MOON ON THE WATER
di lynn12

26/03/07, ore 20:15

Sigh!Non vale!caspita farmi piangere in questo modo!Sigh!Sono così teneri insieme!!!!

26/03/07, ore 17:04

Ti prego, dimmi che questo non è un sogno- -Non lo è- le mormorò l’hanyou aspirando il dolce profumo dei suoi capelli Poi, la scostò leggermente da se per poterla guardare negli occhi. Dolcemente, le asciugò le lacrime con le proprie labbra. -E queste sono le ultime lacrime che verserai per me, te lo prometto- -Ti amo, Inuyasha- -Anch’io ti amo, Kagome. Non sai quanto- Detto questo, le prese il viso fra le mani e la baciò. Sotto lo sguardo complice della luna piena, cullati dal rumore del mare, le loro anime si promisero amore eterno.
*o*...
bene, ora vorrei sapere perchè quel discorsetto non glielo fà anche nel manga X3!! troppo kawaii i miei due puccini...ma sono sicura che prima o poi lo faranno, e Inu accetterà la morte di Kikyo. dopotutto ha una ragazza al suo fianco che non l'ha mai abbandonato no? ^_- complimenti questa fan fiction è davvero bellissima! Un bacione
Vale_chan!

21/03/07, ore 20:54

e ci voleva tanto a darsi una mossa,inu?!santo cielo,che lumaca sto qua...

21/03/07, ore 19:48

Questo è esattamente quello che penso io. assolutamente, ormai non si può negare che Inuyasha ami Kagome. ma quell'episodio che tu dici di quando Kikyo è morta è quello del manga o dell'anime? no perchè nell'anime Kikyo poi torna, ma nel manga c'è un capitolo in cui muore definitivamente. passando alla fan fiction...per me Inuyasha pensa esattamente quello che hai scritto. prova un gran senso di colpa verso Kikyo, la ama ancora ma ormai è morta e deve farsene una ragione. infatti, molte volte lui ha dimostrato di voler bene a Kagome e per chi ha l'occhio acuto deve essersene accorto. insomma, dopo tutto questo tempo non è più un radar cerca frammenti, è diventata anche qualcosa di più. e io sono certa che arriverà veramente il momento in cui lui si dichiarerà...^^ in conclusione bellissima fan fiction, spero che la continuerai presto! Un bacione Vale_chan ^o^

francy
21/03/07, ore 19:36

speriamo che si spicci il nostro amato mezzo demone.....finalmente ha deciso di lasciarsi alle spalle quella zombi!continuala presto!

20/03/07, ore 06:00

tristissima...ma scritta molto bene!^_^

kag89
19/03/07, ore 22:03

mi piace tantissimo!!! mi ha fatta commuovere spero di leggere il seguito al più presto ciau ^__^

francy
19/03/07, ore 21:12

ma è bellissima.....ma come riesci a scrivere così bene???????continuala presto sono curiosissima!!!!!!!!!