo guardai storto << Invece no. Il mio ex-ragazzo bacia molto meglio di te >> a quanto pare l' ha presa sul personale, poichè adesso mi sta praticamente incenerendo con lo sguardo << Non è vero >> sibila, sta volto sono io a sogghignare << E come lo sai? Hai forse baciato Frederick? Certo, siete compagni di squadra ma... >> lui mi interrompe bruscmente << Io non sono certo gay! E in qualsiasi caso lui non fa più parte della squadra! >>

<< Già, mi devi ancora spiegare perchè l' hai espulso. Comunque, non c' è niente di male nell' omosessualità, puoi ammetterlo davanti a me >> lo prendo per il culo, quanto mi piace vederlo incazzato.

<< Rossa, vuoi che ti dimostri personalemente che non sono gay? >> mi chiede, annullando la distanza tra noi e prendendomi per i fianchi << No, grazie! >> lo respingo.

A quanto pare la mia faccia paonazza gli è apparsa molto comica, poichè sta ridendo a crepapelle. <> mi lamento << Ottimo benvenuto, non trovi? >> scherza, io gli faccio la linguaccia e mi risdraio. D' un colpo la sua faccia si fa più seria << Come stai? >>chiede, io faccio una smorfia << Sono stata meglio, ma di sicuro questo è niente in confronto alla morte... >> risposi, sussurrando l' ultima parola, mandai giù la saliva a fatica << Secondo te, chi... chi è che mi potrebbe odiare così tanto da volermi morta...? >> la domanda mi si spegne in bocca, esiste davvero qualcuno di così malvagio? O forse il problema è in me. << Qualcuno completamente fuori di zucca, sicuramente, ci sono cose molto più interessanti da farti, invece che cercare di ammazzarti >> gli tiro un cuscino, come fa a sdrammatizzare tutto in questo modo? << Non so, certo non sono il soggetto più amato ad Hogwarts... ma adirittura avvelenarmi! Deve essere qualcuno davvero diabolico, e molto astuto! >> riflettei, la pozione era fatta molto bene, infatti c' è mancato poco che stirassi le cuoia... <> dice, io sorrido << Jamie è ok, è solo che... ti trova un po... si, ecco, irritante... >> cercai di spiegargli << Sentimento contraccambiato >> ghigna, e ti pareva.

*

Apro gli occhi lentamente, fa un po fresco e cerco la coperta con la mano, qualcuno me l' avvicina, d' un tratto mi accorgo di non essere sola. << Ehi >> mi saluta Al << Ehi >> faccio io, con la voce ancora impastata dal sonno << Hai dato il cambio a Scorpius? >> gli chiedo sbadigliando << Già >> risponde << Mi fa piacere che tu lo chiami per nome, ora >> dice tutto d' un tratto, io lo guardo stranita << Ma di cosa...? Oh, be' se devo essere sincera neanche me ne sono accorta >> ed era la verità, è stata una cosa automatica. Immagino che dopo tutto quello che abbiamo condiviso, sia normale. E poi, mi sentirei a disagio a chiamare per cognome uno che mi ha baciato poche ore fa... anche se io non centro ninte, la mia volontà era soggiogata! Non mi ero ancora ripresa dal lungo sonno, e poi quel profumo di frutti di bosco era così intenso! << E' successo qualcosa sta notte? >> chiede come se mi stesse leggendo nella mente << Sei un pervertito >> replico stizzita, possibile che non abbia altro da fare a parte spiare la mia vita sessuale... la mia e quella di Scorpius! << Non intendevo questo! >> dice ridendo, sorrido anche io, è da molto tempo che io e Al non parlavamo, solo noi due. Più o meno da cinque o sei anni, da quando ha conosciuto Scorpius << Devo chiederti una cosa >> faccio, devo saperlo, non riesco a trattenermi << Scorpius è single >> dice lui, con aria seria, la sciandomi sbigottita << Non questo! >> porto gli occhi al cielo diperata, lui mi squadra confuso. << Perchè hai smesso di... si lo sai, da quando hai conosciuto quel biondo, io e te... non siamo più stati tanto... uniti >> finii finalmente la frase, probabilmente rossa come un peperone. << Rose, so quello che pensi, ma per me è stato un periodo difficile >> dice sospirando, io lo guardo implorante << Spiegati >> dico semplicemente.

