Un Appartamento di Matti
di Nini91

14/08/14, ore 10:44

Ti preeeeeeeeeeeego!! Continua questa storia!! La seguo da quando ero più piccola e quando hai detto che non l'avresti più continuata il mio cuore è esploso, ma adesso che l'ho ritrovata e ho visto che vuoi continuarla, ti supplico di farlo! Adoro le coppie, e scoppio sempre a ridere per la tua ironia nello scrivere le battute dei personaggi xD
I capitoli sono tutti fantastici, complimenti!
P.s CONTINUA, è un obbligo. u.u

17/04/14, ore 12:36

Eccomi qui a recensire una storia che è stata PALESEMENTE ABBANDONATA,peccato perchè mi piaceva molto nonostante io tenga per la DxG ma avevi reso molto bene i rapporti tra i vari personaggi,la AxH poi era molto ben resa(cosa a mio parere per niente facile).Mike forse ha cambiato personalità per questo è in ritardo?E chi avrà risposto al telefono Svetlana o...Anne Maria? Ben rese anche la Dott e la Duncney(anche se come coppie a me non piacciono).Davvero un peccato che tu abbia abbandonato la storia perchè non era affatto male.Auuuuu da Farkas.

29/03/14, ore 16:41

Io: era sua cugina!
Zoey: phew
Io: sei patetica
Zoey: perchè
Io: sarebbe stato più interessante parlare col
mignolo del mio piede sinistro
Zoey: ehi! anche Courtney è andata in palla
Io: già °-° ma alla fine ti ha dato buca LOL
Zoy: non è vero
Io: amo Heather e anche Aleandro
se ti serve aiuto per il prox capitolo chiedi pure :P

Alla prox °-°

11/09/12, ore 12:22

Bel capitolo anche questo, Duncan e Courtney sono dolci comunque e la ragazza anche se è presuntuosa e insopportabile si è comportata da grande amica con la mia carissima Dawn, quindi ehm... unpunto per lei (?) Beh anche questo mi piace un casino, scrivi una meraviglia. Scusa per il ritardo ma sono appena tornata dalle vacanze e mi spettano mille storie fra poco da recensire e leggere ^^ Al prossimo chappy!!

05/09/12, ore 14:14

Emy 2:
*inizia a ballare la macarena* sìììììììììììììì (*10 ore dopo*) ìììììì hai scritto dell'appuntamento di Duncan e Court!!
Sono pucciosi *-*
Inoltre i due piccioncini sono perfettamente e squisitamente IC : Courtney è orgogliosa e presuntuosa, mentre Duncan è il solito ragazzaccio xD
Ora però parliamo della Zike : che bello, escono insieme! Peccato che ci sia Scott a rovinare sempre tutto T^T
Sinceramente non sono una grande fan della ZxM, preferisco di gran lunga la Zott, ma mi va bene lo stesso e poi mi piace tanto anche la Dott ***
Ti ringrazio per aver messo la HxA in questo capitolo, sono la mia seconda coppia preferita!!
Nel prossimo capitolo potresti mettere la Gigette? Sai, per sapere come va col bambino...
Dimenticavo, ho notato che fai un po' di errori con i verbi, te li faccio vedere subito:

- Nel POV di Court hai scritto : "Dawn annuì, sorridendomi" "annuì" è al passato, mentre dovrebbe essere al presente, ovvero "Dawn annuisce, sorridendomi" . Poi hai anche messo "E così fece" mentre dovrebbe essere "E così fa."

- Nel POV di Zoey hai scritto : "prima che potessi muovermi uno squillo attirò la mia attenzione" la frase giusta è "prima che possa muovermi, uno squillo attira la mia attenzione" Poi hai scritto : " _Ragazza?_ ripetè confuso Mike" mentre è "_Ragazza?_ ripete confuso Mike"

- Nel POV di Heather hai scritto "magari avrei potuto rifiutare, era carino [...]" la frase giusta è "magari potrei rifiutare, è carino [...]"
Sempre nel POV della manipolatrice hai scritto "non avrei ammesso" mentre è "non ammetterò mai" e "avrebbe distratta" al posto di "distrarrà"

