Dei vicini particolari
di BlackSkull

23/12/15, ore 16:38

Molto bella intanto,continuala,devo sapere che cosa succede!!!! Come dico sempre (mai) una storia non è una storia se Scott non fa il dolce,adesso sicuramente è davanti a casa mia con un fucile,ma vabbé,continuala il più presto possibile,è vitale questo. Mi raccomando continua così!

25/01/15, ore 17:47

Ehy ciaooo sono jennette14, amo questa storia e vorrei che la continuassi, ma vedo che sono tipo 2-3 anni che non aggiorni la storia XD Bacioni Jennette14

16/10/13, ore 22:32

Hey bella storia, mi dispiace che poi non l'abbiate continuata :( spero in un ritorno ahahahah ciaoo!!

24/09/12, ore 15:23

Brave.
Come ho fatto a non accorgermi di questo nuovo capitolo ,la scuola allora mi sta davvero rincitrullendo.
Che dire questo capitolo è meraviglioso .
Il Padre di Scott è un bastrardo ,come puo picchiare suo figlio, come puo picchiare il MIO Scott , se lo acchiappo lo faccio nero giuro.
Che dolcissimooo Scott , ma guarad che anchè Vince non scherza ,secondo me sotto sotto gli piace un po' Alice.
Questo Scott mi piace anchè se terribilmente OOC.
Meno male che Scott è andato dentro altrimneti sarebbero morte.
Ti consiglio di mettere raiting giallo , dici troppe parolacce per essere verde il raiting.
Ho finito alla prossima.

23/09/12, ore 13:20

Questa storia la amo sempre più ^^.
Ma quanot è carino Scorr nei confronti di Dawn??
Scott: IO? Carino con quella? Manco morto!
Sì, sì, Scottex, come vuoi. Sappiamo tutti che ti piace.
Scott: Piacermi quella! Ma tu sei fuori! E non mi chiamare Scottex!
Dawn: Scott! Non devi nascondere i sentimenti!
Comunque, mi è piaciuto molto questo chappy!
Alla prossima! Hello! =D

23/09/12, ore 09:44

Ciao come va? accidenti certo che il padre di Scott è davvero insopportabile, insomma come si fa a trattare così il proprio figlio?? comunque è una vera fortuna che lui e Vince siano andati a salvare Dawn e Alice, altrimenti chissà cosa sarebbe successo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ha in mente di fare Scott!
baci e alla prossima,
mary <3

17/09/12, ore 21:58

Ali mi piace molto,è una mini me!Pronta ad uccidere i maschi e a prenderli in giro,se pur a parolacce,senza in minimo tatto!È fichissima la ragazza,ma li ha mai strappati i capelli a qualcuno?Io si,in 5ªelementare;quello s******o non mi doveva provocare così!Muahahahah!Continuate così ragazze!Siete fooorti!A presto!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!
Maddalina La Assassina

17/09/12, ore 17:38

Hey..
Ma chi si rivede .
Bhè purtroppo la scuola è cominciata anchè per me, però i miei prof sono stata cosi gentili da farci solo ripetere ,stano di solito hanno una cazziamma esagerata , scusami il termine.
Quindi tu devi fare l'esame !!!
Bhè in bocca al lupo anticipati ,ma di molto , e sappi solo che è una cazzata immensa , oggi non faccio altro che dire parolacce il sole mi ha dato alla testa .
Bhè adesso passiamo al capitolo.
Mi piace molto .
Al inzio non avevo capito ninete dell pranzo , ma poi quando ho capito mi è piaciuto .
Quanto è carino Matt ,mi piace il fatto che tu non abbia fatto i tre fratello uguali altrimenti sarebbe stata una palla.
Mi piace molto Alice.
Adoro le risse nelle FF, e questa è bellissima
La reazione di Vince a quello che ha detto Alice mi è piaciuta tantissimo, mi immagino la scena.
Perfetto non ci sono errori non vedo l'ora di come vada a finire la vicenda.
Baci.

09/09/12, ore 21:53

Bene ,bene , bene.
Era da un po' che aspettavo questo capitolo, e adesso è finalmente arrivato , e sono qui pronta a recensirlo.
Che dire sinceramente mi aspettavo proprio Scott ad armeggiare con la macchina , e poi scopro che quello è suo fratello , che per altro sta diventanfo il  mio personaggio preferito.
Poi mi aspettavo  in un altro modo l'incontro dei ragazzi , o almeno di  Dawn e Scott  , però mi è piaciuto lo stesso .
Ok che dire, io stimo Vince , spero si chiami cosi .
Bellina l'ultima parte , ovviamente per Scott ogni occasione è buona per fare il pervertito.
Per me questo capitolo è stato molto movimentato .
Alla prossima.

