Sometimes it hurts instead
di __WeatherlyGirl

27/10/12, ore 18:10

Wow, letteralmente intrigante!! Scrivi molto bene...leggendo le tue storie non ci si può certo annoiare!
Sono curiosissima di leggere gli altri capitoli!!! <3

06/10/12, ore 20:33

Ok. Adesso che l'ho letta tutta posso darti la mia opinione.
L'idea del doppio (finto triplo) gioco non è nuovissima ma ci può stare. Quello che poco mi convince sono i comportamenti dei nostri beneamini all'arrivo di questa tizia che, per quanto molto preparata su di loro, in fondo è solo una ragazzina: sembrano quasi spaventati. Anche Ziva è poco IC: perchè invitare a casa sua 'sta tipa se di lei non si fida? Scusami ma non ce la vedo a comportarsi così.
persino Gibbs sembra stralunato: la chiama nell'ascensore e resta di stucco quando è lei a bloccarlo, poi ci ripensa e si fida di lei, e dopo ancora cambia idea e la trasferisce in sala interrogatori... insomma, non ho mai visto il nostro Gibbs ragionare in maniera così contorta...
Sinceramente non so dirti se mi piace... ma , proprio perchè non so decidermi, continuerò a leggerla perchè se l'intrigo prende il sopravvento sulle storie personali magari riesce a prendermi di più.
Ciao

04/10/12, ore 14:29

Ciao...
purtroppo ho poco tempo in questo periodo per leggere tutta la storia. Lo farò al più presto e ti farò sapere. Per ora, ti dico solo che la storia mi intriga parecchio.

29/09/12, ore 16:58

Questa storia è piena di patos,colpi di scena e molto altro,inoltre mi sono ritrovata nel personaggio creato dalla scrittrice già dal primo capitolo e mi ci sono affezionata.
Un pò (da ciò che ho letto al livello di recensioni)come gli altri lettori.
La ragazza descritta ha un carattere delineato fortemente ma non troppo proprio come i protagonisti della serie TV quindi nel contesto viene osservata in modo più pulito e leggero per questa sua caratteristica,inoltre l'idea di tenere sulle spine il lettore per quanto riguarda i capitoli e le loro conclusione viene da me molto apprezzato perchè mi invoglia a continuare a leggere e seguire fino alla fine la storia.
La scrittura è lineare e pulita e (come ho già detto)ti rende partecipe delle emozioni del personaggio,si riscontrano pochissimi errori di battitura e la grammatica è abbastanza buona,quasi eccellente,il che rende ancora più fluida la lettura.
LA scrittrice,poi,s'impegna al massimo per mantenere e creare un rapporto di amicizia con il lettore rispondendo giocosamente e mandando avvisi privati di aggiornamento.
In poche parole è una storia che ti prende tantissimo

24/09/12, ore 17:20

oooooooooooo cazzooooo no no devo sapere come va avanti...cavolo spero veramente che ci sia un doppio doppio gioco...perchè insomma nn può essere cattiva...naaa ti prego Ziva nn fidarti!!!!!!! ah ah ah no comunque bella bella bella!!!

21/09/12, ore 19:39

No.Camilla non è cattiva vero?non è possibile!
non lei ,non può essere una dei cattivi della young.Non ci credo,stà facendo il doppio gioco!
noooo non è giusto!mi ci ero affezzzionataaa,mi sono incasinaaataaaa (scusa,Alessandra mi confonde!).
rewind.......... and this is rewaaaaaind
Quindi Camilla è una che fa il doppio gioco?o prende in giro la young?o usa Ziva?troppe ipotesi,troppe,troppe,troppe!
Quindi tutto ciò che ha detto di sua sorella non è vero,si è inventata tutto!nooooooooooo
Oppure le ha detto la verità e si stà prendendo gioco della young?
O ancora...e solo una doppio giochista?
A boooooh si saprà nel prossimo capitolo.Spero!
Comunque mi è piaciuto un SAACCOOOOOO come hai reso la nottata avvolta nel mistero di Parigi!
:) si si si si si siiii
Ok,stò delirando! (no dico la verità ma sono mezza sballata sta sera cioè....booh!)
Forse perchè Domenica si avvicina XD e i risvolti (e che è una camicia? -.-) nella relazione (si RELAZIONE!) di Tony e Ziva sono più più che notelmentevidenti!
E cooomuuuuuuuuuuuuunque (imitando tutto in famiglia,quindi con la e chiusa!)dopo questo poema ellenistico-greco-latino antico (ho ripreso la scuola si vede) con un gozzillglione di parentesi (e qua c'è ne voleva un altra) vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo con avanti un altro...no,ho sbagliato va beh hai capito no?fa lo stesso se non hai capito capisci e se hai capito spiegala a chi non ha capito,capito?no...ecco io ho capito pure questo! -.- (musichetta triste uauauaaaau)
P.S.: ho recensito un altra delle tue storie
Tua
Scrittrice in canna

