Come l'argento con l'oro
di IosonoOmbra

11/09/12, ore 10:51

Llllllooooookiiii NUOOOOOOOOOO! Maledetta Sif T_____T e poi hanno il coraggio di chiedersi perchè Loki è cattivo xD devo nuovamente fuggire!! Capitolo grandioso aspetto il seguito con impazienza

11/09/12, ore 10:28

Dolcezza *\\\\* che cosa carina! Fin da piccolo Loki fa quello che vuole xD nessuno puó dirgli cosa fare!(Ci mancherebbe Nd Loki)
Lo scherzo dei camerieri era una cosa fighissima x**D come ti è venuto in mente?
Scappo o3o baci

11/09/12, ore 10:19

*cuteness overload* adoro le storie pucciose e dolci che fanno vomitare arcobaleni!*\\\* babyLoki e babyThor sono di una dolcezza infinita <3<3 cosí teneri!!!
Byeee

11/09/12, ore 10:13

Aaaw *^* che cosa tenera! Amo le storie sui due fratellini asgardiani! Sopratutto quando riguardano la loro infanzia!! In sintesi storia scritta molto bene <3
Kiss kiss

11/09/12, ore 08:08

A me è piaciuto tanto questo capitolo! I giochi dei bambini (crudeli come solo i bambini sanno essere), e Thor e Loki piccoli sono descritti davvero bene. Adesso cosa succederà? L'immagine di Loki sul ramo è tenerissima, viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo, accidenti a quei piccoli demonietti che si permettono pure di trattarlo da mostro. Sono impaziente di leggere il resto. Efy

11/09/12, ore 02:47

Ma...ma...ma...non puoi lasciarmi così! :o Seguo la tua ff da un po',ma solo ora ho avuto il tempo di recensirla (e dopo aver letto questo capitolo a dir poco stupendo recensirla è stato anche un dovere). Adoro il tuo modo di scrivere e con questo capitolo ti sei superata! *----* Spero che aggiornerai presto perché non puoi lasciarci con il fiato sospeso in questo modo a dir poco brutale. ç_ç

08/09/12, ore 18:05

Temo proprio che adoro essere viziata! Caspita, non mi deludi mai ogni capitolo è una nuova avventura, e del canto Mio un' avventura più che Straordinaria!!! Ebbene sì, adoro anche questo capitolo (Per non parlare della Velocità negli aggiornamenti!).
Sinceramente sarei capace di stare una giornata Intera a leggere da cima a fondo la storia!!! Per parlare di questo capitolo direi che il piccolo Loki ha ingannato tutti (abbastanzza ovvio) solo per ottenere l'attenzione di Thor, il capitolo è davvero Dolce e Bello, ma la cosa che mi ha stupito di più è che già da piccolo sapeva "bruciare", davvero geniale!!! Che posso aggiungere! Streeeepitoso! Non voglio metterti fretta, fai con comodo ad aggiornare e... continua così! ;D
P.S. Si, mi dispiace ma hai ottenuto l' attenzione di una persona che ti stresserà e ammirerà la tua storia in ogni particolare!
P.P.S Guarda che ho cambiato il mio nome ero Loki_Laufeyson2000 <3 :*
Ciaaao! _AnneMary_
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:12 pm)

07/09/12, ore 13:56

Uuh, qui stiamo andando sull'horror :) Trés bien! (*faccina soddisfatta della ragazza che passa le serate con gli amici guardando film di paura*)
Dunque.. capitolo molto bello, come al solito. Ho le idee un po' confuse.. cosa hanno visto là sotto?
Perché, all'inizio pensavo che fosse tutta un'illusione di Loki (che stava già affinando il suo bel potere) u.u però da come è finito il capitolo mi sono ricreduta. Mhm.. c'è un terzo fratello, morto lì sotto, abbandonato dal padre e dalla madre e lasciato a morire? O.o
Mi sa che questo qua la nostra povera terra la fa saltare in aria! Ahahah
Illuminami poi, mi raccomando :) Mi è rimasta la curiosità.
Un bacio e al prossimo capitolo