<< Be', dopo essere stato smistato a Serpeverde, tutti hanno iniziato a guardarmi male. Come poteva un Potter, finire a Serpeverde? Semplice, non poteva. In famiglia mi sentivo giudicato, e a scuola osservato come se fossi un fenomeno da baraccone. Poi incontrai Scorpius, che era simpatico, che mi capiva, che era come un fratello, un fratello che non odiavo, quindi non provare a mettere in gioco James, sai che noi due siamo come ghiaccio e lava. Il fatto che tu lo odiassi non facilitava le cose, cercavo di restare l' Al di sempre, ma con Scorpius mi sentivo me stesso, e visto che tu lo allontanavi, mi sono sentito in dovere di farti capire che lui era mio amico tanto quanto lo eri tu. Solo che l' hai presa male, molto male. Allora noi due abbiamo iniziato ad allontanarci, e nononstante io cercavo di avvicinarti, tu ti allontanavi. Lo capisco, ti senitvi ferita, ma io non potevo rimanere sempre uguale, sempre l' Al piccolo, quello che si faceva prendere per il culo persino da Lily, perchè sono cambiato... e... mi spiace se ti ho ferita >> terminò, riprendendo fiato, con un lungo sospiro. Io ci riflettei, si, in effeti aveva ragione. Per quanto cercassi di stare accanto ad Al, non avevo mai pensato che lui aveva il DIRITTO di farsi degli amici, che mi stessero simpatici o meno. Non mi sono comportata bene, ora che ci penso. << Ok. Hai ragione tu, disiace anche a me >> risposi. << Rose, se non l' avessi capito, questa è una richiesta muta d'aiuto, sto cercando di dirti che possiamo tornare come prima, ora che tu e Scorp non cercate di darvi fuoco a vicenda >>spiegò, << Si, ok, ci posso provare, però mi devi spiegare un' altra cosa >> dissi, lui annuì << Si può sapere perchè speri tanto in una scopata tra me e quell' essere biondissimo? >> sputai, lui rise << Ma che hai capito?! Io voglio che voi due vi mettiate insieme, poi per le scopate non me ne fotte... sai com' è sei mia cugina, mi farebbe un po schifo sapere i dettagli >> replica con una smorfia. Sta volta rido io << Non succederà mai, lui non è un tipo da coppia, e francamente io non ho intenzione di raccontarti alcun dettaglio >> dissi << Non capisci, l' amore non è un cosa che si può sciegliere, succede e basta. E voi due avete dei cuori perfettamente compatibili, sareste perfetti insieme >> spiega, io faccio finta di vomitare e lui mi guarda divertito << Vedrai >> aggiunge, Al è davvero inquietante.

*
Finalmente mi dimettono dall' infermeria, sono stanca di fare la parte della malata terminale,

e poi ho un sacco di cose da fare! Devo rimettermi in pari con lo studio, se no chi la sente mia madre a fine giugno? Poi devo aiutare Molly con il suo bel Lysander, e Jamie con Gwenda. Poi devo assolutamente scoprire chi mi voleva morta stecchita e dopo devo anche trovare il tempo per gli allenamenti della squadra. Tutte queste cose sono troppo per una persona, ma sono ugualmete importanti! Diciamo che posso rimandare lo studio...

<< Eccoti qui, come ti senti? Ti aiuto a scendere le scale? Vuoi qualcosa da bere? Hai la nausea, il mal di testa? >>

<< Molly! Calmati, sto benone >> e risposi, lei mi abbracciò di slancio << Mi hai fatto terrorizzare, dobbiamo scoprire chi il bastardo o la puttana che ha cercato di avvelenarti >> annuii, i suoi capelli mi solleticavano il viso, così mi staccai << Penso di avere qualche sospetto, ma non è il momento. Prima di tutto, ti devo aiutare con Lys >> dissi, lei si incupì << Non ce ne bisogno, ormai è troppo tardi >> disse tristemente << Che intendi? >> chiesi perplessa, possibile che si sia già dichiareta, e lui l' abbia respinta? O forse si è messo con un' altra ragazza? Io lo uccido. << Molly, parla! >> le ordinai, lei sospirò angosciata << Be'... >> iniziò, tenendomi sulle spine << Ci siamo messi insieme! >> squittì facendomi spaventare, sta volta fui io ad abbracciarla << E brava la mia cuginetta, più tardi mi devi raccontare tutto! >>

