Disney Addicted- come incontrare un Principe Azzurro e il suo gelato in poche, semplici mosse.
di Writer96

Era una vita che non leggevo qualcosa di tuo e come al solito alla fine sorrido come una ebete perchè mi piace il modo in cui scrivi.
Tutta questa idea della one-shot incentrata sui paragoni con i cartoni animati è perfetta per me, davvero, la adoro.
Fran è divertente e tenera allo stesso tempo e Liam, beh, Liam è il non proprio solito "principe azzurro".
Poi beh, per una che dice sempre "verso l'infinito e oltre" era quasi impossibile non trovare deliziosa questa one-shot, non vedo l'ora di riuscire a trovare nuovamente il tempo di leggere qualcosa di tuo e cercherò anche di recensire :).

-consumedsnow

P.s. tra l'altro, scusami per l'eresia, i One Direction non mi piacciono neanche molto, ma dato che tu ne scrivi e sono una tua "fan" mi sto pure ritrovando a leggere fan fiction su di loro.

oh, che dulce! *^* ma perchè non metti tutte queste storie nelle originali??.... D:

CHE BELLAAAA! ti giuro che non volevo che finisse! è stupenda!! soprattutto il finale.. sei bravissima a scrivere!!

Basta. Non è possibile.
Voglio dire...ma come si fa ad essere così geniali?
Mi stupisco sempre di più...mi piacerebbe anche tanto sapere come mai non hai deciso di farne una long, perchè merita davvero tantissimo! E' fantastica.
Tanto per cominciare amo il modo in cui caratterizzi Liam, meraviglioso, ed è troppo cuccioloso :3
La nuova protagonista mi sta decisamente tanto simpatica, è adorabile, se poi me la figuro come Nina Dobrev, come nel banner in alto, ancora meglio, la rende perfetta.
E' semplicemente lei e mi ci ritrovo parecchio per il fatto che viene considerata immatura perchè fa parte di quella cerchia ristretta di personi che sanno apprezare cose come un cartone animato, questa cosa le ha fatto guadagnare parecchi punti u.u
E poi...la Disney! :3
Io amo i cartoni animati, sopratutto quelli Disney, e mi fanno arrabbiare terrribilmente le persone che non sono capaci di apprezzarli perchè non vedono più in là del loro naso: a mio parere finzione o cartone animato non ha importanza, è l'insegnamento che nascone che importa e le persone che li apprezzano e li riconoscono si contano sulle dita di una mano, una cosa molto triste davvero :(
Poi la situazione in generale: l'autubus perso, gelati spiaccicati ovunque, la loro sbadataggine...stupenda!
Avrei voglia di pregarti in ginocchio di farla diventare una long, ma non voglio romperti troppo le scatole.
Mi è piaciuta tanto tanto :3

Ebbè, concludo qua.
Baci <3

Oddio! Stavo bevendo e quando ho letto il mio nome nel Writ's Corner mi sono strozzata (come Liam Lol) xD
Scleriamo insieme dai <3

Comunque. Awwww che Liam dolcioso sjdhbfafnfawelrjvn (dimmi che non sembro una bm e ti dirò la stessa cosa u-u scambio equo)
Ora devo capire se il protagonista era Liam, Fran, le storie di Disney o il gelato, anche se l'ultimo mi sembra più presente #SpariamoUnPo'DiCazzateTantoPerFare

Dovrei scriverti una recensione decente ma il mio cervello si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e questa os mi ha messo su un sorriso da idiota e non riesco a tirar fuori qualcosa di sensato quindi ti do il permesso di venir qua a prendermi a sprangate per le cagate che ti sto scrivendo Lol

AH! Ho trovato qualcosa di sensato e soprattutto giusto da dire! Stupendo e assolutamente dolcioso *-------*
E anche che il fatto di esser qui dimostra che ho perso il treno per Hogwarts.
Di nuovo.
Dannazione.

Vado a vedere se trovo un'Anglia volante,
Un abbraccio foooooooooooooooooooooorte,
Siz <3

P.S= Scusa veramente per questa recensione merdosa, non riesco ad esser seria più di trenta secondi in questi giorni Lol

Ciao writ, sono @meddiehh su twitter, nonchè quella che ti stalkera qui su EFP, che ha lettu TUTTE le tue ff (si, sono Writ-dipendente).
Mi spieghi come minchia fai a scrivere TUTTE ff meravigliose? jhdfjhsjhfkjnsf questa one shot è bellissima, poi è dolce dolce!
Loro due dipendenti di disney, che dolcini *w* una cosa odiosa nella vita è che per ogni volta che indossi una maglietta bianca ci sarà sempre un gelato, una bevanda, qualsiasi cosa, che troverà modo di spiaccicarcisi sopra D: Comunque sei un genio, devi fare la scrittrice cazzo. Le tue fanfiction sono stupende porco dudongo in calore, (io amo le tue James/Lily fhdgfhgehfgs) di la verità, in realtà sei la figlia illegittima della Rowling e Ken Follett °-° no, ok io sto male ahahhaha
sciao belaaa
Maddie_ (la stalker lol)

Oww, continuo a dire che sei dolcissima! **
Prima la OS fluffosa (?), e poi gli auguri alla fine! *muore*
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.
Tornando al fatto che siamo su EFP, e questa dovrebbe essere una recensione alla storia, beh, è magnifica!
Liam come sempre pucciosissimo, la ragazza anche moTTo dolce e un po' imbranata, come piace a me! :3
E poi c'è Toy Story, io amo Toy Story! **
Ok, questa recensione è pessima, ma volevo ringraziarti. Ok, meglio che me ne vado. *fugge*
Grazie ancora!
-Miry Xx

Ma ciaaao, Writ bella :3 Sono @_needshugs di Twitter, come promesso ho letto la OS e te la recensisco v.v Allora, che dire,  tenerissima, e questa storia mi incuriosisce molto, perchè non la tarscormi a mini FF? DD: Daaaai :3 *sguardo da Payne dolcioso* Sarà che evramente poche persone scrivono su Liam, quindi sono veramente contenta di leggerne una! *^* A parte che è scritta benissimo, è veramente graziosa, sei sempre bravissima ;)

-M xx

Ciao, Writ, la tua Pot è qui per lasciarti una recensione u_u
Innanzitutto grazie per aver pubblicato sotto le nostre minacce, te ne sarò eternamente grata.
Poi questa One Shot è, tipo, fantastica: abbiamo i cartoni animati, due diciannovenni che si comportano da bambini, citazioni da Toy Story e Liam Payne... Io direi che solo questi elementi la rendono adorabile, se poi aggiungiamo anche il tuo fantastico stile di scrittura, le tue idee geniali e maglie dell'Abercrombie sporche di gelato al limone, beh, abbiamo questa dolciosissima (?) fan fiction.
Complimenti, Writ... adesso voglio la long, però (inserire faccia da cucciolo qui).
Abbracci,
WaitForIt (o Pot)

Ok, mi dispiace perche sarò breve, ma sono qui dal cellulare di una mia amica, preso effettivamente senza permesso.
Mi scuso in antocipo per il miliardo di errori che ci metteró ma sono a dir poco spastica con questa tastiera (e sto migliorando piano piano... :)
È tanto dolciosa questa OS :')
È fantastica, come te piccola Vì.
E liam è a dir poco adorabile.
Sappi che sono proprio contenta del tuo ritorno asfissiante su efp, eh! <3
Aspetto con ansia la long, ciccia.
Ti voglio bene Vì.
Un bacio!