07/09/12, ore 00:31

Ahahah e ti pareva che le prime parole di Loki non erano un'insulto verso Thor xD seguito da una sua manifestazione d'affetto ♥ ... cmq storia molto carina =) spero aggiornerai presto =)

06/09/12, ore 23:15

ahahah le prime parole di Loki: thor sei uno stupido...non potevano essere più azzeccate XD il piccolo Loki è proprio una peste non vedo l'ora di seguire la sua crescita! bellissimo capitolo come sempre ;)

06/09/12, ore 17:08

Caspita, la tua storia è davvero STRAORDINARIA, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso troppo! :D E aggiorni davvero velocemente!!! *-* Non ho mai visto relazione più bella tra i piccoli Loki e Thor. Adesso dobbiamo vedere cosa farà Loki quando sarà in grado di parlare e camminare! XD E Thor da piccolo che si affeziona così al suo Fratellino! *Awwww* Comunque sei un Genio, perchè quando ho letto il 2° Capitolo ho capito che Sif è Bionda, mi sono detta "Ma Sif non era Mora nel film?" POI mi sono resa conto che è proprio lo stesso Loki a rasarla, quindi l'idiota ero io...  per me è dolce ma non così dolce da vomitare, è PERFETTA! Quindi.... TI PREGO; TI PREGO Aggiorna presto! ;D
Un Bacio!

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 05:21 pm)

05/09/12, ore 13:37

Lo sapevo che avrei trovato il terzo cap :3 Benebenebene, recensiamo!
No, non sei troppo dolce! .. O almeno, non per me. Ma io forse non faccio testo xD "ho paura che da grande sarai un fratello dispettoso", questa è stata stupenda! Che carino Loki che non può stare senza Thor.. sì, forse sarà dispettoso, ma vuole bene a suo fratello u.u
Mi piace il tuo stile di scrittura! è sciolto, leggero e piacevole :) però mi dispiace ma devo farti anche una critica (e non posso non fartela! perché vengo dal classico e do un'importanza patologica a queste cose xD). .. Non puoi scrivermi "ti imparerò a camminare" ç______ç è intransitivo!!!!! Ti prego non farlo più xD
No, be', non voglio fare la bacchettona.. però sono di quelli errori che magari trovi e ti fanno cadere tutto! Per il resto va tutto bene, anzi te l'ho detto che mi piace anche come scrivi ;)
Mi sembra superfluo dire che non vedo l'ora di sapere cosa succederà al baby Thor e al baby Loki!
Un bacio <3

05/09/12, ore 13:22

vabbè io oramai penso non serva più che ripeta che adoro questa fan fiction! questo capitolo è adorabile come gli altri due! mi fa troppa tenerezza pensare a Thor e Loki in queste situazioni
complimenti anche per questo capitolo ;)

04/09/12, ore 21:21

Che prontezzzza *-*  Di solito controllo le storie seguite con una specie di disillusione "tanto non avrà aggiornato nessuno -.-".. e invece sta sera TOMBOLA :)
Capitolo molto, molto bello anche questo. Carino il fatto che Sif sia innamorata di Thor (mi sta antipatica Sif >.< non so perché. Eh, se fa un po' meno l'egoista non muore mica!). E azzeccato anche il fatto che Thor provi un po' di risentimento verso Loki per paura che i genitori non gli vogliano più bene.. è bello perché può spiegare il motivo per cui Loki si è sempre sentito un pochino "sgradito".. Magari ogni tanto Thor faceva un po' lo sbruffone nei suoi confronti, o tendeva a rimarcare i propri meriti con Odino (guarda che elugubrazioni che mi fai fare!).
Ok, dopo questa recensione super positiva domani mattina mi ritroverò il terzo capitolo, ahaha! Però ricordati di andare anche in bagno ;)
Un bacio e bravissima!

04/09/12, ore 14:18

questa fanfiction è la cosa più tenera che io abbia mai letto **
......quella sif però....antipatica come sempre e loki farà bene a tagliarle i capelli ù.ù
comunque volevo ancora complimentarmi per la stupenda e soprattutto dolcissima fanfiction che hai scritto non vedo l'ora di continuare a leggerla e di sentire la voce in capitolo di loki xD