Poi hai fatto anche qualche errore con i verbi nel POV successivo di Dawn e di Duncan, riguarda bene tutto il capitolo!
A presto :)

04/09/12, ore 12:20

Capitolo ultra fantastico . io non sono una grande fan della dxc , ma apprezzo molto le storie su di loro. Quando leggo le altre dxc non so , ho lo strano inpulso di abbandonarle , ma la tua mia piace un mondo. Però spero sempre che Duncan scelga Gwen , visto che sono una grande fan di questa coppia , gia prima che esistesse. Adoro anche la parte di Dawn e Scott , la cui coppia mi sta appassionando sempre di più . Amo da impazzire le personi cattivelle , come Duncan e Scott , ma soprattutto quest ultimo .Ma credo di aver detto tutte queste cose nel commento precedente il capitolo.In tal caso scusami è che commento tante storie che mi rimbambisco con tutti questi commenti xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
baci baci
Kiara097

03/09/12, ore 22:03

Ciau!
E' la seconda volta che riscrivo tutta la recensino... Chissà se riuscirò a metterla!
Sperando di sì ti dico già che la bandierina sarà verde, come potrebbe non esserlo?
Povera Zoey, Mike farà bene a presentarsi e scusarsi altrimenti... *prendo una mazza* se la vedrà con me! xD
E poi (anche se è strano xD) devo dire che Duncan ha ragione! Gli opposti spesso si attraggono. Speriamo sia la stessa cosa per loro e anche per Scott e Dawn :)
Mentre Heather... Bè voglio proprio vedere se riuscirà a pensare qualcosa (o meglio, qualcuno) che non si Alejandro xD E voglio vedere se Al è geloso di sto Jake!
Una cosa molto strana è stato il fatto che Courtney è riuscita a non ammazzare Dakota per quello che ha detto a riguardo del suo modo di cucinare!
Ultima cosa (ma non meno importante) quello che succederà tra Scott e Dawn. Dawn scoprirà che è un brutto ladro?? Lo perdonerà?
Scott: Come mi hai chiamato?!
Taci tu! Tornando al capitolo, i personaggi sono IC e gli errori inesistenti ^^
Bè alla prossima
_Smeralda_

03/09/12, ore 16:57

Finalemente ....
Era sa tempo che aspettavo questo capitolo ,e direi che ne valsa la pena aspettare.
Questo capitolo è fantastico .
Finalmente Dawn è riuscita a fare rilassare Courtney , mi è piaciuta molto in versione Dawn.
Ohhhh...
Che carina Zoey , l'ultima parte della telefonata è stata carinissima , soprattutto quando Scott ha riattaccato al posto suooo, ehhh fantastico è per questo che l'adoro .
No , no, no, Heather è  uscita con quel tizio !!!
Doveva uscire con Alejandro , ma vabbè ci sarà anchè la sua occasione .
Dawn  che carina vuole chiarisi con Scott , sai per me tutte la cosa che dice Dawn su Scott o viceversa sono carine.
Qunado si incotreranno sto morendo dalla voglia di vederli.
Vabbè , io vado , alla prossima.

Ladra di Mele Marce

03/09/12, ore 16:55

Bonjour ^^
Non posso crederci, finalmente un nuovo capitolo!!! Davvero bello :)
Amo la parte DxC e la ZxM ^^ sono tra le mie due coppie preferite!  Mike però non si presenterà, giusto? Peccato...
Posso segnalarti un piccolo errore? Perdona la pignoleria ^^"

"Ed ora eccomi qui, chiusa in bagno a sistemarmi i capelli che poco fa, quella strega di Heather ha cercato di strapparmeli"
Io credo sarebbe più corretto scrivere...
"Ed ora eccomi qui, chiusa in bagno a sistermarmi i capelli che poco fa quella strega di Heather ha cercato di strapparmi."
...

...
...no, di sicuro Miss pignoleria non fa per me ._. Perdonami T.T ma io non riesco a fare a meno di segnalare anche l'errore più piccolo, ma, come sempre, dopo me ne pento perchè non voglio passare per antipatica...
Però il capitolo è stupendo e resta tale! Soprattutto la parte DxC! Anche la chat tra Heather e Alejandro è stata super e a me di solito non piace quella coppia...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto ^^ ciaooo