10/09/12, ore 23:17

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi piace tantoo <3
Voglio sapere come continua quindi muovi quelle belle chiappette che ti ritrovi e vai a scrivere il nuovo capitolo ;)
Much love
your Cham (also known as nicksteddybear)
xoxo

10/09/12, ore 22:52

O.O La faccenda si fa mooolto interessante!! Ok, diaciamo che quello che ha detto non ha importanza... Si adesso sta incominciando a piacermi :) e cosa sono queste notizie su Tali? Cosa succede???
Mi piace molto la storia di Camilla... triste ma spiega esattamente qello che ha fatto finora :) Mi sa che riuscirà a convincere Gibbs... certo è che se raccontava prima la sua storia... Secondo me anche Gibbs poteva capirla u.u anche lui ha il suo passato... Comunque capisco perchè dice di essere vicina a Zee :)
Sei anche veloce a pubblicare! Bene!
Complimenti davvero! Questa storia mi sta appassionando ;)
Ciaooo

10/09/12, ore 22:22

Wow.Bella storia...*momento di riflessione infinito*se hai veramente una sorella di nome Anna anch'io ho una sorellina più piccola di me, di 11 anni, Noemi! La storia di Camilla é incredibilmente simile a quella di Ziva.Ecco perché ha scelto proprio lei!
La Young é un pò tipo...figth club {modalità DiNozzo attiva} regola numero uno non si parla del figth club {modalità DiNozzo disattiva}, e se provi ad uscirne sei k.o. Però per essere un agenzia inventata la rendi molto bene! Hai studiato tutti i dettagli!

10/09/12, ore 20:35

Ok... ora mi sta un po' più simpatica :D immagino che abbia agito così solo per attirare l'attenzione di Ziva... Non ho esattamente capito cosa è successo nella sala riunioni però... cosa ha fatto infuriare Gibbs???? Non l'ho proprio capito O.o
Su vai avanti che voglio capirci qualcosa :D
Ciaoooo

10/09/12, ore 20:32

Mi piace la storia che sembra mooolto interessante... Però mi dispiace con questo capitolo ti sei proprio fatta odiare u.u come fai a dire certe cose a Ziva??? D:
Tornando ai caratteri generali della storia devo dire che è scritta molto bene e i personaggi si comportano come se fossero realmente loro ;)
Quindi brava! Solo cerca di non farmi impazzire Zee :D
Ciaooo

08/09/12, ore 10:33

ah ah ah...meraviglioso!! sembra proprio di rivivere una puntata...bello bello bello!! be in fondo tutte noi amiamo gibbs no???!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/09/12, ore 12:16

Bene,Ziva? Bella mossa! Io credo che sia la persona più adeguata dato che hai da gestire la questione Tiva e non potevi parlare con Tony é meglio pensare a lei.
Ma una curiosità quando hai scritto la battuta:"tu hai Tony" lui le stava guardando da dietro il vetro?
E tecnicamente il personaggio che tu hai creato dovrebbe essere frontale al vetro perché loro devono guardare l'imputato in faccia é Tiva quella con la schiena verso il vetro ma...piccolezze! Solo io le posso notare XD
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:17 pm)

07/09/12, ore 11:02

anche io come te sono una fan sfegatata di NCIS, questa storia è molto bella spero che tu continui. baci marty_
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:30 pm)

06/09/12, ore 13:30

Mmmh mi piace, sembrava davvero una puntata di NCiS!!!! E poi sei riuscita a ricreare davvero l'atmosfera che c'è negli episodi... Aspetto con ansia il seguito, sisi anche perchè sono curiosa di sapere taante cose!