09/09/12, ore 18:13

Io non mi sarei fidata ad andare con Scott XD .
Ciao! Sono nuova, mi chiamo Carly_Total.
Mi piace tanto la tua storia, non mi sarei mai immaginata che Scott avesse un fratellino e che gli facesse da tassista :D .
Diciamo che anche nel Reality sospettavo che B provasse qualcosa per Dawn...
Spero che tu aggiorni presto.
Ciao

09/09/12, ore 14:53

Salveeeee!È bellissimo questo capitolo,molto interessante e puffo!
S:Perché puffo?
Perché:Noi Puffi Siam Così!Allegri E Piccolin!Eh eh xD!
S:Scema -.-"
Oggi sono felice e ogni tanto dirò frasi senza senzo,e questo Scottex pagato 10€ all'ora mi farà da traduttore!
S:Soldiii $.$!
Brutto barrachunito scrartadone!
S:Traduzione:Brutto b******o scroccone...ehiii!
Aho!Stai zitto incendiatore di fienili U.U
S:E così parlò quella che a cercato di mandare a fuoco la scuola per 6,e dico SEI,volte ›.‹!
Ben detto!E ci proverò ancorà,fino a quando non brsgjebgefrjvvte!
S:Questa non è una frase traducibile!
Lo so,muahahahahah!Continuiate così voi!La story è fantasticaaa!Ciauuuuuuuuuuuuuu!
Maddalina La Assassinia

03/09/12, ore 21:07

Ciaoooo...
Eccomi a recensire una nuova storia .
Prima di tutto vi do il benevnuto , perchè ho visto  che siete nuove  .
Ho letto le vostre presentazione , e devo dire che sono rimasta colpita , due ragazzine di 10 e 13 scrivono cosi bene , cioè indendo dire con questo linguaggio poetico , se cosi di puo definire .
Come primo capitolo è molto carino , anchè se varei preferito che il reality non fosse mai esisito ma va bene lo stesso.
Per quandto riguarda gli errori , non li ho visti sinceramente .
Sei rimasta IC , però devo dire che la Dott esiste nella quinta stagione , che in Canada è già uscita , mia zia ci abita e me lo ha detto per questo è certo che è una coppia VERA.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ,quindi alla prossima e baciiii.

03/09/12, ore 21:03

Beeen venuteee!Mi piace questa story senza errori,e contando che avete 10 anni, braaavssimeee!E adesso passiamo alla solita recenzione alla Maddalina grezza che sono!Con la compagnia del mio amico Scotte che,da bravo porcellino che è,funge anche da lines seta xD!
S:Coooooosa hai detto brutta befana?
Si dia il caso che questa "brutta befana" può confermare ciò che a detto!
S:Oh no!
Dimostrazione prego!*arriva il mio gatto e lo graffia talmente tanto da fargli uscire del sangue*
S:Aaaaaah!
Visto?È assorbente xD!Adesso vi saluto,devo perfezionare l'arte del ruttare l'inno d'Italia U.U!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Maddalina La Assassina
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 09:06 pm)

03/09/12, ore 19:53

Da quanto ho capito siete due ragazze e siete nuove, quindi BENVENUTE!
Se eravate già apparse e io non mi ricordo, scusate... Ops xD

Sono andata a vedere la vostra presentazione e wow, a 10 anni e 13 scrivete come delle diciasetteni, quindi complimenti!
Vabbene, a me non mi ascoltate, faccio pena D: però lo stesso vi dico, COMPLIMENTONI!
Anche io ho scritto in alcune mie storie della Scott&Dawn e credo che siano venute abbastanza IC e credo che voi due c' è la farete perfettamente!

Non ho correzzioni da farvi, siete state eccezionali.
Ciao e non vedo l' ora che aggiorniate!

03/09/12, ore 19:44

Bello come primo capitolo.
Secondo me i personaggi sono abbastanza IC.
Complimenti per i gusti: Mike ha una Mercedes...un motivo in più per seguire la storia ;-) (Oltre a Scott che è il mio personaggio preferito e a Dawn che comunque mi ispira),

Continuala: sono curioso (ricordando i rapporti dei quattro con Scott).