The forgiveness of the sin
di Lupus

22/08/07, ore 15:19

Stupenda. Non saprei proprio come altro definirla. E' molto intensa, e il tema che hai affrontato è uno di quelli su cui dovremmo riflettere tutti quanti. La moneta senza facce poi, quello è puro genio XD Non c'è metodo migliore per rappresentare il conflitto fra giusto e sbagliato... Anche io la penso come te, o almeno sono dell'opinione che non tutto quello che gli altri ci impongono come giusto poi si rivela esserlo. Davvero complimenti, sei bravissimo!

27/06/07, ore 18:10

Errare humanum est. Chissà perché, ma ho l’impressione che questa massima venga presa troppo sul serio. <-- XD e già...dio lu è davvero bellissima!!! çOç"!! geniale in ogni suo punto! la moneta senza facce poi...XQ__ perfetto il finale!

Dark Feder
25/06/07, ore 16:37

Prima di tutto, grazie di avermi detto che avevi scritto il secondo capitolo, o io prima che arrivassi a cercare per puro sfizio se avevi scritto qualcosa sarebbe passato molto tempo. E detto questo, passo a commentare la ficcy.
Sapendo che ci lavoravi da mesi, era immaginabile che sarebbe uscita una fic così bella. Ma mi hai sorpreso, perchè io non avevo idea di come la volessi impostare, e devo dire che così come hai fatto è stato meraviglioso. Riflessiva, profonda. La parte più bella è stata il dialogo di Shizune con kabuto. E la moneta. oddio, la moneta! Come ti è venuta un idea così meravigliosamente geniale? Ho adorato tutto ciò che hai scritto! Tanto, ma così tanto, che quando faccio il login (Pigrona, fallo ora! ndTutti) la aggiungo tra i preferiti *___* . Kiss, Dark Feder

Nightmares
25/06/07, ore 14:31

Ripeto quello che già ti ho detto in precedenza: stupenda,decisamente stupenda. Complimenti ^^

Mary Garner
23/06/07, ore 17:36

Tu sei un poeta. No, davvero, certe frasi non so da dove ti vengano. L'accuratezza delle parole e il modo in cui si fondono in una storia sono frutto di una persona dal grande e raro senso poetico( ce ne fossero di ragazzi come te!!XD). In alcuni punti non l'ho capita molto bene, ma il concetto della moneta a due facce è sublime. Il pairing è insolito ma non sgradevole: Shizune incarna, come una bambina, l'ingenuità e il desiderio di vivere e lasciare vivere. Kabuto invece è, come dici tu, vuoto. E basta. Bravissimo, questa fic mi ha lasciato un brivido lungo il collo. Alla prox e grazie per aver commentato la mia fic!!!Mary

derty lamp
23/06/07, ore 13:56

Bravissimo Lupus. ^^^ ùfinbalmente hai postato. Ce ne hai messs di temapo!!!!

23/06/07, ore 11:53

gran bella ficcy,io adoro Kabuto assieme a Shizune(sebbene lui cm personaggio a volte mi risulti un poco insopportabile ^^°)...sei molto brava,complimenti=3

23/06/07, ore 10:49

Niente di confusionario o troppo annebbiato. Scorrevole, piacevole ala lettura, e duro come un pugno nello stomaco. Quindi, un ottimo lavoro. xD
Hai caratterizzato Shizune come una donna che vive (?) alle dipendenze di Tsunade, soggiogata dal suo volere, anche se esita, sbalordita, di fronte all'ordine [crudele] di medicare Kabuto per usarlo come esperimento umano, qualcosa che va al di là della sua natura di medic-nin. Le pare così ingiusto, ma annuisce a testa bassa. Poi il dialogo con Kabuto (profondo, e molto, molto bello, si vede che ci hai lavorato! xD). Lui le fa vedere come è la realtà: ci si schiera, ma alla fine, le due facce della medaglia sono uguali [vuote].
Bellissima l'idea della moneta, belle le espressioni, adorabili i dialoghi per niente pesanti.
Ottimo lavoro, dunque, Lupus. *____*

22/06/07, ore 23:39

Bentornato *-* E bel ritorno xD Cominciamo subito. Mi è piaciuta moltissimo ^.^ Il tuo stile è davvero migliorato, per quanto ne possa dire io, dal prologo. È molto più scorrevole e piacevole. Solo una cosa; in una frase della fic (Shizune ha sempre creduto nell’uomo) , hai cambiato tempo rispetto al resto della fic, e crea uno "spacco" che stona un po'. Ma io sono una rompiballe, scusami ù.ù
L'idea della moneta senza facce è assolutamente geniale *.*
Infine, davvero bella, complimentissimi *-*

22/06/07, ore 22:25

allora, da dove comincio? iniziamo da ciò a cui di solito bado meno, per come sono innamorata di paring e trame, ovvero il modo in cui l'hai scritta. Impeccabile. No, troppo poco! davvero splendida!!! le parole più giuste, più rappresentative, più tutto, come solo tu sai sempre fare nelle tue fic! non un errore, non una frase che rendeva poco bene, ho potuto immaginare ogni singolo momento, ogni posizione dei personaggi... e andando oltre, le loro riflessioni mi hanno fatto venire i brividi. Tutto così doloroso, triste e nonostante questo serio, freddo quasi clinico, aggettivo che si sposa con quei due... Shizune, un ottima ragazza, si ritrova dalla parte sbagliata della moneta, Kabuto, il gran b******o che è, improvvisamente è un uomo innocente che non merita le punizioni a lui inflitte. Contemporaneamente nel bene e nel male entrambi. E una fine molto, molto amara a parer mio, che la rende una fic davvero splendida, una delle più belle!!! complimentoni davvero!!!!

Nau alias la tua best friend XD
22/06/07, ore 22:12

lalala primaa recensire laalla
premettendo che nojn mi piacciono le fanfic su naruto e che ti considero un centrista del Caffo, mi piace molto XD
baciottoli^^

Hanabi-chan
22/04/07, ore 23:11

Incredibile! O_O non pensavo che qualcun'altro apprezzasse la coppia kabuto/shizune! O_O sono curiosa di leggere il seguito...

25/03/07, ore 19:05

Una delle coppie più preferite di questo universo!!! OO MITICO!!! Voglio leggere il nuovo capitolo!!!

Jin chan
22/03/07, ore 16:32

Mi unisco alla mia sore Ino per dirti che ti adoro pure io!!! Shizune/Kanuto è la mia coppia preferita!!!!!! Siamo una famigliola malata lo sappiamo!!!

Ino chan
22/03/07, ore 16:28

IO TI ADORO!!! Grazie sarò malata, ma il paring Shizune/Kabuto è quasi introvabile in italiano!! Grazie.. Sei un santo!!!