*

<< Ero ad uno degli allenamenti della squadra, lo sai che si sono allenati anche senza il loro capitano? Devi esserne fiera! Comunque, stavo guardando quel figo di Lysa... voglio dire, quel ragazzo diligente, che casualmente era senza maglietta, e ad un tratto lui mi viene in contro mi chiede come stai tu, visto che tutta la scuola ha saputo del fatto che sei stata avvelenata, io gli dico che sono preoccupata, sai, stavo molto male per te, visto che non sapevamo se tu ti saresti svegliata o no... e insomma era un momento di merda. Lui mi ha abbracciata e consolata, è stato così dolce! E poi mi ha detto che per qualsiasi cosa lui c' era. E poi ultimamente si è sempre messo accanto a me a colazione, parlavamo sempre e eravamo diventati ottimi amici. Poi una sera, ero seduta su una panchina, mogia, mogia poichè ero preoccupata per te, e lui mi è venuto vicino e mi ha detto che anhc elui è molto triste, abbiamo iniziato a parlare di te... e... si, insomma... mi ha baciata >> disse, rossa come un peperone, mentre io l' ascoltavo rapita sul mio letto << Ma è favoloso! E poi? >> chiesi, lei sorrise << E poi be'... il giorno dopo mi ha presentato ai suoi amici come la sua ragazza! >> rispose contenta. Bene, ed una è sistemata. Ora resta solo Jamie.

*

Il piano per avvicinare Gwenda era piuttosto semplice, Corvonero e Grifondo - quest' anno - facevano Incantesimi insieme, sarebbe bastata scambiarci quattro chiacchere, e il gioco è fatto! Sono una piuttosto carismatica, modestamente.

<< Ciao >> dissi sedendomi accanto a lei.

<< Ciao >> mi salutò a sua volta, era piuttosto carina. Aveva la pelle color cioccolato, grandi occhi scuri e capelli neri, che le arrivavano fino alle spalle.

<< Io sono Rose, Rose Weasley >> mi presentai.

<< Gwenda Collins, ma puoi chiamarmi Gwen >> sorrise.

<< Sai, ho sentito parlare tanto di te >> mi disse, io le sorrisi.

<< Anche io ho sentio parlare tanto di me, pensa che alcune cose nemmeno io le sapevo! >> dissi facendola ridere ancora.

<< Capita quando si è popolari, o quando si ha una famiglia così grande e importante, so tutto sui tuoi genitori, e su tuo zio, Harry Potter, il bambino sppravvissuto >> spiegò << All' alba dei suoi quarant' anni chiamarlo bambino è un po strano, ma si, anche io conosco la storia, tant' è che lui e mio padre hanno la tradizine di raccontarla ogni Natale, aggiungendo talvolta qualche piccolo dettaglio... anche se sinceramente dubito che papà abbia veramente sconfitto quaranta Mangiamorte tutto da solo, con un battito della bacchetta >> iniziammo a parlare, e finimmo per diventare amiche. Gwen era simpatica, una ragazza semplice ma solare, era perfetta per Jamie. Inoltre non sembrav una di quelle ragazzette snob, con la puzza sotto al naso, il che è un punto a suo favore, considerando che zia Ginny non le sopporta. Quanto adoro la mia zietta.

Una parola tira l' altra, e finimmo - casualmente - a parlare di James << Oh, si, lo conosco di vista. E' simaptico >> disse, con un lieve rossore sulle guancie. Colpita << ...e carino >> aggiunse, ed affondata. E' nata una nuova coppia ad Hogwarts.

*

<< Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie >> James Sirius Potter sta ufficialemente rompendo le palle. Da quando gli ho detto quello che è successo, e gli ho presentato di conseguenza Gwen, quei due sono ormai inseparabili... e Jamie mi sta decisament scassando con tutti questi ringaziamenti << Ok, può bastare >> dico chiudendogli la bocca, lui sorride e mi morde la mano, io impreco e gli tiro un calcio, che lui evita prontamente, gli tiro una raffica di pugni, che schiva con facilità, e quando si distrae per schivare un destro, centro perfettamente i suoi gioielli di famiglia.

<< Mai sfidare Rosie >> dico in sua direzione, con un ghigno in faccia, un ghigno che mi ricordo tanto quello di una certa persona...

*

Buongiorno! Come state? Io bene, ho passato una bella vacanza e sono carica per continuare la storia!!!! Ovviamente se speravate di scoprire presto chi ha tentato l' omicidio di Rosie, vi sbagliavate di grosso *risata malefica*. Coooomunque, quanto riguarda il gruppo su FB, vi do un compito importante: sciegliete il nome! Poichè vorrei qualcosa di originale, e se voi avreste delle idee, sarebbe fantastico! E non ve lo sto chiedendo perchè sono troppo pigra per pensarci io, figuriamoci.

Bene, un bacio, Jeis <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeis